PDA

Visualizza versione completa : Ricevere telefonate all'estero

fiodena
10-07-2005, 13:43
Questa estate vado all'estero ed ho un paio di domande classiche:

So già che i prezzi delle chiamate fatte da me all'estero vengono calcolate in base alla zona (1, 2 o 3). Fin qui tutto ok.
Se chiamo in Italia pago solo io giusto?
Se ricevo invece una chiamata dall'Italia, paghiamo entrambi, ok, ma quanto? Inoltre, comparirà il numero di colui che mi chiama o comparirà ANONIMO?

Il bonus accumulato (quello della promo estiva in cui ti restituiscono fino a 400 euro di traffico verso tutti...) lo posso usare all'estero?

Ussurone
10-07-2005, 14:54
quote:Se chiamo in Italia pago solo io giusto?[/quotep
Si. Tra l;altro mi permetto di darti un piccolo consiglio: se hai configurato il telefonino in modo che non invii il tuo numero quando fai una chiamata, ripristina il valore predefinito o imposta direttamente il parametro in modo che invii il numero, altrimenti, a seconda delle reti dove vai, potresti avere qyalche problema. C'e' una promozione sul roaming internazionale per le telefonate effettuate. Dai una occhiata a questa promozione, magari puo' interessarti.
[quote]Se ricevo invece una chiamata dall'Italia, paghiamo entrambi, ok, ma quanto?
Chi ti chiama parherta' la tariffa che normalmente pagherebbe se tu fossi in Italia. Tu pagherai la ricezione della chiamata in funzione della zona in cui sei.
quote:Inoltre, comparirà il numero di colui che mi chiama o comparirà ANONIMO?
Non dipende ne' da Wind ne' dal tui telefono, ma il fatto che ti compaia un numero o un altro numero dipende dal gestore su cui il telefonino e' registrato. Potrebbe anche apparirti un numero che non centrra nulla con chi ti chiama, e questo dipende da che operatore utilizza Wind per instradare la chiamata all'estero.
quote:Il bonus accumulato (quello della promo estiva in cui ti restituiscono fino a 400 euro di traffico verso tutti...) lo posso usare all'estero?
Non credo. Il bonus parla di utilizzo per le chiamate nazionali, ma su questo punto non sono sicurissimissimo.

Voda? No grazie