Visualizza versione completa : Finalmente l'ho preso!!!!! :)))
skiribinzi
04-02-2009, 14:39
Ragazzi ieri sera me lo sono portato a casa il mitico melafonino....sono contentissimo!!!!! :)) Ho preso il 16gb black troppo bello....volevo chiedervi ho aggiornato alla versione 2.2.1 è l'ultima? Sarei intenzionato a fare il jailbreak e mi sono già scaricato quickpwn 225 rarrato va bene per il firmware che ho io? Ho anche scaricato da internet il firmware 1,2_2.2_5G77_Restore.ipsw (sapete se è quello che ho io nel cell o no?), grazie a tutti :ciao:
Ciao hai fatto bene ad aggiornare, il firmware è però sbagliato è quello precedente al tuo però con quick non ti serve scaricarlo perchè fai il JB diretto di quello preinstallato!
skiribinzi
04-02-2009, 14:55
Ciao hai fatto bene ad aggiornare, il firmware è però sbagliato è quello precedente al tuo però con quick non ti serve scaricarlo perchè fai il JB diretto di quello preinstallato!
Ah ok monti quindi posso procedere direttamente al jailbreak?
non ci posso credere...skiri che ha preso l'iphone...:D
guarda, dovrei chiudere la discussione, visto che non ha un obbiettivo tecnico, ma visto che sei tu...
skiribinzi
04-02-2009, 15:02
non ci posso credere...skiri che ha preso l'iphone...:D
guarda, dovrei chiudere la discussione, visto che non ha un obbiettivo tecnico, ma visto che sei tu...
Ahahhahahahhaha grazie mille Mod... sei un amicone :ihih: :ihih: Hai visto che ce l'ho fatta????? :D :D
Grazie monti per le risposte....vi stresserò un pò visto che me lo devo ancora studiare bene...vi ringrazio anticipatamente per la pazienza :ciao: :ciao: :ciao:
Overdrive
04-02-2009, 15:24
era oraaaaaaaaa!!! :D
Mr.Morphina
04-02-2009, 16:55
benvenuto :)
Ragazzi ieri sera me lo sono portato a casa il mitico melafonino....sono contentissimo!!!!! :)) Ho preso il 16gb black troppo bello....volevo chiedervi ho aggiornato alla versione 2.2.1 è l'ultima? Sarei intenzionato a fare il jailbreak e mi sono già scaricato quickpwn 225 rarrato va bene per il firmware che ho io? Ho anche scaricato da internet il firmware 1,2_2.2_5G77_Restore.ipsw (sapete se è quello che ho io nel cell o no?), grazie a tutti :ciao:
Grande!!!!
Kaisersouze
04-02-2009, 18:38
saggia mossa :ok:
skiribinzi
04-02-2009, 21:23
era oraaaaaaaaa!!! :D
Meglio tardi che mai :ihih: :ihih:
skiribinzi
04-02-2009, 21:25
Grazie a tutti per il benvenuto :)
golden70
04-02-2009, 21:27
Mi fa davvero piacere.
benvenuto!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
skiribinzi
04-02-2009, 21:30
Mi fa davvero piacere.
benvenuto!!!
:ciao: :ciao: :ciao:
io non l'avrei preso proprio adesso che hanno annunciato per giugno un iphone 4 con cam autofocus da 5 mpx, videochiamata e navigatore già inserito nel cell ecc
contento tu....
scherzo, :ihih:
tolta l'incavolatura del navigatore che non arriva, non è malaccio l'iphone.
ps: però se fosse vero.....
golden70
04-02-2009, 21:38
leggevo sempre i tuoi commenti e consigli per l'iphone
direi , chi meglio di te ha ponderato l'acquisto e si è informato tanto prima di acquistare il gioiellino... a volte pensavo l'avessi già , per essere così competente e tempestivo nelle risposte:ihih:
skiribinzi
04-02-2009, 22:34
leggevo sempre i tuoi commenti e consigli per l'iphone
direi , chi meglio di te ha ponderato l'acquisto e si è informato tanto prima di acquistare il gioiellino... a volte pensavo l'avessi già , per essere così competente e tempestivo nelle risposte:ihih:
Ne ero talmente innamorato che sapevo già tutto pur non avendolo....che controsenso vero???? Direte che sono pazzo...:stordito:
mansell86
04-02-2009, 23:07
magari adesso che cel'hai, tra una settimana ti stufi e lo vendi:ihih: :ihih: ...hai fatto bene a prenderlo:ok: , benvenuto...
bennysuper
04-02-2009, 23:37
mi associo alle congratulazioni , sono davvero contento per te dopo la prolungata attesa! ora che è anche tuo goditelo;)
skiribinzi
05-02-2009, 00:25
magari adesso che cel'hai, tra una settimana ti stufi e lo vendi:ihih: :ihih: ...hai fatto bene a prenderlo:ok: , benvenuto...
Sarà difficile è troppo bello!!! :ihih:
Sono contento per te ma cambia il titolo
:ihih: :ihih:
skiribinzi
05-02-2009, 01:09
Ho appena jailbreakkato...:)))) Ma su Cydia non trovo winterboard per i temi....dove si trova?
Ho appena jailbreakkato...:)))) Ma su Cydia non trovo winterboard per i temi....dove si trova?
beh...cerca winterboard
skiribinzi
05-02-2009, 01:18
beh...cerca winterboard
Già fatto ma non mi trova nulla...:rolleyes:
Contrordine Mod. l'ho trovato...sorry
Skiri, finalmente!!!!!! Ricordo che era da settembre che attendevi quello di 3..!!! :D
Piedonelosbirro
05-02-2009, 10:24
Benvenuto nel club.
