MDM88
14-04-2009, 13:54
Salve a tutti, sono nuovo :noeh: !!!
Volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo telefonino:
Il mese prossimo è il mio compleanno, e quindi ne approfitto per cambiare cell, o meglio per prendermene uno nuovo, perchè ormai da un paio di anni a questa parte sto con il cell di mio frato in prestito -_-' ...
Allora, altra cosa importante da dire, è che non avendo un lettore multimediale portatile, ho bisogno di un cellulare che mi fornisca tali funzioni, quindi vedere film e ascoltare musica, ma necessito anche del wi fi per questioni universitarie ecc.... ^_^
Quindi la mia scelta è ricaduta tra 2 cellulari:
Sony Ericsson X1 Experia
e
Apple iPhone 3G
._.
Illuminatemi su quale scegliere e perchè . . .
L'iPhone l'ho visto ed utilizzato da un mio amico, e mi sembra veramente completo, ma voi mi dite comunque si possono vedere tranquillamente i film?
l'experia l'ho solo visto, ma mai provato . . .
Attendo vostre risposte, grazie mille ;) !
Volevo chiedervi un consiglio sul mio prossimo telefonino:
Il mese prossimo è il mio compleanno, e quindi ne approfitto per cambiare cell, o meglio per prendermene uno nuovo, perchè ormai da un paio di anni a questa parte sto con il cell di mio frato in prestito -_-' ...
Allora, altra cosa importante da dire, è che non avendo un lettore multimediale portatile, ho bisogno di un cellulare che mi fornisca tali funzioni, quindi vedere film e ascoltare musica, ma necessito anche del wi fi per questioni universitarie ecc.... ^_^
Quindi la mia scelta è ricaduta tra 2 cellulari:
Sony Ericsson X1 Experia
e
Apple iPhone 3G
._.
Illuminatemi su quale scegliere e perchè . . .
L'iPhone l'ho visto ed utilizzato da un mio amico, e mi sembra veramente completo, ma voi mi dite comunque si possono vedere tranquillamente i film?
l'experia l'ho solo visto, ma mai provato . . .
Attendo vostre risposte, grazie mille ;) !