PDA

Visualizza versione completa : Prova La Qualità di Wind

dommy
06-06-2009, 18:00
direi che con questo spot abbiano un pò azzardato dato la qualità Wind nel territorio nazionale

taribello
06-06-2009, 18:27
forse hai capito male... dicono trova la qualità wind :ihih: :ihih:

dommy
06-06-2009, 18:43
forse hai capito male... dicono trova la qualità wind :ihih: :ihih:
bellissima questa :ihih:
cmq è azzardata ma per chi non è nel mondo telefonico come noi può anche essere un buon biglietto da visita.
Daltronde viviamo in un mondo dove i + aspettano gli altri a dirgli cosa è meglio.

taribello
06-06-2009, 18:46
scherzi a parte, io con wind non ho mai avuto un problema, solo una volta per un malfunzionamento di una bts si verificavano cadute di linea, problema risolto in poche ore... ci sono però zone dove le bts sono fuori uso ogni 2*3...

Devian64
06-06-2009, 18:50
scherzi a parte, io con wind non ho mai avuto un problema, solo una volta per un malfunzionamento di una bts si verificavano cadute di linea, problema risolto in poche ore... ci sono però zone dove le bts sono fuori uso ogni 2*3...

certo se tu stai a milano che problemi vuoi avere?

prova ad andare nel campo dell'ultima pubblicità di wind :ihih: :p

BigShow77
06-06-2009, 18:56
Per me la WIND è la migliore,qui nella mia zona (Ascoli Piceno) se ti dirigi verso i monti della Laga,bei posti,ho fatto una prova comparativa tra vodafone (scheda di mia moglie) e wind (la mia),la wind ha molto più copertura,per non parlare della 3 (scheda di mio figlio) che tra roaming e zone buie non hai modo di telefonare.Saluto!!!!Ah dimenticavo ecco il perchè tutta la mia famiglia,ossia il numero di mia mogle e di mio figlio finiranno nel più breve tempo possibile alla magica WIND!!!!!!!!:ciao:

Devian64
06-06-2009, 18:58
Per me la WIND è la migliore,qui nella mia zona (Ascoli Piceno) se ti dirigi verso i monti della Laga,bei posti,ho fatto una prova comparativa tra vodafone (scheda di mia moglie) e wind (la mia),la wind ha molto più copertura,per non parlare della 3 (scheda di mio figlio) che tra roaming e zone buie non hai modo di telefonare.Saluto!!!!Ah dimenticavo ecco il perchè tutta la mia famiglia,ossia il numero di mia mogle e di mio figlio finiranno nel più breve tempo possibile alla magica WIND!!!!!!!!:ciao:

le sim "magica wind" son terminate :D

HomerSimpson
06-06-2009, 19:03
Cmq sia la wind è migliorata parecchio,sia come rete che come offerta commerciale.

Su questo nn si discute. :)

Devian64
06-06-2009, 19:08
Cmq sia la wind è migliorata parecchio,sia come rete che come offerta commerciale.

:ok:

MrAsd
06-06-2009, 20:39

Guarda, per assurdo ci sono molti più problemi in certe grandi città (soprattutto in quelle zone coperte soltanto dalle prime micidiali bts a 1800) che in certi piccoli paesini sperduti in mezzo ai monti.
Detto questo trovo ormai semplicemente esagerato il solito ritornello: "Wind non prende", "Wind non ti permette di chiamare", "con Wind sei sempre irraggiungibile" etc. etc. :rolleyes:

Sul fronte 3g però devono fare ancora molta strada; poveri Aldo, Giovanni e Giacomo! Ne hanno da pedalare con quella roulotte prima che Wind abbia una copertura Hsdpa decente... :p

Devian64
06-06-2009, 20:48
io non dicevo x me, infatti non ho problemi con wind, telefono e ricevo tranquillamente sempre con copertura umts, però è chiaro che problemi ce ne sono altro che "in un campo c'è sempre campo" :D

dommy
06-06-2009, 22:51
No vabbè, ormai wind prende in maniera accettabile,non da farci uno spot su, ma accettabile.
la qualità vocale almeno per la mia esperienza però non è apprezzabile

caponord23
07-06-2009, 12:46
Ogni gestore ha i suoi problemi di copertura,la mia collega ad esempio in ufficio con tim prende a malapena,io con wind prendo benissimo.....
Dopo tanti anni credo che la copertura si possa equivalere tra i gestori.

Node-B_UMTS
07-06-2009, 13:37
wind non ha problemi di copertura, o meglio non a livello di copertura elettromagnetica con il suo segnale, bensi piu che altri di rete, che spesso fa acqua....

senza.confini
07-06-2009, 13:40
Wind prende pure nel campo, h3g no, grazie alla copertura del 93% del territorio contro meno del 50% del territorio. Questo è il senso dello spot.

Node-B_UMTS
07-06-2009, 13:41
senza confini 63% h3g 99,qualcosa wind :)

lordchaotic
07-06-2009, 13:44

io sto a milano e son di genova. mai problemi con wind anche quando prendo il treno e passo la pianura padana e le montagne

MAIUSCOLO
07-06-2009, 13:50
in provincia di Cagliari, la wind ha migliarato tantissimo ,attualmente e' presente, anche il segnale 3g.

dommy
07-06-2009, 14:24
per chi non lo sapesse h3g prende in gsm con roaming tim.
non ho idea delle percentuali di copertura tim ma saranno poco + scarse della wind.
Quindi , SI , Wind è meglio.
Detto questo per gli ottusi dalle mie zone il segnale wind è valutabile con un 7,5 ormai, 8 tim , 9 vodafone e per h3g per fortuna vivo senza roaming quindi 9.
Per la mia esperienza della mia zona l'affermazione dello spot è molto azzardata nonostante ormai non dia + grossi problemi a aprte il metallo.

Node-B_UMTS
07-06-2009, 14:26
veramente la copertura gsm tim è ben superiore a quella wind.

dommy
07-06-2009, 14:29
:ok:

BigShow77
07-06-2009, 14:35

Parli per la tua zona,vero?Qui dalle mie parti non è cosi,ti dico inoltre che ai confini tra marche ed abruzzo,alcuni paesi ai piedi dei monti della laga,solo WIND,Tim neanche a pagarlo,io passo tutti i giorni in quei posti,ricevo e telefono tranquillamente,mio padre che ha tim,se lo cerchi in quel tratto,buio completo.Tutto questo dalle mie parti,:ciao:

Node-B_UMTS
07-06-2009, 14:54
no parlo a livello nazionale, le singole testimonianze non fanno testo

crack75
07-06-2009, 15:26
direi che con questo spot abbiano un pò azzardato dato la qualità Wind nel territorio nazionale
Cmq segnalo sta cosa all'AGCOM, all'associazione consumatori, ai Pompieri o alla Protezione Civile:confused:

dommy
07-06-2009, 15:48
Cmq segnalo sta cosa all'AGCOM, all'associazione consumatori, ai Pompieri o alla Protezione Civile:confused:
ma te non stavi cercando il tuo colore in room vodafone:confused:

md_938
07-06-2009, 16:29
Wind prende pure nel campo, h3g no, grazie alla copertura del 93% del territorio contro meno del 50% del territorio. Questo è il senso dello spot.

c hai rotto .. tre 88% del territorio..

agesandros
07-06-2009, 18:24
ma l'edge che va a 2K fa parte della qualità wind?

papa
07-06-2009, 19:29

concordo e sottoscrivo ma ancora deve fare su motli fronti.

fatelo
07-06-2009, 19:36

Milano o Roma, non c'è differenza. Io i problemi li ho avuti a Roma con pieno campo 3G e tre cadute di linea in rapida successione, problemi a Frosinone, anch'essa ben coperta con numerose cadute di linea ed addirittura una volta la mia linea era totalmente isolata, sia in ingresso che in uscita, nonostante piena copertura. Quando parlai nel forum del mio passaggio a Wind e fui messo in guardia circa i problemi di rete, quasi non volevo crederci, volli provare Wind, ma avevano ragione. Peccato perchè ha ottime opzioni ed è molto affidabile nella gestione delle sim.

