Visualizza versione completa : Vi profilo l'utente medio di ogni gestore
TIM
Business man, commerciali (che lo erano già negli anni '90), imprenditori, dirigenti, alti funzionari, docenti universitari, padri di famiglia con piu di 50 anni.
Giovani che hanno gruppi di amici in prevalenza TIM.
VODAFONE
Giovani (50%), ragazzi, tamarri, ragazzine delle medie al primo cellulare, universitari, fan**zzisti, amiche del cuore, mamme, casalinghe (50%), imprenditori-dirigenti-funzionari-commerciali che hanno avviato l'attività negli ultimi 5 anni.
WIND
Giovani (50%), casalinghe (50%), nonni, nonne, extracomunitari, delinquenti, ragazzini delle elementari che rompono le pelotas ai genitori per un cellulare, schede secondarie.
TRE
Universitari, informatici, smanettoni, appassionati di tecnologia, internet-dipendenti, imprenditori-dirigenti molto new economy.
OPERATORI VIRTUALI
Gente che ha una scheda secondaria, mamme di ragazzi che vogliono vedere se questi operatori fanno veramente cosi' schifo e hanno bisogno di un test umano.
POSSESSORI DI PIU SIM
Commerciali, ragazzi, frequentatori di questo forum.
Ovviamente chiunque puo' non sentirsi rappresentato da nessuna di queste categorie in relazione al gestore che usa ma.... la mia vuole essere solo una simpatica e goliardica pseudo-analisi del mondo della telefonia mobile... :p
Che ne dite?
valerio87
22-12-2008, 16:22
i delinquenti tutti in wind?ah ah ah
Che ne dite?
Secondo me c'hai preso parecchio!:ok:
:ciao:
phuaahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuaahu
mamma quanto è vero!!!!:ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
pauhahuahuahuaahuhuahuahuahuahuahu
Carina...........:ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
senzapatria
22-12-2008, 17:13
E vabbeh... ti sei meritato un po' di rep+!
Ciao
puntomalato
22-12-2008, 17:15
Eheheheh.... quasi preso.....
zappa_la_terra
22-12-2008, 17:17
WIND
Giovani (50%), casalinghe (50%), nonni, nonne, extracomunitari, delinquenti, ragazzini delle elementari che rompono le pelotas ai genitori per un cellulare, schede secondarie.
OPERATORI VIRTUALI
Gente che ha una scheda secondaria, mamme di ragazzi che vogliono vedere se questi operatori fanno veramente cosi' schifo e hanno bisogno di un test umano.
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
Oddio sono venuto fuori donna con tanto di figli :ihih: (mamme di ragazzi), extracomunitaria (povera Arezzo!) nonché sia giovane che nonna (grazie Wind! :ihih: ) ... ma lol, bravo: 5 minuti di ilarità che male non fanno :ok:
giangiove
22-12-2008, 17:25
Bah, io uso il telefonino per lavoro, ed in prevalenza con business men, commerciali, imprenditori, dirigenti, alti funzionari, docenti universitari, i quali per i tre quarti (se non più) hanno Vodafone ... sin dai tempi di Omnitel. Quindi la mia esperienza smentisce quanto affermato da shred.
Direi piuttosto che, in questa categoria, sono TIM quelli che sono ipertifosi del made in Italy a prescindere ... quelli per intenderci (rifancendomi ad un caso reale) che sostengono che è normale che le gomme durino solo 25-30000 km (su un'auto ovviamente italiana, perché su una estera ancora meno visto che - secondo loro - è per definizione un cesso).
WIND[/B]
Pensando a mio cognato che ha Wind mi viene da ridere: da come si veste sembra un clandestino, per non parlare poi dei capelli in stile Renegade (dei poveri) con tanto di codino.
.Le Chat Noir.
22-12-2008, 20:02
TIM
Business man, commerciali (che lo erano già negli anni '90), imprenditori, dirigenti, alti funzionari, docenti universitari, padri di famiglia con piu di 50 anni.
VODAFONE
Giovani (50%), ragazzi, tamarri, ragazzine delle medie al primo cellulare, universitari, fan**zzisti, amiche del cuore, mamme, casalinghe (50%), imprenditori-dirigenti-funzionari-commerciali che hanno avviato l'attività negli ultimi 5 anni.
WIND
TRE
Universitari, informatici, smanettoni, appassionati di tecnologia, internet-dipendenti, imprenditori-dirigenti molto new economy.
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Ovviamente chiunque puo' non sentirsi rappresentato da nessuna di queste categorie in relazione al gestore che usa ma.... la mia vuole essere solo una simpatica e goliardica pseudo-analisi del mondo della telefonia mobile... :p
Che ne dite?
Descrizione azzeccatissima e divertente! Bravo :ok: :ok:
Shrek come al solito ci ha preso di brutto! :ihih: :ihih:
PS: quella della wind e dei fancaz*isti in Vodafone è da oscar :ihih: :ihih: :ihih:
un_passante
22-12-2008, 20:31
basta vedere la mia classe per la wind... :ihih:
dai 6 iniziali che erano wind a inizio anno...
adesso siamo diventati 17 su un totale di 19!
tutti o hanno fatto MNP verso wind
o si sono dotati di una seconda scheda... (come me...)
e il tempo si passa a messaggiare... :D
e comunque ci si chiama al telefonino molto + di frequente
e con + tranquillità :)
quindi si... rientriamo nelle categorie
giovani
schede secondarie
e qualche "delinquente" :p
maxuccio
22-12-2008, 20:58
Fantastica!!! :)
Azzeccato in pieno!..
La definizione delle Tre la trovo un pò ridicola , anche se il punto della new economy è appropriato visto il fallimento :eheh:
A Wind aggiungerei una bella quota di universitari.
POSSESSORI DI PIU SIM[/B]
Che ne dite?
Commerciali che roba è? tipo commercianti? beh si x l'ultima definizione c'hai preso,infatti c'ho tutti gli operatori compresi virtuali e frequento questo forum (e sono anche un "ragazzo").
Comunque ti profilo l'utente Wind ora:
persona che sta sempre a grattare le ricariche,persona che viene dalla Romania,persona che chatta con il 4545 ma non conosce i-mode
Del resto si sa che gli extracomunitari sono + furbi degli italiani :ihih:
persona che sta sempre a grattare le ricariche
Mi sembra una definizione più consona al profilo "Vodafone". :p
utente medio di Wind,Tim e Vodafone da lungo tempo:
persona che non conosce il proprio piano tariffario
Beh ma con Wind non sarebbe grave tanto risparmia cmq :ihih:
un_passante
22-12-2008, 21:25
']Beh ma con Wind non sarebbe grave tanto risparmia cmq :ihih:
è ironco?
non voglio criticare i piani tariffari di wind attuali... ci mancherebbe :D
SSS e Wind9 sono ottime..
però se guardo il profilo di mia madre cliente wind "dall'alba dei tempi" (ha Senza Scatto New--> tariffa al secondo 25cent al minuto/Sms=15cent)
penso che la frase
"uente medio di Wind,Tim e Vodafone da lungo tempo:
persona che non conosce il proprio piano tariffario"
sia + che vera...
è ironco?
non voglio criticare i piani tariffari di wind attuali... ci mancherebbe :D
SSS e Wind9 sono ottime..
però se guardo il profilo di mia madre cliente wind "dall'alba dei tempi" (ha Senza Scatto New--> tariffa al secondo 25cent al minuto/Sms=15cent)
penso che la frase
"uente medio di Wind,Tim e Vodafone da lungo tempo:
persona che non conosce il proprio piano tariffario"
sia + che vera...
In effetti è vero alcuni clienti Wind non conoscono i loro piani , infatti la SSN costa 24cent/minuto , cmq in questo caso abbiamo la volonta di mantenere la tariffa a 24cent/minuto , visto che tua madre o te medesimo conoscete questo fatto.
mmm..perchè i delinquenti in wind?:confused:
Sarà il caso di abbandonare la mia cara wind9???
rientro in pieno nella categoria smanettoni, perciò sono un utente :D
a te ti vedo molto vodafone, indovina perché :ihih:
mmm..perchè i delinquenti in wind?:confused:
Sarà il caso di abbandonare la mia cara wind9???
