PDA

Visualizza versione completa : S.Valentino & sms

scout_58
27-01-2005, 11:40
Però a pensarci bene, le feste sono in realtà solo una scusa, un punto di riferimento per le offerte. Mettiamo quella di S.Valentino, una marea di messaggi, bene, ottimo per chi li usa solitamente, ma perché li mettono a S.Valentino? Chi non ha la ragazza o continua a non usarli oppure li usa come sempre, chi la ragazza invece ce l’ha spegne il cell. e con lei ci fa cose sicuramente + interessanti. E allora perché incrementare i messaggi prorpio a S.Valentino? Ovviamente non cerco risposte, era solo una riflessione.

Scout

ragnetti
27-01-2005, 12:55
forse xche' c'e' anche gente che non ha la persona amata che abita vicino? nello specifico a me fanno molto comodo gli sms ed mms... della maxi tim..xche' ci possiamo vedere solo nei we e non sempre...sciopero dei treni permettendo e condizioni metereologiche varie...

quindi non avere la presunzione che la tua realta' sia la stessa degli altri.... meglio averla questa possibilita' poi se ad uno non serve semplicemente basta che non la sottoscriva a chi serve come me aderira' sicuramente...

Simone.

scout_58
27-01-2005, 13:34
quote:forse xche' c'e' anche gente che non ha la persona amata che abita vicino? E le manda 1000 messaggi? Forse se uno avesse 20 o 30 donne potrebbe andare bene ma con una non sarà che le viene una infiammazione al tunnel carpale per rispondere? Che facciano comodo non lo metto in dubbio, ho qualche perplessità che possano effettivamente servire per questa ricorrenza, senza avere alcuna presunzione.

Scout

lagabry
27-01-2005, 13:54
C'e' tantissima gente che manda una marea di sms ed mms (io compresa) e la promozione per chi ha amici lontani o boyfriend (come la sottoscritta) che non si puo' vedere spessissimo e' una grande trovata!

scout_58
27-01-2005, 14:17
va bene, ma quello che dico io è che avrebbero potuto legarla ad una qualsiasi altra data del calenderio, avrebbe avuto lo stesso valore.

Scout

elgatodemadrid
27-01-2005, 14:36
sono fatte per noi teen agers che saremmo capaci di dirci anche "sai,ho appena messo il piede in una pozzanghera"......MA BEN VENGANO GLI SMS GRATIS NO????se uno vuole puo anche non attivarla la maxxi tim quindi....c'è solo da guadagnarci....anche se sono d'accordo sul san valentino...nonostante non sia single lo eliminerei..mette un sacco di aspettative nel partner...

gumaco
29-01-2005, 23:21
che discussione!! cmq io l'anno scorso gli 800 sms li ho finiti in una settimana... e quasi tutti alla stessa ragazza..

mutaforme
29-01-2005, 23:52
Perché a San valentino è più facile vendere, esattamente come a Natale...

Oba Oba!

lisia81
30-01-2005, 19:53
pure io nessun problema a finirne 800 in un mese mandandone il 99 % al mio amore..ora ci fermiamo sui 300..quindi sarebbe stupenda..wind non mi soddisfa..tocca sempre girare con due cell..

jijetto
30-01-2005, 20:02
perkè la tim nn sa + dove pescar soldi, allora a ogni evenienza spara dentro una promo per far spendere la gente... Ke dire.. fa bene, a noi sembra di risparmiare, lei ci guadagna e siam tutti Overmessaggiati e contenti :p

elgatodemadrid
30-01-2005, 21:23
io ci risparmio davvero perchè la cifra di attivazione la spendo cmq in meno di una settimana per mandare mooooooooooolti ma molti menom sms

Bafio
30-01-2005, 22:14
Ragazzi, si riesce a protestare anche per una promozione... Se la mettesero il 12 Marzo ci sarebbe chi protesterebbe perché non è stata fatta a San Valentino... pazzesco

Agent
30-01-2005, 22:21
Ma scusa è....se la tim, come anche gli altri operatori, tira fuori promozioni x s. valentino, e x tutte le altre feste, non è certo colpa sua, ma colpa nostra, nel senso che ormai, nel mondo del consumismo, le feste son diventate solo un modo x fare + soldi.....abbiamo iniziato a festeggiare e far regali anche x hallowen a costo di vendere di +!!! :)

elgatodemadrid
31-01-2005, 00:45
e comunque ripeto in questo caso abbiamo solo da guadagnarci!poi non ti obbligano mica a farla!quindi chi vuole risparmiare la attiva,chi è scettico non la attiva e siamo tutti contenti.....

scout_58
31-01-2005, 10:55
Non avete capito niente (giusto per essere cortese). Non mi sto lamentando dell'offerta o dicendo che non serve! Mi sembra semplicemente strano un uso così massiccio di sms per san valentino o qualsiasi altra festa. Se invece di mandare 2 sms uno si fa 2,47 minuti di conversazione, (primo numero dell'opzione 3xte) mandandosi tanti bacini, non è meglio? Evidentemente è solo una moda. Comunque è una offerta che sarebbe vendibile in qualsiasi momento dell'anno.

Scout

fabrymi
31-01-2005, 11:27
Andiamo sul pratico...

Questa nuova MAXXI TIM SMS da che giorno sarà attivabile, considerato che sul sito Tim non se ne fa menzione?

fabrymi

Bafio
31-01-2005, 12:45
Vabbè, se mandarsi SMS è una moda allora a me piace seguire le mode. Personalmente gli SMS della Maxxi Tim li uso tutti ed anzi non mi bastano, per cui ben vengano le promozioni, San Valentino, Pasqua o Natale che sia

millano79
31-01-2005, 15:51
Credo che non ci sarà alcuna promozione per San Valentino... :D

millano

Bafio
31-01-2005, 16:10
Ci starebbe bene ! Riusciamo a protestare anche per le promozioni ! :D

scout_58
31-01-2005, 17:33
Ok Bafio, adesso mi dici chi è che protesta per queste promozioni.

Scout

Bafio
31-01-2005, 17:48
Calma !

Ti cito:

Perché incrementare i messaggi prorpio a S.Valentino ?

Se invece di mandare 2 sms uno si fa 2,47 minuti di conversazione, (primo numero dell'opzione 3xte) mandandosi tanti bacini, non è meglio ?

Questa è la tua opinione, io magari preferisco mandare 2 SMS. Hai scritto anche che

Non mi sto lamentando dell'offerta o dicendo che non serve

Ma tutto il resto che scrivi ti smentisce, secondo me

E non c'è bisogno di alzare i toni, che finora sono rimasti scherzosi con tanto di faccine ad evidenziarlo.

Bafio
31-01-2005, 17:50
@ fabrymi

Si parlava del 7 Febbraio, con le prime due settimane di periodo promozionale in cui, a fronte di 2 € in più, venivano raddoppiati sia gli SMS che gli MMS. Ma nulla di ufficiale e certo, per cui sono informazioni da prendere con le pinze

Paolinog
31-01-2005, 18:54
Io penso che a ore sarà attivabile!

KONAMI REGNA!