Visualizza versione completa : Richiesta info su A835
El Diablo from hell
23-07-2005, 18:52
Ciao a tutti
ho l' occasione di acquistare un motorola A835. Cosa mi dite di questo cellu?? Ne vale la pena?
Io ce l'ho da molto ed a parte le dimensioni non è malaccio, soprattutto ha una dotazione molto ricca e se il costo è basso puoi sicuramente prenderlo.
cazza la randa
ivano444
24-07-2005, 00:06
io ci aggiungerei se ti piacciono i mattoni e ti piacciono i bug allora prendilo :D
il mago1
El Diablo from hell
24-07-2005, 00:51
Ostia!! Ma che genere di bug?? Il prezzo è invitante considerando le caratteristiche dell' oggetto. Ma se mi porto a casa una ciofeca i soldi, anche se pochi, me li tengo... :)
El Diablo from hell
24-07-2005, 01:43
A proposito... Ma è vero che tale telefono è dotato di GPS? Ci posso andare a funghi? (ovviamente non vado a funghi però faccio escursioni in bici e a piedi quindi potrebbe essermi utile...). Grazie..
quote:io ci aggiungerei se ti piacciono i mattoni e ti piacciono i bug allora prendilo
@ivano 444
mi potresti elencare i "bug"?
A proposito dei mattoni, io ho un V70 e un V3 oltre ad altri "gingilli" ma dipende cosa devi farci col telefono (per esempio telefonarci) risultano sempre più comodi e pratici i cosidetti mattoni dei cellulari per farsi solo vedere.
Per la trasportabilità io ricordo che nel '91 quando acquistai il Motorola Micro-Tac, dietro consiglio della SIP, dovetti prima fare un corso in palestra, si consiglia quindi all'amico El Diablo from hell di iniziare ad iscriversi.
cazza la randa
Ma poi infine con questi cell a parte telefonarci e scattare qualche pessima foto che dovete farci?
Modificato da - Mistral il 24/07/2005 9.05.38
El Diablo from hell
24-07-2005, 11:21
Hai perfettamente ragione @ivano 444... Ma ho saputo che codesto telefono ha il gps integrato (non so con certezza se sia vero!) e a me tale funzione mi sarebbe utile quando faccio escursionismo. In più integra un lettore mp3 che, nei momenti di solitudine, potrebbe aiutarti a passare il tempo...
TICCHIANO
24-07-2005, 13:00
Io ne ho avuti due di cui uno ce l'ho ancora anche se inutilizzabile.
Pregi: dotazioone molto ampia, irda,bluethoot, cavo usb, cuffia stereo. Buona memoria, 64kb, ottimo audio, suona bene gli mp3, mp3 utilizzabili come suoneria.
Schermo bello ampio e discretamente vedibile anche in pieno sole.
Le dimensione un po' generose sono giustificate dallo schermo ampio, l'altoparlante posteriore, e dalla ampia e comoda tastiera.
Difetti: fotocamera solo discreta in piena luce, pessima con poca luce.
L' AGPS non funziona.
Non ha il T9 ma l' ITAPE che pero' funziona bene.
I miei due presentavano il difetto di spegnersi all'improvviso (proprio spegnersi non resettarsi).
Comunque se hai la fortuna che non abbia il difetto di spegnersi e' ancora un' ottimo telefono che 50/60 euro li vale tutti, se invece si spegne non vale nemmeno un euro.
Spero di esserti stato utile.
ivano444
24-07-2005, 15:36
allor per quanto riguarda lagps non ci fai niente perche la 3 non a attivato il servizio per quanto riguarda i bug ce quello dell riavvio improvisso e molto fastidioso la ricezione del terminale invece e ottima pero la batteria dura poco a questo punto fatti un e 1000 o un a 1000 se propio vuoi motorola se invece non ai pretese prendi un .lg :cool:
il mago1
El Diablo from hell
26-07-2005, 00:41
Che tu sappia, solo 3 non ha attivato il servizio GPS? Io ho vodafone, tim e wind... nessuno di loro ha attivato tale servizio? Vorrei precisare che se compro tale telefono faccio disattivare il sim lock impostato da 3.....