E' perchè mai , se Wind ha i clienti delinquenti , il management degli altri gestori deve avere la sim Wind :ihih:
']E' perchè mai , se Wind ha i clienti delinquenti , il management degli altri gestori deve avere la sim Wind :ihih:
:ihih: :ihih: :ihih:
Dici?:D
un_passante
22-12-2008, 21:43
']In effetti è vero alcuni clienti Wind non conoscono i loro piani , infatti la SSN costa 24cent/minuto , cmq in questo caso abbiamo la volonta di mantenere la tariffa a 24cent/minuto , visto che tua madre o te medesimo conoscete questo fatto.
emh..si ho sbagliato di un cent :D
io lo conosco, ho comunicato questa cosa a mia madre e mi ha detto che l'aveva saputo da poco che c'erano tariffe + convenienti sempre con wind, ma ha risposto anche che questo piano non l'aveva scelto lei, ma le era stato cambiato dalla wind automaticamente, e adesso non voleva spendere 10euro per il cambio piano...
le ho fatto notare che non sarebbero 10 euro ma 7...
e ha risposto "bhu.. ci devo pensare... se conviene"
insomma.... anche se magari conoscono il piano alcune volte, per scarsa conoscenza preferiscono magari fregarsene di cercare alternative + convenienti
:)
nel frattempo le ho detto che ho 170euro di credito nella scheda wind grazie ai raddoppi e mi ha minacciato di morte se mai le avessi fatto uno squillo per esser chiamato come ho sempre fatto negli anni passati :ihih: questa è di sicuro LA MIGLIOR TARIFFA per i ragazzi....:p
Devian64
22-12-2008, 21:52
io lo conosco, ho comunicato questa cosa a mia madre e mi ha detto che l'aveva saputo da poco che c'erano tariffe + convenienti sempre con wind, ma ha risposto anche che questo piano non l'aveva scelto lei, ma le era stato cambiato dalla wind automaticamente, e adesso non voleva spendere 10euro per il cambio piano...
insomma.... anche se magari conoscono il piano alcune volte, per scarsa conoscenza preferiscono magari fregarsene di cercare alternative + convenienti
nel frattempo le ho detto che ho 170euro di credito nella scheda wind grazie ai raddoppi e mi ha minacciato di morte se mai le avessi fatto uno squillo per esser chiamato come ho sempre fatto negli anni passati :ihih: questa è di sicuro LA MIGLIOR TARIFFA per i ragazzi....:p
1) hai sbagliato comunque, sia un cent o un euro non fa differenza,quindi è chiaro che non conosci le tariffe del tuo gestore 2) se io fossi tua madre ti sequestrerei la sim con i 170 euri di credito!!! pena il taglio dei viveri :ihih: :ihih: :p
pena il taglio dei viveri :ihih: :ihih: :p
Finché il taglio si limita ai viveri va bene...:p
Devian64
22-12-2008, 21:57
:ihih: :ihih:
eureka978
22-12-2008, 23:52
']Beh ma con Wind non sarebbe grave tanto risparmia cmq :ihih:
Se riesci a telefonare.......
eureka978
22-12-2008, 23:58
ahahah divertente :D
O arrivano gli sms.....o MMS...
neanche TIM mi ha deluso così tanto...
Volevo dire una cosa all'autore del 3d:
le aziende di cui sta parlando già conoscono fin troppo bene i loro target,noi possiamo solo attenerci all'evidenza,e profilare non x categorie sociali ma x atteggiamenti.
Utente medio Tim:
quasi sempre il credito rasenta lo 0
se è anziano,non ricorda il proprio numero di telefono anche se ce l'ha da 10 anni
spesso ha ancora la sim 64k
chiama poco,e fa chiamate brevi
di nuovo,nel 50% dei casi non sa la propria tariffa
Utente Wind:
Se è molto giovane e femmina,ti chiama col 4888
Non chiama mai,solo sms (pref. verso Wind)
Anche se ha una tariffa attuale,pensa ancora che spende di più se chiama altri gestori che Wind
Utente Vodafone:
completamente assuefatto al programma "vodafone one"
spesso di sesso femminile (dato che l'approccio alla telefonia mobile da parte delle donne è avvenuto in una fase già avviata del gsm)
risponde sempre al telefono (anche anonimo)
non ha mai la segreteria attiva
spesso ha le risponderie
chiama più di tim e wind
utente h3g:
ha quasi sempre la segreteria attiva
ha i modelli di telefono migliori e più nuovi rispetto agli altri
manda più mms
Inoltre,dato che colleziono ricariche usate,posso dirvi che chi gratta di più è il cliente Wind.
enigas.siebel
23-12-2008, 01:12
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Commerciali, ragazzi,
Che ne dite?
Io aggiungerei nella parte wind una frase che hai scritto nella 3: frequentatori di questo forum. dato che parliamo di delinquenti! :ihih: :ihih: :ihih:
Io aggiungerei nella parte wind una frase che hai scritto nella 3: frequentatori di questo forum. dato che parliamo di delinquenti! :ihih: :ihih: :ihih:
:eheh: :D :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
viva la 3!
23-12-2008, 01:44
Alla voce tim manca:
Ladri come la compagnia che usano.
Per tutto il resto...che novità, sono cose dette e ri-dette.
viva la 3!
23-12-2008, 01:46
']La definizione delle Tre la trovo un pò ridicola , anche se il punto della new economy è appropriato visto il fallimento :eheh:
A Wind aggiungerei una bella quota di universitari.
certo certo...come le bts potenti di wind :D
Io uso wind,tim,vodafone,tre,poste mobile.Sfrutto e risparmio.
orlandino
23-12-2008, 02:54
Anch'io uso sim di tutti questi operatori, proprio x risparmiare...
:ok:
un_passante
23-12-2008, 03:09
1) hai sbagliato comunque, sia un cent o un euro non fa differenza,quindi è chiaro che non conosci le tariffe del tuo gestore 2) se io fossi tua madre ti sequestrerei la sim con i 170 euri di credito!!! pena il taglio dei viveri :ihih: :ihih: :p
1) ma poi ho sbagliato dopo che avevo pure controllato sul sito della wind! (appunto per avere la sicurezza di non sbagliare...) mentre scrivevo avevo la pag. aperta della senza scatto new del sito wind...:fuori:
diciamo che è stato + un errore di battitura...:p
2) ma che sequestrare... me la sono comprata con i "miei" soldi la scheda, intestandola a mio nome, e i soldi che ci metto sono soldi miei... anzi dovrebbe ringraziarmi che so un pò come vanno le tariffe e le offerte.. quindi ricaricando 100euro me ne ritrovo 200... :)
:ihih: anche questo è vero!
c hai preso c hai preso....
Ragazzi, sono veramente contento che lo spirito puramente goliardico di questo thread sia stato ricevuto.... era solo un modo per farsi due risate sulla nostra italianità..... :p
Ora rispondo personalmente a tutti coloro hanno premiato questo thread con una rep+... già ieri eravate non pochi, ma stamattina ne ho trovate ancora!!
GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:p
Utente Vodafone:
completamente assuefatto al programma "vodafone one"
spesso di sesso femminile ..
risponde sempre al telefono (anche anonimo)
Questa è una verità inconfutabile!
Per quanto riguarda Wind sarebbe poi interessante approfondire perchè molti extracomunitari...forse prima,per il costo ridotto delle sim,ma ora col fatto che sia Tim che Voda praticamente le "regalano",questo divario si è ridotto.:prof:
Giorgio.Tomelleri
23-12-2008, 10:59
non so che significhi fanca**isti, forse sinonimo di fannulloni? In ogni caso carina la suddivisione per categorie.
non so che significhi fanca**isti, forse sinonimo di fannulloni? In ogni caso carina la suddivisione per categorie.
Sono quelle sagome che vivono alle spalle dei genitori,non studiano,non lavorano,uppano a manetta video su youtube e frequentano tutti i forum della rete :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
Questa è una verità inconfutabile!
Per quanto riguarda Wind sarebbe poi interessante approfondire perchè molti extracomunitari...forse prima,per il costo ridotto delle sim,ma ora col fatto che sia Tim che Voda praticamente le "regalano",questo divario si è ridotto.:prof:
non le prendono perchè le sim constano poco, ma perchè Wind è stata la prima a fare tariffe particolarmente convenienti per l'estero.
Però c'è da dire che un po' con la One Nation anche Vodafone ha recuperato questo segmento di clientela..
non le prendono perchè le sim constano poco, ma perchè Wind è stata la prima a fare tariffe particolarmente convenienti per l'estero.
.
Ah ecco,questo particolare mi era sfuggito :inchino:
amanita abbiamo le stesse sim....solo che girare con tre cell è difficile..sotto Natale stò arrivando a 5...rischio una trasformazione in hulk se dovessero squillare tutti insieme...ciao
un_passante
23-12-2008, 12:37
capisco le ragazze che magari riescono a camminare con 3 o + cellulari...
ma io già con 2 ho alcuni problemi con le tasche.... bah...
quando è che la nokia farà un dual sim sarà troppo tardi...
C'è un sito che propone cellulari con "due sim"... non so se si puo pubblicizzare il sito ma se attacchi un .it alle due paroline comprese tra le virgolette del mio intervento... arrivi dritto dritto sul sito :D :D :D
Non saranno Nokia ma... se ti serve un dual-sim "serio" forse quello è il (primo?) produttore serio!
Famme sape'... :ciao:
E' esattemente lo stesso discorso che facevo qualche giorno fa con una mia collega, che mi diceva che per lei nn è un peso avere due o tre telefoni con se (grazie, li metti in borsa:argh: )
Spero anche io nell'arrivo al più presto di un nokia dual sim fatto come si deve:D :D
sono una donna, ma siccome adoro le borse ultra compatte non ho posto per + di 2 tel... anche io vorrei tanto un nokia dual sim!!!
le altre case...bhè... ma una volta che ti abitui al nokia pc suite, come puoi farne a meno dopo?????!!!!
le altre case...bhè... ma una volta che ti abitui al nokia pc suite, come puoi farne a meno dopo?????!!!!
Una donna che parla di Nokia PC Suite e non di cinture di D&G....
Cheddonna ragazzi cheddonna!!! :p
Una donna che parla di Nokia PC Suite e non di cinture di D&G....
Cheddonna ragazzi cheddonna!!! :p
AHAHAHAAHAHAH grazie grazie! sono un'utente attiva del forum... come potrei non essere una Donna atipica? :D ..e non sono manco un maschiaccio, anche se detesto la moda, nel senso dell'"alta moda"... che volete di più!! :p ;)
un_passante
23-12-2008, 14:47
@shrek
grazie del suggerimento, ho visto il cel, e non sembra male, sia esteticamente che come caratteristiche :)
però sinceramente io aspetto un nokia dual sim, come dice Alalea... "come si può fare a meno di nokia pc suite?"
ho sempre avuto nokia, e quando provo altri cellulari non mi trovo a mio agio (Certo sarà anche questione di abitudine... ma sinceramente non voglio cambiare)
E' esattemente lo stesso discorso che facevo qualche giorno fa con una mia collega, che mi diceva che per lei nn è un peso avere due o tre telefoni con se (grazie, li metti in borsa:argh: )
Spero anche io nell'arrivo al più presto di un nokia dual sim fatto come si deve:D :D
certo.... le donne il + delle volte se la passano comoda.... quelle hanno le borse.... problemi non ne hanno... :D
@ Alalea
tu che usi borse piccole puoi mettere 2cel. in borsa + uno in tasca...
sempre + fortunate siete :p
AHAHAHAAHAHAH grazie grazie! sono un'utente attiva del forum... come potrei non essere una Donna atipica? :D ..e non sono manco un maschiaccio, anche se detesto la moda, nel senso dell'"alta moda"... che volete di più!! :p ;)
Io assolutamente niente... non ho particolarmente simpatia per le donne gnè-gnè quindi... va benissimo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Credo sia il sogno di ogni uomo di questo forum poter regalare alla morosa (per Natale) un antennino GPS per usare il TOM TOM sul cellulare....... :sbav:
.....e fortunatamente io sono in questo gruppo di eletti!! :ok:
Credo sia il sogno di ogni uomo di questo forum poter regalare alla morosa (per Natale) un antennino GPS per usare il TOM TOM sul cellulare....... :sbav:
sicuro?
sicuro?
ehm... fino a poco fa lo ero.... ora....... :boh:
.....e fortunatamente io sono in questo gruppo di eletti!!
ahahah .. però magari stringendo su qualche altro regalo futuro, potresti regalarle direttamente un bell'N95 no? :sbav: :sbav: ...dove ci puoi mettere anche tutte quelle belle applicazioncine che si basano sull'accellerometro.. (fra l'altro ho scoperto che molti non sanno che l'N95 ce l'ha).. :sbav:
ahahah .. però magari stringendo su qualche altro regalo futuro, potresti regalarle direttamente un bell'N95 no? :sbav: :sbav: ...dove ci puoi mettere anche tutte quelle belle applicazioncine che si basano sull'accellerometro.. (fra l'altro ho scoperto che molti non sanno che l'N95 ce l'ha).. :sbav:
ALT.... sono io quello in coda per l'N95!!!
:ihih:
amanita abbiamo le stesse sim....solo che girare con tre cell è difficile..sotto Natale stò arrivando a 5...rischio una trasformazione in hulk se dovessero squillare tutti insieme...ciao
Con me porto un solo cellulare.Nel porta sim una tim ed una poste mobile di scorta.Le altre a casa in altri cellulari
un_passante
23-12-2008, 16:58
io risolvo portando due cellulari... +1 sim
nokia 1600 -->wind
nokia 5200 -->vodafone
e in + tra la batteria del cel. e lo sportellino che scivola nel nokia 1600 tengo una sim tim...non si sa mai...
nokia 1600 -->wind
nokia 5200 -->vodafone
e in + tra la batteria del cel. e lo sportellino che scivola nel nokia 1600 tengo una sim tim...non si sa mai...
Ottima combinazione...
Una SIM TIM di scorta non guasta mai... :p
Super DJ
23-12-2008, 18:13
Sono perfettamente daccordo con te!
Specialmente per i delinquenti in wind!!
In wind ci metterei anche "malintenzionati" cioè persone che devono fare cose illegali!
-danilo-
23-12-2008, 18:15
Sono perfettamente daccordo con te!
Specialmente per i delinquenti in wind!!
In wind ci metterei anche "malintenzionati" cioè persone che devono fare cose illegali!
ecco...lo sapevo che poi si sarebbe cominciato coi luoghi comuni :cesso:
ecco come si rovina una discussione simpatica.
Ebbene si ! Sono un malintezionato , mi avete scoperto :eheh:
Vado a molestare qualche donzella , ovviamente wind sarà mia complice rifiutando di dare i tabulati del mio traffico alle autorità competenti (che tra l'altro hanno un contratto proprio con lei).
Wind is Now
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
I soliti ignoti :ihih:
rep+!!! Verissimo!!!
Aggiungo anche:
3 >>> Chi se la tira che vuole avere il cell nuovo
']Ebbene si ! Sono un malintezionato , mi avete scoperto :eheh:
Vado a molestare qualche donzella , ovviamente wind sarà mia complice rifiutando di dare i tabulati del mio traffico alle autorità competenti (che tra l'altro hanno un contratto proprio con lei).
Wind is Now
E certo che lo fai,tu molesti le donzelle con l'sms anonimo di Wind :ihih: (quando potresti benissimo farlo da una cabina telefonica eh :rolleyes:
Un'altra cosa: la cattiva abitudine di chiamare col 4888 mi sembra più diffusa dapprima in Wind,poi in Vodafone.
Invece gli utenti Tim e Tre vanno più con gli squillini.
ammazza come hai preso bene la categoria H3g : universitario,appassionato di tecnologia e smanettone symbian! Io aggiungerei furbi visto che non ricarico da 3 anni!
un_passante
23-12-2008, 20:47
invece io ho diversi casi di chiamate a carico del destinatario con tim e con vodafone piuttosto che con wind, che fino ad ora non ne ho mai avute
ammazza come hai preso bene la categoria H3g : universitario,appassionato di tecnologia e smanettone symbian! Io aggiungerei furbi visto che non ricarico da 3 anni!
Grazie dell'ennesima conferma che il thread è in qualche modo "azzeccato"... ma siete davvero troppo buoni, il tutto era partito (ed è tutt'ora) una goliardia, un gioco, una burla!!!
Alla fine non è poi cosi perfettamente sovrapponibile alla realtà... anche se... qui le conferme cominciano ad arrivare!! :ihih:
Grazie dell'ennesima conferma che il thread è in qualche modo "azzeccato"... ma siete davvero troppo buoni, il tutto era partito (ed è tutt'ora) una goliardia, un gioco, una burla!!!
Alla fine non è poi cosi perfettamente sovrapponibile alla realtà... anche se... qui le conferme cominciano ad arrivare!! :ihih:
Invece credo che sia 1 buon lavoro
ma imprenditori che avevano vodafone :buaah: di sicuro ce ne sono anche da prima dei 5 anni...
Devian64
02-01-2009, 16:45
nokia 1600 -->wind
nokia 5200 -->vodafone
non è che c'hai anche un cell di scorta nel calzino...:ihih: :ihih: "non si sa mai":p
sickhead
02-01-2009, 17:37
azzeccatissimo...:p rep+:ciao:
TIM
padri di famiglia con piu di 50 anni
Mio padre c'è dentro :p (infatti over 50 :ihih: )
mio fratello invece no... direi anche 30enni che all'epoca comprarono il loro primo cell (e c'era solo tim e forse forse appena arrivata omnitel :D )
VODAFONE
Giovani (50%), ragazzine delle medie al primo cellulare, universitari, fan**zzisti, amiche del cuore, mamme, casalinghe (50%)
assolutamente giusto, il sesso femminile ha una predisposizione per vodafone :ihih:
i maschi che hanno vodafone è perchè la loro tipa ha vodafone e voglion risparmiare :ihih:
WIND
Giovani (50%)
ci sono dentro in pieno :D
TRE
gli smanettoni vivono di 3...:ihih:
POSSESSORI DI PIU SIM
ragazzi, frequentatori di questo forum.
