PDA

Visualizza versione completa : Esperti di Facebook a me! :-)

fireball06
27-01-2009, 20:09
Due informazioni velocissime :-)

1) Se, loggato, guardo il profilo di una persona..lei può visualizzarlo?
2) Bloccando una persona cosa accade esattamente? Non mi vedrà più? Nemmeno se abbiamo amici in comune?
3) Bloccando una persona, le arriva qualche notifica? cioè..potrebbe accorgersene? :p

davidtrezegol
27-01-2009, 20:10

2) Bloccando una persona cosa accade esattamente? Non mi vedrà più? Nemmeno se abbiamo amici in comune?
3) Bloccando una persona, le arriva qualche notifica? cioè..potrebbe accorgersene? :p
:sdonk:
è un incubo, leggo facebook dappertutto

ducadicamastra
27-01-2009, 20:10
Sono nuovo di FB e le risposte interesserebbero anche me

Il_Gorilla
27-01-2009, 20:12
1) No
2) No
3) No

Però puoi bloccare o meglio eliminare le persone già nella tua lista amici, o che comunque richiedono la tua amicizia.
NAscondersi a qualcuno in particolare è impossibile.

powerpeace
27-01-2009, 20:13

Rispondo alla 1 e alla 3: NO.

romella
27-01-2009, 20:14
su facebook non si blocca. si aggiungono e si tolgono amici.
cmq:
1) no
2) dipende dai blocchi per la privacy che tu imposti nel tuo profilo, se i non amici possono vedere i fatti tuoi o no
3) niente notifica, se elimini una persona dalle amicizie però si accorge che l'hai eliminato perchè avrà un amico in meno

fireball06
27-01-2009, 20:18
1) No
2) No
3) No

Però puoi bloccare o meglio eliminare le persone già nella tua lista amici, o che comunque richiedono la tua amicizia.
sei sicuro? un mio amico ne ha bloccata per prova una a caso e andava :-)

Nokienzo
27-01-2009, 20:39
è un incubo, leggo facebook dappertutto

e tu non leggere :ihih:

gazza
27-01-2009, 20:41
Comunque ragazzi mancava un thread su Facebook.....:contratto

davidtrezegol
27-01-2009, 20:50
e tu non leggere :ihih:

Il_Gorilla
27-01-2009, 21:42
sei sicuro? un mio amico ne ha bloccata per prova una a caso e andava :-)