PDA

Visualizza versione completa : Linea Gialla nel display! cosa sarà?

TRUST
16-01-2009, 12:39
Un mio amico ha una linea gialla nella parte bassa del display! non riusciamo a capire cos'è! la cosa strana è che questa linea viene anche negli screen shot!!!! allego immagine , dovete ingrandire e guardarla bene ..
secondo voi è da assistenza? cosa potrebbe essere? all'inizio pensavo al display , ma in tal caso non dovrebbe esserci negli screenshot!!
http://img86.imageshack.us/img86/8831/photorf6.jpg

mbenz
16-01-2009, 14:26
io non vedo nessuna linea gialla...

mansell86
16-01-2009, 14:29
Un mio amico ha una linea gialla nella parte bassa del display! non riusciamo a capire cos'è! la cosa strana è che questa linea viene anche negli screen shot!!!! allego immagine , dovete ingrandire e guardarla bene ..
secondo voi è da assistenza? cosa potrebbe essere? all'inizio pensavo al display , ma in tal caso non dovrebbe esserci negli screenshot!!
http://img86.imageshack.us/img86/8831/photorf6.jpg
Ma dici quella in basso?Chi ti ha detto che non dovrebbe esserci negli screenshot?

TRUST
16-01-2009, 14:43
si è quella in basso, proprio in linea con la riga finale.
Purtroppo sono fuori e non posso modificarla per farvela vedere, ma si vede su sfondo nero sopratutto.
Io nel mio aifon non ce l'ho, lui nel suo si!
pensavamo ad un problema di display ma in quel caso negli screen non dovrebbe esserci, ma soltanto a vista.
Guardate in basso al centro! se riuscite a zoommare si vede molto meglio, così invece non si vede bene...
Nell'iphone cmq è fastidioso!

mansell86
16-01-2009, 14:48
si è quella in basso, proprio in linea con la riga finale.
Purtroppo sono fuori e non posso modificarla per farvela vedere, ma si vede su sfondo nero sopratutto.
Io nel mio aifon non ce l'ho, lui nel suo si!
pensavamo ad un problema di display ma in quel caso negli screen non dovrebbe esserci, ma soltanto a vista.
Guardate in basso al centro! se riuscite a zoommare si vede molto meglio, così invece non si vede bene...
Nell'iphone cmq è fastidioso!
A me sembra tanto una riga generata da qualche programma, perchè mi sembra che ai lati tenda a sfumare...quindi, siccome dallo screenshot deduco che l'iphone è jailbrekkato(bustina in alto a destra), non è che quella riga è stata generata da qualche applicazione installata da cydia o installer?

TRUST
16-01-2009, 15:03
sono riuscito a modificare velocemente l'immagine e portare la riga un pò più in alto..
http://img296.imageshack.us/img296/6417/photomz9.jpg

più tardi proviamo a fare un ripristina, per capire se è colpa di qualche programma di cidya.
Però notiamo anche differenze di colore tra il mio ed il suo iphone.. uno è giallino e uno più chiaro! è normale?

livius
16-01-2009, 15:11
mo sio vede...a me sembra troppo precisa x essere un difetto del telefono...

mansell86
16-01-2009, 15:15
sono riuscito a modificare velocemente l'immagine e portare la riga un pò più in alto..
http://img296.imageshack.us/img296/6417/photomz9.jpg

più tardi proviamo a fare un ripristina, per capire se è colpa di qualche programma di cidya.
Però notiamo anche differenze di colore tra il mio ed il suo iphone.. uno è giallino e uno più chiaro! è normale?
Per me la causa è di qualche programma...sembra la riga dei menu di android!...comunque le differenze di colore tra uno schermo e l'altro sono normali...

mikk76
22-01-2009, 14:30
non è nient'altro che la linea che compare dopo aver installato il programma Dock :prof:

vai nelle impostazioni di programma, la puoi eliminare senza problemi :ok:

TRUST
22-01-2009, 15:24
si mi ero accorto che cancellando il programma la linea scompariva.
mi sono dimenticato poi di scriverlo qui! scusate!

ma quindi è una linea che mette il programma? pensavo fosse un bug del programma...

grazie mikk cmq per l'aiuto, rep+ :)

mikk76
22-01-2009, 15:29
si mi ero accorto che cancellando il programma la linea scompariva.
mi sono dimenticato poi di scriverlo qui! scusate!

ma quindi è una linea che mette il programma? pensavo fosse un bug del programma...

grazie mikk cmq per l'aiuto, rep+ :)

thanks for the rep :ok:

sì una linea che mette il programma, per avvisarti che è attivo :)