PDA

Visualizza versione completa : Come visualizzare gli mms.

arancione
06-05-2009, 22:06
Salve.
Ho ricevuto 2 messaggi che mi avvisano di aver ricevuto 2 mms.
Se vado su vodafone.it ,nella sezione visualizza mms,mi si chiede numero di telefono e password.
Ma se sono già registrato al sito,qual'è la password?
Inoltre,quando digito il numero per recuperare questa benedetta password,mi dice numero non corretto.
Come posso fare?
Grazie.

bobo2907
06-05-2009, 22:09
ma come mai sul telefono non riesci a visualizzarli?

arancione
06-05-2009, 22:13
Non lo so,ho un blackberry bold.

bobo2907
06-05-2009, 22:16
dovresti chiedere al 190 che ti mandino l sms autoconfigurante, riceverai quel messaggio dove dovrai inserire un pin preceduto da un precedente messaggio che ti informa il codice pin da inserire,

poi dovrai scegliere salva e ti imposta automaticamente il tutto...

per i messaggi multimediali già ricevuti, so che bisogna collegarsi al sito, ma non ho mai sentito di inserire una password...

simonev1986
06-05-2009, 22:18
Salve.
Ho ricevuto 2 messaggi che mi avvisano di aver ricevuto 2 mms.
Se vado su vodafone.it ,nella sezione visualizza mms,mi si chiede numero di telefono e password.
Ma se sono già registrato al sito,qual'è la password?
Inoltre,quando digito il numero per recuperare questa benedetta password,mi dice numero non corretto.
Come posso fare?
Grazie.
ma negli sms che hai ricevuto non ci sono scritte delle password (sul demenziale) tipo "cammello44"? perchè solitamente quando il cellulare non è abilitato alla ricezione o non configurato arriva l'sms, che ti invita digitando la password che ti danno loro, a visionarlo online.

arancione
06-05-2009, 22:19
Infatti non sò come fare.
Sono già registrato al sito,ma com detto,se vado nella sezione fai da te,visualizza mms ricevuti,mi compare una dicitura inserire numero di telefono e password
Boh?

tuttok
07-05-2009, 00:15
Infatti non sò come fare.
Sono già registrato al sito,ma com detto,se vado nella sezione fai da te,visualizza mms ricevuti,mi compare una dicitura inserire numero di telefono e password
Boh?
come ha già detto simonev1986, nell'sms che hai ricevuto dalla vodafone c'è scritta la password!!!

Mett
07-05-2009, 00:34
come ha già detto simonev1986, nell'sms che hai ricevuto dalla vodafone c'è scritta la password!!!

quella è un'altra password, è un pin che mandano prima dell'sms configurante :)

@arancione
prova a configurare il servizio mms e a spegnere riaccendere il cell.
fai da te-> sim e telefono -> conf. telefoni

tuttok
07-05-2009, 08:33
quella è un'altra password, è un pin che mandano prima dell'sms configurante :)

ma che centra l'sms autoconfigurante... ???

L'sms che ha ricevuto arancione recita testualmente: "Ti ho inviato un mms. Per visualizzarlo vai su vodafone.it entro 5 giorni, seleziona la voce MMS e inserisci il codice personale XXXXXXX"

Quella parola al posto delle X è la tua password!!!! Chiaro ora??

arancione
07-05-2009, 13:50
dunque...premetto che sono già registrato al sito.
se vado nella sezione del 190 fai da te alla voce visualizza mms,mi compaiono 2 spazi : inserisci numero di telefono - inserisci password.
inserisco il numero e come password (?) inserisco quella che mi è arrivata sul cell tramite sms,anche perchè non saprei cos'altro inserire dato che ho già effettuato il login.
un messaggio di errore mi dice : numero di telefono non valido,controllalo e riprova.
come controllalo,sono già registrato al sito e,tra l'altro,mentre compio questa operazione,il mio numero mi compare in alto ben scritto in grassetto.
ho chiamato il 190 e mi hanno detto che non esiste un msg autoconfigurante per il blackberry,ma che mi avrebbero inviato una mail con le istruzioni necessarie.
ho ricevuto la mail ma per configurare un benq....:shock:
chi ci capisce qualcosa è bravo :confused:

tuttok
07-05-2009, 14:42
dunque...premetto che sono già registrato al sito.
se vado nella sezione del 190 fai da te alla voce visualizza mms,mi compaiono 2 spazi : inserisci numero di telefono - inserisci password.
inserisco il numero e come password (?) inserisco quella che mi è arrivata sul cell tramite sms,anche perchè non saprei cos'altro inserire dato che ho già effettuato il login.
un messaggio di errore mi dice : numero di telefono non valido,controllalo e riprova.
come controllalo,sono già registrato al sito e,tra l'altro,mentre compio questa operazione,il mio numero mi compare in alto ben scritto in grassetto.

Questo messaggio di errore compare qualche volta anche a me.
Comunque ti confermo che la procedura che hai fatto (quello che ho evidenziato in grassetto) è CORRETTA
Devi solo riprovare in un altro momento

arancione
07-05-2009, 18:10
Mah!
Vedremo...

simonev1986
07-05-2009, 20:34
ma che centra l'sms autoconfigurante... ???

L'sms che ha ricevuto arancione recita testualmente: "Ti ho inviato un mms. Per visualizzarlo vai su vodafone.it entro 5 giorni, seleziona la voce MMS e inserisci il codice personale XXXXXXX"

Quella parola al posto delle X è la tua password!!!! Chiaro ora??
esattamente! rep+ x te
arancione devi immettere il codice che c'è nell'sms. nel primo spazio digiti il tuo numero, nell'altro il codice che trovi nell'sms:ciao: