PDA

Visualizza versione completa : Conoscete software Mp3 bello graficamente per Omnia e WM??

salbra79
21-03-2009, 14:52
Ciao a tutti... conoscete un software Mp3 per Windows Mobile nello specifico adatto alla risoluzione dell'omnia? Mi spiego meglio... cerco un software che abbia le animazioni tipo Windows media player per PC o per restare in ambito portatile come il lettore mp3 samsung q1.. il top per me sarebbe l'analizzatore di spettro come animazione :ihih:
Ho provato tempo fa il "clone" di winamp per windows mobile.. aveva l'analizzatore di spettro ma i comandi e il tutto in generale (analizzatore compreso) erano VERAMENTE MA VERAMENTE microscopici da rendere difficoltoso l'uso anche con il pennino :confused:

EmperorOmnia
21-03-2009, 15:44
Provato S2P? E' l'applicazione gemella che usa l'iphone o il classico ipod touch! Non so se posso linkartelo però puoi provare a cercarlo qui sul forum ;) E' Perfetto :) Basta scorrere il dito da dx a sx per poter cambiare canzone, possibilità di mettere le copertine.. Eccezionale ;)

helterskelter
21-03-2009, 18:07
prova questo
http://www.conduits.com/products/player/

salbra79
21-03-2009, 21:22
si si conosco s2p l'ho gia installato... però cercavo qualcosa di bello graficamente.. tipo con analizzatore di spettro barre ecc ecc..