e anche qui ci sono :D
davvero bellissimo topic :ok:
sickhead
02-01-2009, 17:48
Comunque ti profilo l'utente Wind ora:
persona che sta sempre a grattare le ricariche,
qui bisogna fare un distinguo però.. utente wind: persona che sta sempre a grattare ricariche da 5..utente vodafone: persona che sta sempre a grattare ricariche da 10-20...:ihih:
Devian64
02-01-2009, 19:02
azzeccatissimo...:p rep+:ciao:
:inchino: grazie :ciao:
sickhead
02-01-2009, 19:23
:inchino: grazie :ciao:
ehmm..mi riferivo a shrek:p
Devian64
02-01-2009, 20:22
ehmm..mi riferivo a shrek:p
era sotto al mio post:buaah: :buaah:
usando ormai prevalentemente wind9ed essendo un'universitaria, mi sento onorata di stare tra i delinquenti :ihih: :ihih:
saggio!!!!:)
emiliano80
02-01-2009, 23:06
...ummhhhh..h0 28 anni e vengo da un abbonamento tre business x passare ad abbon tim business e ne sono stra felice...
che vorrà dire???
1) sono vecchio dentro??? :confused: :confused:
2) beh almeno mi consolo...sarò un imprenditore rikko sfondato!!!
:eheh: :eheh: :eheh:
Voglio fare il malvivente..passo a wind!
Voglio fare il malvivente..passo a wind!
RADOSLAFF
03-01-2009, 01:43
scusate,perche' dite che i delinquenti hanno wind?:confused: :eek: :shock:
viva la 3!
03-01-2009, 01:50
Tanto per parlare....
batukagum
03-01-2009, 02:13
Gay e lesbiche 60% vodafone 40% wind
ed io che le ho tutte???:D:D:D
viva la 3!
03-01-2009, 02:32
sei gay,lesbica,etero,trans,ladro,sfi.gato,cool,
intelligente,stupido,furbo,clandestino,malavitoso,smanettone,spendaccione,trendy,mafioso,camorrista,assassino e benefattore.
Io da extracomunitario, uso TIM da 7 anni ;)
Ma non è vero che wind ha tariffe + vantaggiose degli altri operatori per parlare all'estero. TIM WELCOME HOME non è per niente male.
Gay e lesbiche 60% vodafone 40% wind
Cavoli... giusto!!
In Vaticano hanno tutti TIM....
sickhead
03-01-2009, 13:01
era sotto al mio post:buaah: :buaah:
ho rilasciato lo stesso rep+ per solidarietà :p
Ma non è vero che wind ha tariffe + vantaggiose degli altri operatori per parlare all'estero.
Credo che sia stata la prima compagnia a proporre qualcosa di simile e abbia fatto man bassa di clienti.
qui bisogna fare un distinguo però.. utente wind: persona che sta sempre a grattare ricariche da 5..utente vodafone: persona che sta sempre a grattare ricariche da 10-20...:ihih:
Si verissimo :)
più che altro abbondano (esagerano) in quelle che io chiamo "le verdi"
ossia le ricariche da 10 euro con la foto del dj sopra
scusate,perche' dite che i delinquenti hanno wind?:confused: :eek: :shock:
conoscevo un delinquente che aveva wind
al tempo delle "sim anonime"
quoto tutto..e sempre tim merda!
zappa_la_terra
03-01-2009, 14:30
io conosco dei delinquenti in giacca e cravatta, tutti ladri ai matrimoni quindi? :D
Devian64
03-01-2009, 15:16
ho rilasciato lo stesso rep+ per solidarietà :p
:inchino: :inchino: :D :D
alla fine è diventato un 3rd divertente da leggere
viva la 3!
03-01-2009, 21:09
come una martellata sul mignolo
come una martellata sul mignolo
poteva andare peggio :eheh:
viva la 3!
03-01-2009, 21:14
Ho detto mignolo solo per essere gentile
Hai fatto centro!
Mi riferivo proprio alla possibilità di attivare SIM anonime, cosa che è stata sicuramente sfruttata da certi personaggi dai loschi affari.
Va detto che sono esistite (esistono?) SIM anonime di tutti i gestori ma forse quelle del Gestore Arancione sono state numericamente maggiori.....