HomerSimpson
07-06-2009, 20:31
concordo e sottoscrivo ma ancora deve fare su motli fronti.

Lo sò...ma almeno cercano di migliorare a differenza delle altre.

viva la 3!
08-06-2009, 01:49
Wind è migliorata molto negli anni, non lo si può negare, qui in lombardia 6 anni fa aveva molti buchi, ora è migliorata parecchio.

Senza.confini quando non sa cosa dire inizia a sparlar male di tutto cià che non è tim...ma daltronde ognuno ha le proprie vocazioni e abilità nella vità.

:-)

Tanto è così banale che già so cosa e come risponderà....che ci si vuol fare.

crack75
08-06-2009, 02:13
Milano o Roma, non c'è differenza. Io i problemi li ho avuti a Roma con pieno campo 3G e tre cadute di linea in rapida successione, problemi a Frosinone, anch'essa ben coperta con numerose cadute di linea ed addirittura una volta la mia linea era totalmente isolata, sia in ingresso che in uscita, nonostante piena copertura. Quando parlai nel forum del mio passaggio a Wind e fui messo in guardia circa i problemi di rete, quasi non volevo crederci, volli provare Wind, ma avevano ragione. Peccato perchè ha ottime opzioni ed è molto affidabile nella gestione delle sim.
E' da una vita che lo dico, il problema principale di wind non è la mancanza di ripetitori, ma è proprio la loro configurazione :sdonk:

fabry85dj
08-06-2009, 06:37
eccolo là, un intervenmto così mancava! cmq confermo che 3 ha superato il 60% di copertura territorio caro senzaconfini

sabredog
08-06-2009, 09:33
Parli per la tua zona,vero?Qui dalle mie parti non è cosi,ti dico inoltre che ai confini tra marche ed abruzzo,alcuni paesi ai piedi dei monti della laga,solo WIND,Tim neanche a pagarlo,io passo tutti i giorni in quei posti,ricevo e telefono tranquillamente,mio padre che ha tim,se lo cerchi in quel tratto,buio completo.Tutto questo dalle mie parti,:ciao:

Ciao. complimenti per la pazienza...Il primo messaggio dopo quasi due anni dalla registrazione!

Comunque sono utente Vodafone dal 1995, nei mesi estivi mi muovo regolarmente tra Roma e San Benedetto del Tronto e non ho mai riscontrato quanto scrivi. Semmai i problemi li ho avuti a San Benedetto con Wind 6/7 anni fà perché all'interno degli edifici aveva problemi. Ma che tipo di cellulare usa papà?

specialdo
08-06-2009, 21:30
wind nel salento ha copertura superiore a tutti. prende quasi dappertutto. da 3 anni vivo a bologna e anche qui mai avuti problemi di copertura.. direi che la qualità e la copertura della rete è pari agli altri operatori.

BigShow77
09-06-2009, 21:54
Ciao. complimenti per la pazienza...Il primo messaggio dopo quasi due anni dalla registrazione!

Comunque sono utente Vodafone dal 1995, nei mesi estivi mi muovo regolarmente tra Roma e San Benedetto del Tronto e non ho mai riscontrato quanto scrivi. Semmai i problemi li ho avuti a San Benedetto con Wind 6/7 anni fà perché all'interno degli edifici aveva problemi. Ma che tipo di cellulare usa papà?

Ti ringrazio per aver detto che ho pazienza,però debbo dirti che prima di scrivere,leggi,poi tu sei di Roma?La vodafogna quanto passi per Acqausanta e paesi limitrofi,che livello di segnale hai?Oppure se usi la TIEMME (tim) che livello di segnale hai?Allora te lo voglio di nella tua lingua,prima dè parlà,tè devi documenà!!!!!Ciao nè!!!!!!:ciao: