Visualizza versione completa : Non trovo cydia ma dovè???
Ciao a tutti ho effettuato il Jailbreak è andato tutto a buon fine ma per trasferire le applicazioni come si fa se non trovo cydia infatti se provo ad istallare con itunes mi da errore grazie.
Ciao a tutti ho effettuato il Jailbreak è andato tutto a buon fine ma per trasferire le applicazioni come si fa se non trovo cydia infatti se provo ad istallare con itunes mi da errore grazie.
Spero tu non abbia scritto tutto d'un fiato come fà supporre la (non) punteggiatura, altrimenti sarai viola :D
Che tipo di Jailbreak hai fatto e cosa vuoi installare (trasferire?) ?
Spero tu non abbia scritto tutto d'un fiato come fà supporre la (non) punteggiatura, altrimenti sarai viola :D
Che tipo di Jailbreak hai fatto e cosa vuoi installare (trasferire?) ?
Allora .:; bastano:eheh: superato l'esame di grammatica? :prof: ora riprendo fiato e ti spiego esattamente cosa ho fatto:ho fatto il Jailbreak cosi come è indicato sul sito utilizzando RedSn0w v. 0.7-1 per Windows ,ho seguito alla lettera tutta la procedura,sono stato attento che c'era il segno di spunta su Cydia, la procedura è andata avanti fino a quando su i tunes, è uscita la scritta che il telefono era sboccato ma ci Cydia sul mio iphone non c'è neanche l'ombra, poi quando con itunes provo ad istallare ( o trasferire) per esempio il navigatore sigic,quando arriva alla fine mi da un messaggio di errore se mi puoi aiutare e mi dici come fare a prova di ignorante mi faresti un grosso favore
Allora ho risolto da solo ho scaricato RedSn0w v. 0.7-2 per Windows ho rifatto tutta la procedura ed è comparsa cydia poy ho istallato appsyncfor 3.0 e via si va alla grande
skiribinzi
30-06-2009, 22:06
Allora ho risolto da solo ho scaricato RedSn0w v. 0.7-2 per Windows ho rifatto tutta la procedura ed è comparsa cydia poy ho istallato appsyncfor 3.0 e via si va alla grande
A che serve??
A che serve??
puoi istallare i programmi scaricati tipo giochi navigatori ecc in modo free