Visualizza versione completa : Sygic Mobile 2009 a quanto pare entrerà in App Store!
Aikon0366
03-03-2009, 14:38
fonte cebit 2009
skiribinzi
03-03-2009, 14:40
Si infatti anche su iSpazio se ne parla...stiamo a vedere
mansell86
03-03-2009, 14:41
Scusate, ma dove sta scritto? Su ispazio c'è scritto che molto probabilmente non lo vedremo mai su app store...
Scusate, ma dove sta scritto? Su ispazio c'è scritto che molto probabilmente non lo vedremo mai su app store...
No, c'è scritto che alla conferenza hanno appena affermato che è stato accettato in APPSTORE e sarà il primo navigatore vero e proprio ad essere disponibile, speriamo esca in fretta!!
skiribinzi
03-03-2009, 14:54
No, c'è scritto che alla conferenza hanno appena affermato che è stato accettato in APPSTORE e sarà il primo navigatore vero e proprio ad essere disponibile, speriamo esca in fretta!!
Esatto :ciao:
skiribinzi
03-03-2009, 14:55
@ Mansell: vai su iSpazio e leggi bene :D
mansell86
03-03-2009, 14:59
@ Mansell: vai su iSpazio e leggi bene :D
:sdonk: :inchino: :inchino: Avete ragione! E' che questa notizia è così incredibile, che appunto non ci credevo! Finalmente!
:sdonk: :inchino: :inchino: Avete ragione! E' che questa notizia è così incredibile, che appunto non ci credevo! Finalmente!
Eh gia, ora c'è da vedere quando uscirà, spero presto!e il prezzo...
mansell86
03-03-2009, 15:04
Se entra davvero in appstore, si crea un precedente, e quindi c'è da pensare che dopo arriverà anche tomtom...
marknaples
03-03-2009, 15:10
chissà a che prezzo...
mansell86
03-03-2009, 15:13
Io penso intorno ai 79€...
Aikon0366
03-03-2009, 15:19
si. dicono quel prezzo
si. dicono quel prezzo
79€??uhh che legna:ihih: :ihih: , va bhe era normale che stava almeno sopra i 50 euro!!!speriamo nella data di uscita?si sà qualcosa almeno a livello informativo?
mansell86
03-03-2009, 15:31
Il prezzo è in linea con quello delle altre piattaforme, quanto lo volevate pagare?
Aikon0366
03-03-2009, 16:08
mappe europa tele atlas. non riesco a trovare un sito che parla della data di rilascio in apple store
il prezzo mi sembra giusto,se fatto bene...
Il prezzo è in linea con quello delle altre piattaforme, quanto lo volevate pagare?
dipende dalle "cattive abitudini"...si sa che il tomtom è gratis, no? :rolleyes:
Quando è previsto il lancio? :ihih:
che peccato...:D
...tipatica :ihih:
dove è finito homerj?
è un pò che vedo non ti perseguita più :D
...tipatica :ihih:
dove è finito homerj?
è un pò che vedo non ti perseguita più :D
ma che ne so, ha 800 telefoni in firma...si sarà annodato
dipende dalle "cattive abitudini"...si sa che il tomtom è gratis, no? :rolleyes:
:ihih:
soublakemporas
04-03-2009, 13:03
Comunque, io non capisco come mai, tutto questo tempo non c'è ancora un programma di navigazione gps per l'iphone. Mi sembra tanto strano....
Aikon0366
04-03-2009, 21:52
Comunque, io non capisco come mai, tutto questo tempo non c'è ancora un programma di navigazione gps per l'iphone. Mi sembra tanto strano....
sono calate le azioni apple e qualcosa deve far decollare l'azione
- mantelvaviz -
04-03-2009, 21:53
80€ mi sembra un po' tanto considerando che con 100€ si prende un navigatore hardware stand-alone, vedremo
skiribinzi
05-03-2009, 00:10
Io penso intorno ai 79€...
Con 79€ mi compro il garmin da mediaworld :ihih:
sono calate le azioni apple e qualcosa deve far decollare l'azione
Spero tu stia scherzando:ihih: :ihih:
Se funziona, domani propongo ad unicredit di mettere il multitouch sui bancomat, magari mi decollano le azioni :ihih:
Aikon0366
05-03-2009, 09:37
ovvio. che scherzo. :ciapet:
Esatto, secondo me dovrebbero tenerlo un po piu basso..
video su youtube del sygic prime indiscrezioni prezzo 80€
LINK AL VIDEO (http://www.youtube.com/watch?v=6JyRly9fQi0&eurl=http://www.***************.com/ispazio/2009/03/05/sygic-mobile-2009-il-video-dimostrativo-e-i-primi-dettagli-sul-prezzo-appsto&feature=player_embedded)
- mantelvaviz -
05-03-2009, 20:02
se intendete 80 euro con mappa europa, potrebbe anche essere...
