PDA

Visualizza versione completa : Nokia messaging

Crazyumts
16-03-2009, 23:41
Scusate se vi faccio delle domande che molti di voi avranno gia sentito: Il Nokia messaging e' un sistema di push mail tipo Blackberry? Ho visto dalla scheda tecnica che l'E75 l'avra' gia' installato...mentre l'E71? Si puo installare il programma dal sito...giusto? Dalle vs risposte dipendera' l'acquisto di questo telefono. Grazie

Crazy

Alberto72
17-03-2009, 08:03
Credo che sia un servizio di instant messaging tipo MSN.
Il servizio push è Nokia Mail, ancora in versione beta penso, ma che alcuni stanno già utilizzando.

toughkid
17-03-2009, 12:47
Credo che sia un servizio di instant messaging tipo MSN.
Il servizio push è Nokia Mail, ancora in versione beta penso, ma che alcuni stanno già utilizzando.

se vai su google e cerchi nokia messaging ti porta sulla pagina di nokia... per scaricare il sw per il push delle mail.

Su e75 sarà preinstallato... ma lo puoi scaricare per tutti gli ultimi nokia s60.

Il vantaggio tra e75 e i terminali precedenti è che integrerà nella home l'applicativo.

toughkid
17-03-2009, 12:47
se vai su google e cerchi nokia messaging ti porta sulla pagina di nokia... per scaricare il sw per il push delle mail.

Su e75 sarà preinstallato... ma lo puoi scaricare per tutti gli ultimi nokia s60.

Il vantaggio tra e75 e i terminali precedenti è che integrerà nella home l'applicativo.

...e purtroppo con apn wap non funziona. :-(

Crazyumts
17-03-2009, 23:09
...e purtroppo con apn wap non funziona. :-
(

Mi sa che un buon BB e' ancora il meglio per quanto riguarda le mail.

Grazie
Crazy