Visualizza versione completa : Connessione wi-fi con omnia
...mi sono connesso tramite il wifi con il mio omnia!...vado su you tube e mi dice la stessa cosa che mi dice se vado a collegarmi con il wap!!ovvero che i video sono pesanti e mi consigliano di vedere i miei piani tariffari...una cosa del genere cmq.....vado lo stesso e da che era connesso con il wifi mi si connette su wap!!.....ma come!io vado apposta a collegarmi con il wifi per non pagare(e va anche molto più veloce) e non me lo fa fare?che significa!!!?......
mi sapreste aiutare???
forse intanto che scaricava dei dati hai perso la connessione wi fi e ti si è collegato.
diciamo che è s**** ma può capitare
ma non so...spero che bho,ha preso un abbaglio,e non mi capiti più!!!...perchè la linea c era...però come ho cercato di vedere un video..paff...attendere connessione a wap tim!!!!...forse devo cambiare qualche impostazione..bhoooooo
...mi sono connesso tramite il wifi con il mio omnia!...vado su you tube e mi dice la stessa cosa che mi dice se vado a collegarmi con il wap!!ovvero che i video sono pesanti e mi consigliano di vedere i miei piani tariffari...una cosa del genere cmq.....vado lo stesso e da che era connesso con il wifi mi si connette su wap!!.....ma come!io vado apposta a collegarmi con il wifi per non pagare(e va anche molto più veloce) e non me lo fa fare?che significa!!!?......
mi sapreste aiutare???
Per caso ti succede quando clicchi su un video e ti si apre lo streaming player? In questo caso devi andare nelle impostazioni dello streaming player (programmi-streaming player) ed impostare il profilo The Internet. In questo saso sfrutta il wifi. Per sicurezza controlla le impostazioni di Opera affinchè sia settato su The Internet.
Per caso ti succede quando clicchi su un video e ti si apre lo streaming player? In questo caso devi andare nelle impostazioni dello streaming player (programmi-streaming player) ed impostare il profilo The Internet. In questo saso sfrutta il wifi. Per sicurezza controlla le impostazioni di Opera affinchè sia settato su The Internet.
ok...allora sono andato in programmi,steaming player...ed ho messo impostazioni internet al posto di wap tim che c era!!...come the internet,intendevi impostazioni internet?...perchè cè scritto cosi,le altre voci sono wap tim ,web,ecc ecc e impostazioni internet all ultimo
usa nodat e sei sicuro di non connetterti con il telefono se non lo vuoi tu!
Sì, è un piccolo programma. Il nome esatto però è NoData.
...mhm...e non è che potreste spiegarmi un pò come funziona dove trovarlo e come installarlo??..
Il programma è qui:
http://www.4shared.com/file/34306709/f45622d6/NoData.html
Per installarlo: è un .cab, quindi copialo sull'omnia e poi dal file explorer tappaci sopra.
Il programma è qui:
http://www.4shared.com/file/34306709/f45622d6/NoData.html
Per installarlo: è un .cab, quindi copialo sull'omnia e poi dal file explorer tappaci sopra.
grazie mille!.....ma dove lo copio sul cellulare?...cè devo metterlo io in qualche cartella oppoure copiandolo sull omnia,si sistema già lui(il programma)?scusate le mille domande,ma voglio capire bene i passaggi,......non sia mai mi intaso il cell!!!!!!!!!!!
;) tks
Dal pc copialo sul dispositivo dove vuoi tu, va bene anche sulla scheda microSD se ce l'hai, in una cartella a tua scelta. Poi con l'esplora file dell'omnia vai dove l'hai messo e premici sopra, così partirà l'installazione guidata.
ok grazie......e questo programma in pratica mi servirà per decidere con quale connessione far connettere il mio omnia!...cè tipo se è impostato il wifi,no cè rischio che mi si connetta cn wap!?
ho installato il programma.....ottimo......grazie mille