Visualizza versione completa : connesione internet wind a 6.822 mbps!!
totoottobre
22-02-2009, 15:16
Uso wind easy connect
Oggi ho raggiunto l'incredibile velocità di punta di quasi sette mBps, con un nokia 6120!!
ieri ha raggiutno la velocità di punta di 12.000 e pensavo che era un errore
ora non so cosa pensare, ormai uso wind mega 100 ore da quasi un anno e non mi era mai successo che wind easy connect mi sparasse velocità assurde, ma se il limite del nokia 6120 è di 3.6 mBps, come ho fatto a raggiungere quelle velocità? e anche la wind stessa per ora arriva ai 7.2 teorici, come ieri mi ha indicato i 12 mBps?
esperti e non a voi le considerazioni
gaudiusdj
22-02-2009, 20:29
dove l'hai visto sto dato?
totoottobre
22-02-2009, 22:29
dove l'hai visto sto dato?
nel programma 'wind easy connect', in basso a destra ci sono gli indicatori della 'velocità' e della 'velocità max', oltre che del tempo, e ieri su velocità per qualche frazione di secondo, metre scaricavo, ho visto comparire prima 5.000 e rotti poi 12.000, oggi 6.800, il dato max chiaramente è rimasto su velocità max memorizzato per tutta la connessione
a qualcuno è successo?
Semplicemente c'è stato qualche errore , stai sicuro che nella realtà non hai superato i 3.6Mbit visto che il telefonino non può andare oltre , ti consiglio di utilizzare prg + affidabili come Netmeter o DUmeter per osservare le prestazioni della tua connessione.
Che vengano segnati dei picchi fuori dalle possibilità del dispositivo è possibile , ma sono errori dei programmi non sono certo velocità reali , se non fosse un picco , significa che il prg è totalmente inaffidabile a tale scopo.
']Semplicemente c'è stato qualche errore , stai sicuro che nella realtà non hai superato i 3.6Mbit visto che il telefonino non può andare oltre , ti consiglio di utilizzare prg + affidabili come Netmeter o DUmeter per osservare le prestazioni della tua connessione.
Che vengano segnati dei picchi fuori dalle possibilità del dispositivo è possibile , ma sono errori dei programmi non sono certo velocità reali , se non fosse un picco , significa che il prg è totalmente inaffidabile a tale scopo.
Ho visto che dumeter è a pagamento dopo 30gg, mentre netmeter è freeware? Mi interesserebbe un programma del genere.
Hai il link dell'ultima versione di netmeter?
Grazie e saluti Nador. :ciao: