Visualizza versione completa : HD HTC la rom 1.19 contiene gli hotfix del ritardo display?
troppoverdone
19-01-2009, 18:18
la rom 1.19 dell'HD contiene gli hotfix del ritardo display? Vorrei saperlo in quanto provando ad installarlo mi dice che non ho una versione compatibile.
Grazie in anticipo.
alexleon
19-01-2009, 20:36
la 1.19 contiene solo l'hotfix x l'impallamento in fase di editing. alcune cucinate hanno anche altri hotfix dentro. vale la regola ke installi un hotfix solo se hai il problema che vuole sistemare.
troppoverdone
20-01-2009, 11:45
Grazie mille :D si intendevo proprio l'hotfix che risolve il problema del ritardo durante la digitazione veloce dei caratteri per sms o mail.
Vorrei fare un'altra domanda se possibile.
Ho installato la rom 1.19 cucinata :slurp: e nell'elenco dei programmi del touchflo selezionando tutti mi compare due volte l'iconcina del calendario...รจ possibile eliminarne una?
Grazie in anticipo
:inchino:
gunslinger
20-01-2009, 11:58
Non so in quelle cucinate, ma con il software originale vai nel tab "impostazioni" (il penultimo), poi "personalizza schede" e da la' togli i tab che non vuoi.
troppoverdone
20-01-2009, 12:08
Non parlo dei programmi nel tab ma di quelli che appaiono quando da programmi ultima iconcina premi TUTTI.
troppoverdone
20-01-2009, 15:28
Non parlo dei programmi nel tab ma di quelli che appaiono quando da programmi ultima iconcina premi TUTTI.
QUALCHE IDEA?