sarebbe interessante però avere una versione della sola italia a prezzo conveniente, sui 50 euro o qualcosa di simile, oltre è troppo
hai ragione, ma non credo sia corretto paragonare il garmin stand alone con il cellulare multifunzione, altrimenti uno dovrebbe prendersi :
- cellulare semplice 39 euro
- macchina fotografica sciatta 3mp (e ci si guadagnano in mp) 59euro
- garmin a 79 euro
- psp portatile a 149
- lettore mp3 da 8g a 79 euro
totale 405 euro che son sempre meno delle 499 che ho speso per l'aifons
no, credo che sarebbe a completare un vero smartphone avere anche il navigatore integrato, a quel punto 499+79 di sygic allora puoi paragonare a htc o samsung o quello che è (a parte "quello che è" li ho tutti :eheh: )
che dici? ho detto una bojata? no dai, io aspetto trepidante un caspita di nav sat sul mio iphone
ciao
g
- mantelvaviz -
05-03-2009, 20:31
il tuo discorso non fa una piega finchè parli di fotocamera lettore mp3 o psp, ma il navigatore si usa prettamente in auto, quindi se davvero costa 79 euro la versione SOLO SOFTWARE della sygic... beh, conviene comprare una versione hardware standalone in offerta al centro commerciale e lasciarlo sempre in auto nascosto nel cassetto portaoggetti no?
mansell86
05-03-2009, 20:38
il tuo discorso non fa una piega finchè parli di fotocamera lettore mp3 o psp, ma il navigatore si usa prettamente in auto, quindi se davvero costa 79 euro la versione SOLO SOFTWARE della sygic... beh, conviene comprare una versione hardware standalone in offerta al centro commerciale e lasciarlo sempre in auto nascosto nel cassetto portaoggetti no?
Benissimo, ma questo discorso non vale solo per l'iphone allora, vale per tutti i telefoni che hanno il gps integrato...allora perchè ci si è sempre lamentati che non avesse il navigatore?
- mantelvaviz -
05-03-2009, 20:44
io sto discutendo del prezzo, non della funzione
route66 se non sbaglio costa 59 euro o qualcosa del genere
nokia maps in abbonamento costa pochissimo, mappe aggiornate e lo paghi solo quando ti serve
etc...
mansell86
05-03-2009, 20:56
io sto discutendo del prezzo, non della funzione
route66 se non sbaglio costa 59 euro o qualcosa del genere
nokia maps in abbonamento costa pochissimo, mappe aggiornate e lo paghi solo quando ti serve
etc...
Il tomtom per nokia sta sui 129€ se non sbaglio, e comunque non si sa se a 79€ avrà anche le mappe europa...
Il tomtom per nokia sta sui 129€ se non sbaglio, e comunque non si sa se a 79€ avrà anche le mappe europa...
tomtom per nokia di fatto non esiste più.
- mantelvaviz -
06-03-2009, 09:26
già...
129 euro erano prezzi di mercato d'altri tempi, quando appunto ancora non esistevano navigatori stand-alone a 99 euro con cui ottieni sia hardware che software...
attualmente non puoi fare pagare 80 solo un software, bene che sia fatto
a meno che appunto non siano proprio le mappe di tutta l'europa, potrebbe avere senso in quel caso
però se è così spero anche che esca anche una versione molto più economica con le sole mappe italiane
- mantelvaviz -
06-03-2009, 09:31
e i fatti sembrano confermare questa teoria, ovvero (non so se si possono linkare negozi esterni, nel caso rimovetelo) http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_30877.html sygic europa per smartphone generici a 84 euro, quindi sì, potrebbe finire davvero a 79 euro su app store con mappe europa...
io con 80 euro preferisco cmq prenderlo per l'iphone piuttosto che averle un apparecchio in piu , perche va a finire che quando mi serve di non averlo mai dietro
e si ma ****o diconoil prezzo di 80 auro, ma a quell cifra chi se lo prende?? cioè x 80euro mi pijo un navigatore vero e proprio con tutti i benefici che ne conseguono...x me un prezzo giusto sarebbe stato massimo sui 30euro...e po si lamentano delle apps crackate
soublakemporas
06-03-2009, 17:53
rispetto al prezzo di TomTom per windows mobile costa poco, aspettiamo prima però a vedere di che cosa si tratta...
e soprattutto aspettiamo a vedere se davvero esce....o almeno questo è sicuro???
Esce esce...a fine mese:D
Comunque io lo comprerei, anche se vien da ridere se penso che (nessuno in particolare) avete fracassato i maroni per mesi e ora che c'è (forse) il navigatore, fate gli schizzinosi sul prezzo. Che differenza c'è se costa 50-60-70-80€? Considerati tutti i soldi spesi a 2€ a botta per scaricare le migliaia di caxxate che popolano l'appstore, questo è quasi gratis.
Comunque io lo comprerei.
l'iphone? lo so, lo so...:ihih:
ce l'ha ma non puo' dirlo...:D
Aikon0366
06-03-2009, 19:28
di certo non c'è nulla. al cebit il ceo di sygic ha detto che sara presente in apple store. E' quel sarà...chissa quando esce. per me martedi prossimo.
ce l'ha ma non puo' dirlo...:D
Eggià, semmai un giorno comprerò un iphone, dovrò tenerlo segreto :buaah: :buaah:
di certo non c'è nulla. al cebit il ceo di sygic ha detto che sara presente in apple store. E' quel sarà...chissa quando esce. per me martedi prossimo.
ma è impossibile...martedi ne abbiamo 10
:ihih: :ihih: :ihih:
PeppeN95
06-03-2009, 19:57
magari uscirà l'11 cosi come uscirà l'inter:ihih:
magari uscirà l'11 cosi come uscirà l'inter:ihih:
azz...:argh:
peppe, tornatene in room nokia o ti banno all'istante!!!
soublakemporas
06-03-2009, 21:48
appena esce il primo navigatore dobbiamo aspettare un'ondata igo, tomtom, route66 etc.....
scorpionred
06-03-2009, 22:30
appena esce il primo navigatore dobbiamo aspettare un'ondata igo, tomtom, route66 etc.....
dici bho speriamo e che i prezzi non siano altissimi come dicono perchè 75/80 euro uno si compra un navigatore
PeppeN95
07-03-2009, 00:59
azz...:argh:
peppe, tornatene in room nokia o ti banno all'istante!!!
scusa ma è stato più forte di me:ihih:
facciamo un patto mi bannerai solo se l'inter passerà il turno:D
quindi insomma nn verrò bannato:ihih:
tornando in topic finalmente sembra esserci un vero navigatore per l'iphone
no,sei interista!!!!!!
Come fa un interista a prendere l'iphone...di solito non ne azzecca uno di acquisto!:P :D
raul1985
07-03-2009, 04:21
raga ma siete cosi sicuri che esce fine mese questo navigatore?perche le info in rete sono poche
raga ma siete cosi sicuri che esce fine mese questo navigatore?perche le info in rete sono poche
mah, di solito cauneas non sbaglia le previsioni
renz, non è che sei milanista? no, perchè sugli acquisti sbagliati avrei qualcosa da dire, nel caso...
Esce esce...a fine mese:D
Comunque io lo comprerei, anche se vien da ridere se penso che (nessuno in particolare) avete fracassato i maroni per mesi e ora che c'è (forse) il navigatore, fate gli schizzinosi sul prezzo. Che differenza c'è se costa 50-60-70-80€? Considerati tutti i soldi spesi a 2€ a botta per scaricare le migliaia di caxxate che popolano l'appstore, questo è quasi gratis.
Concordo in tutto, è che molti (me compreso) eravano stati abituati troppo bene ad installare navigatori free sui vari symbian e windows mobile. Ora che il "free" è finito sull'Iphone, ci dobbiamo rendere conto che il prezzo di qualsiasi navigatore per cellulare mappa Italia è sui 60-70 euro e mappa europa può arrivare anche sopra i 100 euro. Per cui il prezzo del Sygic mi pare più che onesto e sarà anche più comodo fare gli aggiornamenti da casa tramite itunes. Ad un certo punto se uno di voi acquista ad esempio il gioco Ferrari GT a circa 5 euro per l'Iphone, tenendo conto che per i Symbian si possono anche risparmiare i 5 euro, in proporzione il prezzo di 70 euro per un navigatore per l'Iphone mi sembra onesto :ciao:
- mantelvaviz -
07-03-2009, 11:30
veramente il prezzo del sygic per smartphone con mappa europa è proprio di 80 euro, ed è già sul mercato
quindi può essere che sarà a 79 euro con mappa europa su app store che è un prezzo abbastanza onesto, non esageratamente basso ma vabbè...
e magari una versione solo mappa italia a 49 euro
la gente che lo avrà gratis ci sarà lo stesso col jailbreak quello non è un problema per loro...
lava1983
07-03-2009, 19:11
Vi dico la mia: 80€ per il Sygic le spendo più che volentieri perché altrimenti avrei cambiato telefono, dato che è da Luglio che attendo un software di navigazione offline, e sicuramente in quest' ottica alla fine ne avrei un risparmio.