PDA

Visualizza versione completa : Datemi un consiglio cambio n95 8gb con un touch

Donald83
23-03-2009, 12:51
Ciao a tutti ragazzi.

Ho pensato che tra poco potrei cambiare il mio cell. Vorrei fare definitivamente il salto alla touch generation. Attualmente sono felice ed entusiasto possessore di un n95 8gb.
Vorrei chieder a voi con quale terminale poter sostituire prossimamente e degnamente il mio ninja?
Mi conviene aspettare l'n97? Anche se mi sembra abbia un costo un pò troppo oneroso.
Oppure mi consigliate anche altro?
Io avrei pensato all'LG KM900 che a vedere sembrerebbe un ottimo terminale anche se non ha il system ma ha il software proprietario e la cosa mi pone dei dubbi.
L'ipone non mi piace quindi non lo considero (l'ho provato).
Attendo vostre opinioni.
Grazie per ora:ciao:

Donald83
23-03-2009, 16:06
Nessuno su questo forum sa consigliare???? Mi sembra strano:eek:

Fl1nt
23-03-2009, 18:41
non c'è tanta scelta

omnia...però boh...ti conviene aspettare

dopo 2 anni l'95 rimane ancora un completissimo cell...di nuovo ci sta poco a dir la verità in giro

robertonerm
23-03-2009, 19:34
Infatti non cè molto in giro, ossia, di cellulari ce ne sono una marea, però pochissimi confrontabili per prestazioni al n 95 8 giga, il touch credo sia una moda del momento ma non è molto pratico e comodo come uno con tastiera fisica, hanno solo il vantaggio che che sono fini di spessore, ma bisogna sempre ricordare la delicatezza di questi terminali, se per caso ti cade un touch, è molto facile che si danneggino i sensori del display, se ti cade un n 95 al massimo ti scheggia il pavimento...:ihih: :ihih: anche ame piacerebbe cambiare il mio ninja ma sinceramente non saprei proprio cosa scegliere per ora un pensierino giusto per il samsung 8300 che è touch ma ha anche la tastiera, ma comunque non è ancora collaudato e non so come va e se è esente da difetti seri

Angelo92
23-03-2009, 19:51
Omnia HD:ok: :sbav: :sbav:

pliberato
23-03-2009, 19:54
dipende anche quanto vuoi spendere....sta per uscire in vendita il E75 che nn è male.....

Fl1nt
23-03-2009, 20:10
dipende anche quanto vuoi spendere....sta per uscire in vendita il E75 che nn è male.....

oddio un passo indietro mica da poco

Donald83
24-03-2009, 01:39
grazie per adesso.. Se decido di cambiarlo sicuramente lo cambio con un touch quindi escludo l'e75..
All'omnia HD c'ho fatto un pensierino ma sapete dirmi qualcosa di più?
Ho letto che l'audio non è dei migliori e sinceramente vorrei capire meglio di che problema si tratta.. L'uscita si sa a quando?
L'LG Arena come lo vedete?

krys
24-03-2009, 11:09
grazie per adesso.. Se decido di cambiarlo sicuramente lo cambio con un touch quindi escludo l'e75..
Ho letto che l'audio non è dei migliori e sinceramente vorrei capire meglio di che problema si tratta.. L'uscita si sa a quando?
L'LG Arena come lo vedete?

il 5800 ?

docmello71
24-03-2009, 11:36

Quando fu presentato, l'omnia Hd, si parlava di codec audio Amr, il quale è una schifezza.
Ora sembra che si stia correggendo il tiro, in quanto adesso si parla di codec Aac, più prestante e fedele.
C'è un elemento negativo, e riporto un esempio:
I nokia serie N girano filmati con codec aac a 48k, e la qualità si nota. L'omnia hd, al momento, offre una campionatura aac di 8k, quindi inferiore alla qualità nokia.
Samsung offre la possibilità di girare filmati a una definizione video notevole, poi usa un codec, audio, indegno..