PDA

Visualizza versione completa : Cambiare fonte Meteo TF3D

jack1985
05-03-2009, 12:37
Ciao ragazzi, mi sono chiesto sta cosa.. c'è la possiblità di cambiare la fonte di scaricamento dei dati meteo del TF3D (penso sia accumweather) che nn è certamente una "garanzia"?
Tipo i templates x spb weather x capirci...
:ciao:

bimiki
05-03-2009, 12:55
Almeno !!! Mannaggia mannaggia ... Accuweather non ci azzecca mai :argh: :sdonk:

Come potete aver capito ... interessa molto anche a me ... ma non ho mai letto nulla e non nutro molte speranze al riguardo :buaah:

ciao ciao

Human_Sorrow
05-03-2009, 12:55
Ciao ragazzi, mi sono chiesto sta cosa.. c'è la possiblità di cambiare la fonte di scaricamento dei dati meteo del TF3D (penso sia accumweather) che nn è certamente una "garanzia"?
Tipo i templates x spb weather x capirci...

Uhm.. la vedo dura.
Devi trovare un sito alternativo che fornisce le risposte con lo stesso formato (di xml) e che accetta le domande nello stesso formato, in modo da non dover modificare l'app.

La chiave di registro del sito che viene interrogato è:
(se non c'è la chiave, è da creare)

Weather.ServerURLOverride

in HKCU/Software/HTC/Manila

jack1985
05-03-2009, 13:01
Uhm.. la vedo dura.
Devi trovare un sito alternativo che fornisce le risposte con lo stesso formato (di xml) e che accetta le domande nello stesso formato, in modo da non dover modificare l'app.

La chiave di registro del sito che viene interrogato è:
(se non c'è la chiave, è da creare)

Weather.ServerURLOverride

in HKCU/Software/HTC/Manila
strano che i "maghi" di xda nn ci abbiano mai pensato...

eneva78
05-03-2009, 13:10
forse perchè è impossibile cambiarlo.....

L'HTC penso che abbia stipulato qualche accordo con la Accuweather e per questo tla esocietà ha progettato un particolare canale per la trasmissione dati meteo per i palmari!!

jack1985
05-03-2009, 13:25
forse perchè è impossibile cambiarlo.....

L'HTC penso che abbia stipulato qualche accordo con la Accuweather e per questo tla esocietà ha progettato un particolare canale per la trasmissione dati meteo per i palmari!!
:buaah: ..il discorso nn fa una grinza... :buaah:

alexleon
05-03-2009, 13:50
in alcune cooked rom basate su manila 2v, il server è stato reindirizzato. quindi si puo' fare.

Human_Sorrow
05-03-2009, 14:10
Il mio, ad esempio, è reindirizzato su:

http://weather.not2advanced.com/htcweather/forecastdata.php?ac=XDADevs&locCode=%25ls&version=1&device=innovation

Ho preso un CAB da XDA che ha i due file del Manila (il DB con le regioni) e l'indicazione di mettere l'url sopra nella chiave che ho citato.

Alexleon: reindirizzarlo si l'ho già detto, ma bisogna farlo puntare ad un server capace di interpretare le richieste e rispondere in maniera adeguata per l'applicazione.

jack1985
05-03-2009, 14:42
Il mio, ad esempio, è reindirizzato su:

http://weather.not2advanced.com/htcweather/forecastdata.php?ac=XDADevs&locCode=%25ls&version=1&device=innovation

Ho preso un CAB da XDA che ha i due file del Manila (il DB con le regioni) e l'indicazione di mettere l'url sopra nella chiave che ho citato.

Alexleon: reindirizzarlo si l'ho già detto, ma bisogna farlo puntare ad un server capace di interpretare le richieste e rispondere in maniera adeguata per l'applicazione.
come dicevo prima io su spb weather utilizzo il templates del sito ilmeteo.it che dicono che sia il più affidabile(sicuramente x l'italia)
http://www.webalice.it/redcats

nn si riesce ad utilizzare le info contenute in questi template x indirizzare il nostro tab meteo?
la butto li ma nn so bene di cosa sto parlando:ihih: :ihih:
ora la parola agli esperti...

eneva78
05-03-2009, 14:56
:buaah: ..il discorso nn fa una grinza... :buaah:

Buona fortuna......
Non credo che riuscirai a trovare un canale meteo che trasmetta dati leggibili dal TF3D.

Human_Sorrow
05-03-2009, 15:32
Il lavoro da fare è tanto :sonno:

aryan
09-05-2009, 11:05
Io invece ho installato il CAB con i comuni, ma non riesco più a scorrere col dito la lista!!! :sdonk:

Quella delle nazioni si, ma quelle dentro con le città invece fa quello che vuole! O visualizza solo la prima pagina per ogni lettera o dopo un po' di tempo ha iniziato a funzionare ma solo dalla A alla M... :shock:

PAZZESCO!!!!!! :censura:

bolevo
09-05-2009, 14:22
Io invece ho installato il CAB con i comuni, ma non riesco più a scorrere col dito la lista!!! :sdonk:

Quella delle nazioni si, ma quelle dentro con le città invece fa quello che vuole! O visualizza solo la prima pagina per ogni lettera o dopo un po' di tempo ha iniziato a funzionare ma solo dalla A alla M... :shock:

PAZZESCO!!!!!! :censura:

Si,è un problema che soffrono alcune ROM con il cab meteo modificato.
Installa la 1.5 di Lucapicci e risolvi.

ruvodi
09-05-2009, 15:26
Io con la rom 1.5 di lucapicci non ho nessun tipo di problema,come giustamente dice Bolevo,provateci e risolverete.

Militico
09-05-2009, 16:40
io non la penso cosi' per le previsioni di accuweather...
secondo me non sono cosi' male...

aryan
09-05-2009, 18:19

Capito! Al momento ho risolto con AE Button Plus associando ai tasti volume lo scorrimento in su e in giù... :new: