PDA

Visualizza versione completa : Sbrandizzare N79 Tim: nemesis o phoenix?

frai78
08-03-2009, 00:00
Salve a tutti, seguendo i consigli del forum sono passato dal 6220c al nokia N79, trovandolo peraltro a un ottimo prezzo, ma è brand Tim....siccome uso sim wind devo sbrandizzarlo...ho posseduto tanti Nokia ed ho sempre usato con successo nemesis+NSU......ma leggendo vari post mi sembra di aver capito che per il Nokia N79 vù usato phoenix e non nemesis.....sbaglio??? O posso usare tranquillamente nemesis??? Grazie a chi mi risponderà

squaletto
08-03-2009, 12:46
è brand Tim....siccome uso sim wind devo sbrandizzarlo...

DEVI???? Perche non lo puoi lasciare brandizzato tim scusa?

Prova con nemesis , cambia product code poi aggiorna con nsu.

Quello della probabile perdita garanzia lo sai , vero?!

Phoenix e' un programma ( con relativo hardware ) riservato ai centri assistenza nokia. Qui nel forum non si potrebbe parlare di questo.

Ciao

frai78
08-03-2009, 12:48
Lo sò..infatti non ho mai voluto usarlo....è che non riesco a navigare in wap con wind.....figurati se ho voglia di rischiare....

Felce5
08-03-2009, 12:53
Il fatto che tu non riesca a navigare in wap non dipende dal brand tim.

squaletto
08-03-2009, 12:56
perche non ci riesci? Configuri il tutto per la navigazione poi quando ti chiede quale connessione usare usi quella wind...

Io almeno fino ad ora non ho mai avuto problemi con brand tim e scheda vodafone.

frai78
08-03-2009, 12:56
quindi secondo voi, con i giusti parametri posso usare gli mms e navigare in wap anche con wind, pur essendo brand tim?

squaletto
08-03-2009, 13:02
ovvio

Felce5
08-03-2009, 13:12
quindi secondo voi, con i giusti parametri posso usare gli mms e navigare in wap anche con wind, pur essendo brand tim?
Nel menù del telefono hai la voce "configurazione",usandola ti imposta tutti i parametri secondo l'operatore della sim che c'è inserita.

ciaone
08-03-2009, 13:14
con nsu nn puoi sbarandizzare causa nss nn suporta il nokia 79 quindi nn cambi il product code

esperienza personale
sbrandizza vedrai che diventa un altro telefono con ultimo sw sono stati fatti molti miglioramenti vedi log in rete

usa il phoneix e x la garanzia sta a te decidere io sinceramente nn ho mai avuto problemi e di cell in assistenza causa hardware ne ho inviati diversi comunque vedo che se ne parla e nn mi va di creare discussioni

frai78
08-03-2009, 20:24
giusto....ma non sò usarlo.........mi passate una guida gentilmente????

calimero74
09-03-2009, 10:20
per usarlo con wind comunque non è necessario. Se comunque vuoi sbrandizzare, tieni presente che formalmente ti giochi la garanzia, naturalmente poi dipende dall'elasticità del centro assistenza... e sempre ovviamente non è detto che te ne debba servire.:ciao:

InDaClub
09-03-2009, 12:37
con nsu nn puoi sbarandizzare causa nss nn suporta il nokia 79 quindi nn cambi il product code

esperienza personale
sbrandizza vedrai che diventa un altro telefono con ultimo sw sono stati fatti molti miglioramenti vedi log in rete

usa il phoneix e x la garanzia sta a te decidere io sinceramente nn ho mai avuto problemi e di cell in assistenza causa hardware ne ho inviati diversi comunque vedo che se ne parla e nn mi va di creare discussioni

Ma con il phoenix non si puo cambiare il product code anche se c'e' la sezione.A me dice di inserire password e pin che non ho sicuramente.Quindi per ora finchè non esce un NNS compatibile con i nuovi nokia rimaniamo con il cell brandizzato

TheFlash
09-03-2009, 12:43
Quindi per ora finchè non esce un NNS compatibile con i nuovi nokia rimaniamo con il cell brandizzato

Anche io...;)

ciaone
09-03-2009, 13:22
infatti non lo devi cambiare carichi un product code che trovi nella lista importante selezionare uno EURO
non scrivo cose a vento e una procedura che ho fatto personalmente con il mio 79 ex tim

Andrew055
19-11-2009, 16:37
Ciao ragazzi...ho lo stesso identico problema...come tolgo il software Tim? anche io lo uso con sim wind! Ciao a tutti

Tecnico66
30-11-2009, 19:31
Buongiorno,ho una domanda riguardo all'N79 Tim,vorrei impostare le funzionalità MMS e WAP con Wind,ma non riesco a trovare i menù relativi,in'oltre mi piacerebbe togliere tutte quelle ****ate,che la Tim istalla sul telefono...