Visualizza versione completa : Hard reset Qtek2020!!!
Mulder7crede
20-07-2005, 14:39
Ciao,a tutti.Sono nuovo sia per il forum e il qtek 2020 è il mio primo PDA phone,vengo da un mpx200.Acquistato usato,non ho il libretto delle istruzioni.Il venditore mi ha detto che aveva installata l'ultima versione del firmware,ma tutta in Inglese.
1) Come faccio a fare un hard reset e riportare tutto come era all'acquisto essendo un prodotto Vodafone(tra l'altro con questa versione non funzionano i tastini laterali).Ho provato a premere con il pennino nella fessura e contemporaneamente il tasto accensione,ma si riavvia semplicemente.AIUTO!
2)Il mio Cpu non trova il dispositivo portatile quando lo collego sulla dock.Come faccio?
Grazie a tutti!
I want believe
Bidigo C.B.
22-07-2005, 18:19
con un hard reset non dfai altro che azzerare tutto il sistema, riportandolo alla pura rom, svuotando completamente la ram. i firmware vengono caricati in rom, per questo non riesci ad azzerare il 2020.
scarico dal sito del distributore l'ultima ram, o fattela passare da qualche amico che ha un ppc qtek, installala e vedrai che tutto si risolve.
per quanto riguarda l'altra domanda, bhe, hai installato activesync sul pc prima di collegarvi il ppc?
Andrea
Mulder7crede
24-07-2005, 12:03
Ho provato ad installare active sync prima non collegando ilppc e dopo tenendolo collegato.Lo stesso risultato.Non trova nulla?Ho comprato la chiavetta bluetooth,ma è ancora più difficile.Chi mi sa aiutare,mi servono le istruzioni dettagliate per far riconoscere il ppc dal mio pc,Grazie.
I want believe
NokiaGold
23-05-2006, 00:22
ciao,
io avendo degli errori sul mio qtek 2020 con WM2005 vorrei fare un hard reset per risolvere il problema.
entro nello specifico, se cllikko su sim manager ( per visualizzare i contatti) mi da una schermata di errore con scritto:
SIM_Mgr.exe
impossibbile aprire il file SIM_mgr. firma digitale con certificato attendibile non disponibile o impossibile trovare uno dei componenti.Puo' rendersi necessario reinstallare o ripristinare il file.
Ho provato a gare hard reset ( Tasto accenzione + pennino del buchino del reset) ...ma non fa nulla di nulla..si accende regolarmente e non me lo resetta...
HELP
NokiaGold
26-05-2006, 22:00
ciao,
nessuno sa darmi soluzione al mio problema ??:help:
Enjoy
NokiaGold
27-05-2006, 23:50
Ciao,
spero che qualkuno sappia darmi una mano.
ENojy
mattviga
28-05-2006, 18:10
devi riflashare il tuo Qtek... e scaricare una nuova rom all'indirizzo www.buzzdev.net. Li ti si spiega anche come fare.