PDA

Visualizza versione completa : l'X1 un esperimento? L'ho sempre detto.

Interactive
15-05-2009, 12:56
Lo'ho sempre detto che l'X1 era come una sorta di esperimento è che probabilmente forte dell'esperienza avuta con questo modello, la prossima serie sarà nettamente migliore.

E oggi leggo che il presidente di S.E. conferma la teoria sull X1.
Alla faccia di chi ha sempre difeso questo modello a spada tratta senza accettare discussioni.

Burke
15-05-2009, 14:59
Ho letto l'intervista e credo che la parola "esperimento" si addica ad ogni terminale che inauguri una categoria per uno specifico marchio: quindi anche l'Xperia non si sottrae a questa regola.
Chiaro che concordo con te..

Pang1982
15-05-2009, 15:20
Mhhh io detesto profondamente WM e potrei sbagliarmi, ma non credo che in giro ci sia ad oggi un terminale che sia veramente molto più completo dell'X1

Concordo con Burke: il riferimento credo che sia puramente a livello commerciale

-Otacon-
15-05-2009, 15:52
Spero almeno che il prossimo lo assembli direttamente SE e non HTC..
:ok:

meganico
15-05-2009, 20:08
Mhhh io detesto profondamente WM e potrei sbagliarmi, ma non credo che in giro ci sia ad oggi un terminale che sia veramente molto più completo dell'X1

Ho provato WM la prima volta con Xperia, e non credo che cambierò tanto facilmente. un S.O. adatto a chi come me, piace smanettare.

Lo difendo a spada tratta perchè il terminale MERITA di esserlo, e i piccoli difetti che ho riscontrato (purtroppo il crepino è uscito pure a me) non fanno testo, di fronte a tutto ciò di positivo che il terminale offre.

più che esperimento, si può parlare di APRIPISTA.

molti esperimenti portano a risultati positivi, e questo ne è la prova.

Brava SE.

rik21
15-05-2009, 20:45
ma dai è ovvio che è stata una pura giustificazione!
loro hanno fatto il loro primo wm e per questo può essere considerato esperimento,ma ci hanno creduto quanto un prodotto finale della lineup
tanto che hanno investito molto tempo,molti soldi nella campagna e molti soldi di pubblicizzazione.se fosse stato un...proviamo...non avrebbero utilizzato tutte queste energie...è ovvio poi che il nuovo modello sarà nettamente migliore,ma perchè ci sono nuove tecnologie,determinate cose si conoscono di più e i costi di alcune parti si sono abbassati...

aleripe
15-05-2009, 21:41
Alla faccia dell'esperimento, ci sono marchi che producono WM da anni (Acer, Eten, Asus, Toshiba) ma firmerebbero con il sangue per tirare fuori un terminale come l'X1!

achille2k8
15-05-2009, 21:57
Qulcuno riesce a spiegarmi come sincronizzare la rubrica di windows vista (quella nuova che ha sostituito outlook) con l'x1? Da quello che ho potuto vedere funziona solo se si ha outlook...

Pang1982
15-05-2009, 23:47
Qulcuno riesce a spiegarmi come sincronizzare la rubrica di windows vista (quella nuova che ha sostituito outlook) con l'x1? Da quello che ho potuto vedere funziona solo se si ha outlook...
Non ti pare di essere un tantino ot?

Interactive
17-05-2009, 12:59
Ho provato WM la prima volta con Xperia, e non credo che cambierò tanto facilmente. un S.O. adatto a chi come me, piace smanettare.

Lo difendo a spada tratta perchè il terminale MERITA di esserlo, e i piccoli difetti che ho riscontrato (purtroppo il crepino è uscito pure a me) non fanno testo, di fronte a tutto ciò di positivo che il terminale offre.

più che esperimento, si può parlare di APRIPISTA.

molti esperimenti portano a risultati positivi, e questo ne è la prova.

Brava SE.

Io non lo so. Ok, Wm sarà anche completo. Ma è da decenni che ho Microsoft sul PC di casa e su quello dell'ufficio. Averlo anche sul Cell, forse non reggerei.
Probabilmente WM7 segnerà una svolta nella fruibilità ma tutte le versioni precedenti non le giudico molto "pratiche".

Meganico c'è qualcosa che non va? Il tuo avatar ha un'aria così turbata :ihih:

meganico
17-05-2009, 18:09
ho Microsoft sul PC di casa e su quello dell'ufficio. Averlo anche sul Cell, forse non reggerei.

beh non è la stessa cosa, comunue uso windows da quando esiste sulla terra, e non lo trovo così male.

a volte i problemi ce li cerchiamo noi.

Interactive
17-05-2009, 20:53
beh non è la stessa cosa, comunue uso windows da quando esiste sulla terra, e non lo trovo così male.

a volte i problemi ce li cerchiamo noi.

Ci credo che lo usi da quando esiste. Quello c'era e quello hai usato....:ihih:
Il mio timore è che se an esempio prendessi un Diamond2, poi potrei non trovarmici bene.
Per certi versi preferisco il Symbian.
Vedremo come si muoverà SE

Pang1982
17-05-2009, 22:31
Vedremo come si muoverà SE

E come vuoi che si muoverà???
Hanno avuto in mano per anni quello che era il top dei sistemi operativi per smartphone e l'hanno lasciato morire

senza.confini
17-05-2009, 22:35
E come vuoi che si muoverà???
Hanno avuto in mano per anni quello che era il top dei sistemi operativi per smartphone e l'hanno lasciato morire
Nulla è perduto. Con i soldi si compra tutto, compresi i SO sviluppati da altri, altrettanto buoni.

telestar
17-05-2009, 22:41
Lo'ho sempre detto che l'X1 era come una sorta di esperimento è che probabilmente forte dell'esperienza avuta con questo modello, la prossima serie sarà nettamente migliore.

E oggi leggo che il presidente di S.E. conferma la teoria sull X1.
Alla faccia di chi ha sempre difeso questo modello a spada tratta senza accettare discussioni.

quoto in tutto e per tutto.