Ti troverai bene ma solo se lo usi come secondo telefono.
skiribinzi
05-02-2009, 15:07
Skiri, finalmente!!!!!! Ricordo che era da settembre che attendevi quello di 3..!!! :D
Si esatto Link ma mi sono arreso e l'ho preso con vodafone :ihih: :ihih: :ciao: :ciao:
skiribinzi
05-02-2009, 15:07
Benvenuto nel club.
Ti troverai bene ma solo se lo usi come secondo telefono.
Grazie Piedone lo uso infatti come secondo telefono..il primo è un N95 :ok:
Piedonelosbirro
05-02-2009, 23:07
Grazie Piedone lo uso infatti come secondo telefono..il primo è un N95 :ok:io ogni tanto ci provo a metterci dentro la scheda principale ma per adesso ho sempre fatto dietfo front. In effetti da quando l'ho preso è il telefono che ha ospitato per più tempo la scheda principale ma la scelta non è mai diventata definitiva. Certo che adesso con i 5 GB a settimana del mio zero8 top rischia di diventarlo per forza.
Adesso sto scrivendo proprio dall'iphone......e prima ho usato l'iphone come modem scaricando l'aggiornamento del fw del bold e il tutto con grossa facilità. Vabbè buona notte.
skiribinzi
05-02-2009, 23:16
Buonanotte Piedone
xpress80
05-02-2009, 23:48
ahahahaha oddio mi sto rotolando!!! ahahahaha il titolo di questo thread è stupendo
skiribinzi
05-02-2009, 23:52
ahahahaha oddio mi sto rotolando!!! ahahahaha il titolo di questo thread è stupendo
Del resto sono un genio!!!!! :ihih: :ihih:
andrea-rm
06-02-2009, 20:00
ma jailbreak per il 2.2.1 da osx ancora non si può fare vero ? io l ho comprato oggi :D però non ho windows.....qualcuno ha dei link per guide e tutto ?
grazie :)
andrea-rm
06-02-2009, 20:02
Mac
PwnageTool
QuickPwn
Windows
QuickPwn
che cambia tra pwnagetool e quickpwn ?
Grande congratulazioni. :D
TORNO A CASA PURE IOOOOOOOOOOOOOOO! colore bianco tra una settimana!
andrea-rm
06-02-2009, 20:55
scusate provo sia con
PwnageTool
QuickPwn
mi dice nessun firmware trovato scaricarlo dal web ?
faccio si inizia a scaricare un file da 250 mega....è giusto ? io ho annullato prima volevo avere conferme...sapete dirmi ?
grazie
mansell86
06-02-2009, 21:14
scusate provo sia con
PwnageTool
QuickPwn
mi dice nessun firmware trovato scaricarlo dal web ?
faccio si inizia a scaricare un file da 250 mega....è giusto ? io ho annullato prima volevo avere conferme...sapete dirmi ?
grazie
Si è giusto, ma hai mac osx 10.5.6? Te lo chiedo perchè la modalità dfu non viene riconosciuta e ti serve un hub usb...
skiribinzi
06-02-2009, 23:07
Grande congratulazioni. :D
:inchino: :inchino:
skiribinzi
06-02-2009, 23:07
TORNO A CASA PURE IOOOOOOOOOOOOOOO! colore bianco tra una settimana!
Grandeeeeeeeeeeee :D :D
Aikon0366
07-02-2009, 10:16
ora cerca tutti gli ipa. hai visto todo su apple store grandiosa agenda. intelliscreen per avere sms sulla lockscreen. bitesms che si integra perfettamente con la quick view di intelliscreen. ed ABContacts. mobillog per chiamate recenti,etc.
skiribinzi
08-02-2009, 13:47
ora cerca tutti gli ipa. hai visto todo su apple store grandiosa agenda. intelliscreen per avere sms sulla lockscreen. bitesms che si integra perfettamente con la quick view di intelliscreen. ed ABContacts. mobillog per chiamate recenti,etc.
Scusami Aikon ma cosa sono gli ipa??
tasto cerca skiri...tasto cerca...
skiribinzi
08-02-2009, 15:05
tasto cerca skiri...tasto cerca...
Sorry mod ero preso da altre cose e non ho usato il tastino fatidico....:inchino: :inchino:
ho avuto tanti telefoni di fascai alta..anzi TOP
n95
htc tytn II
bb bold
e altri che ora dimentico...
IPHONE è il TOP
senza se e senza ma....e nn sono un fan cretino della mela...anzi nn ho un mac...
skiribinzi
08-02-2009, 15:19
ho avuto tanti telefoni di fascai alta..anzi TOP
n95
htc tytn II
bb bold
e altri che ora dimentico...
IPHONE è il TOP
senza se e senza ma....e nn sono un fan cretino della mela...anzi nn ho un mac...
Ti quoto in pieno danny :ok: :ok:
Aikon0366
08-02-2009, 17:14
e' altamente customizzabile se lo jailbreakki. il sistema operativo è potentissimo. ricordiamoci che questo è il secondo telefono di apple. e già siamo molto esigenti.
skiribinzi
08-02-2009, 18:02
e' altamente customizzabile se lo jailbreakki. il sistema operativo è potentissimo. ricordiamoci che questo è il secondo telefono di apple. e già siamo molto esigenti.
Si l'ho già jailbreakkato infatti :ihih: :ihih: