PDA

Visualizza versione completa : upgrade a alice 4 mega

max573
18-07-2005, 13:26
quando mi sono connesso a internet qualche minuto fa ho visto che la mia connessione alice mega è stata elevata a 2,9 Mbps il luogo dei precedenti 1,5.
Ma l'upgrade non doveva essere a 4 mega? A qualcuno è capitata la stessa cosa?

grazie!

kalo
18-07-2005, 23:41
Infatti, non si tratta di "Alice 4 mega" ma di "Alice FINO a 4 mega". Quindi massima velocità raggiungibile = rate adaptive.

Da mio post precedente:
"A partire dal 1° Giugno è disponibile...la nuova offerta “Alice fino a 4 Mega”, che prevede, a fronte di soli 36,95€ al mese (iva inclusa), connessione senza limiti con velocità F I N O a 4 Mbps in download e 256 Kbps in upload (in modalità Rate Adaptive = l’offerta prevede una velocità di connessione fino a 4 Mega compatibilmente con le caratteristiche della linea del Cliente (in particolare distanza dalla centrale): a tutti i Clienti sarà assicurata la prestazione di massima velocità supportata fino a 4 Mega."

"L’aumento di velocità sarà effettivo subito dopo l’estate, fra settembre e ottobre.
Questi mesi sono necessari per provvedere ad effettuare tutte le modifiche e i potenziamenti di rete che occorrono per aumentare la velocità di connessione di tutti i Clienti attualmente configurati a 1,2 a 4 Mega continuando ad assicurare la massima qualità del servizio...fra metà luglio e agosto, la linea Alice verrà “predisposta” al nuovo profilo di connettività fino a 4 Mega: sul suo PC potrebbe quindi visualizzare come velocità di connessione del modem “4 Mbps”, ma questa indicazione non è da interpretare come avvenuto upgrade (la velocità massima di download resterà infatti invariata fino a settembre-ottobre)."