Hai fatto centro!
Mi riferivo proprio alla possibilità di attivare SIM anonime, cosa che è stata sicuramente sfruttata da certi personaggi dai loschi affari.
Va detto che sono esistite (esistono?) SIM anonime di tutti i gestori ma forse quelle del Gestore Arancione sono state numericamente maggiori.....
si in primis c'erano le Wind
poi le Tim,come anonime
vendute tranquillamente in molti phone center della capitale
Al giorno d'oggi gli extracomunitari non regolari hanno sim intestate ai clienti di Tim e Vodafone dove per sapere quante e quali sim si hanno intestate è un'odissea :D
']Al giorno d'oggi gli extracomunitari non regolari hanno sim intestate ai clienti di Tim e Vodafone dove per sapere quante e quali sim si hanno intestate è un'odissea :D
Talvolta si ha la percezione che viviamo in un Paese dove vengono tutelati più i delinquenti che le persone oneste.
Vale a dire che chi vuole una SIM ANONIMA fa meno fatica di chi vuole sapere quante SIM sono intestate a proprio nome, ed eventualmente annullare quelle "impropriamente intestate".
No comment.
(scusate la parentesi seria nel thread :D)
Talvolta si ha la percezione che viviamo in un Paese dove vengono tutelati più i delinquenti che le persone oneste.
Vale a dire che chi vuole una SIM ANONIMA fa meno fatica di chi vuole sapere quante SIM sono intestate a proprio nome, ed eventualmente annullare quelle "impropriamente intestate".
No comment.
con TIM si risolve tutto col modulo disconoscimento che ci vuole
con TIM si risolve tutto col modulo disconoscimento che ci vuole
Si però come fai a sapere che hai intestata un sim che non conosci con vodafone e Tim?
']Si però come fai a sapere che hai intestata un sim che non conosci con vodafone e Tim?
in effetti con Vodafone è un gran casino... pure io ho tentato di saperlo, ma dipende un sacco da che operatore trovi... :eek:
Astromontano
07-01-2009, 18:39
Io ho tutti gli operatori...
Ma 3 schede della tre fanno la parte del leone.
E mi ci vedo...sono un informatico frequentatore del forum.
Però col tempo ora abbiamo una "rete" 3 in famiglia(allargata,quindi anziani ecc...) per sfruttare la GD3 OA.
golfsierra
08-01-2009, 01:03
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
Veramente bella!!!
Avrai ricevuto numerosissime Rep +...la mia fra le altre!!!:ok:
Veramente bella!!!
Avrai ricevuto numerosissime Rep +...la mia fra le altre!!!:ok:
Infatti si.... e ringrazio davvero tutti!!!!
Fin troppo gentili :p
TIM
rientro nella categoria!!! rientro nella categoria!!!
hihihihh
Ho detto mignolo solo per essere gentile
oppure perche c'è un TUO fondo di verita?:shock: :ihih: :ihih: :ihih:
viva la 3!
09-04-2009, 14:56
No in questo caso la martellata l'ho beccata domenica scorsa...e non sul mignolo.
.Le Chat Noir.
09-04-2009, 14:58
No comment.
STRAQUOTO :ok: :ok:
STRAQUOTO :ok: :ok:
Eh eh eh grazie! :p
Blackcat
12-04-2009, 22:27
Simpaticissimi i profili degli utenti per ogni gestore.
Tempo fa,curiosità personale, feci una piccola indagine fra le persone di mia conoscenza ed appurai che vi è anche una sorta di suddivisione per credo politico.
Non ho intenzione di aprire polemiche...PER CARITA'....ma personalmente ho rilevato:
TIM = prevalentemente centrodestra
Vodafone= prevalentemente centrosinistra
Wind= sinistra e critici/colorati vari
3= troppo pochi per farne una statistica (però quei pochi sono...in cerca di identità politica)
Questo sottogruppo forse spiega perchè certi profili, nel 3d originario, si ritrovino in tutti i gestori.
Sicuramente il mio campione è troppo ridotto per essere questa una statistica "seria", tuttavia, in genere, quando ho a che fare con qualcuno....indovino sempre quale sia il suo gestore!! Un caso?
Io ho schede di 3 gestori...Da sempre Tim (mooooolti anni), mi sono da circa un anno convertita a Vodafone causa figlie, fidanzato e...pessima rete in casa mia.
Con Tim avevo la Flash, ora la Club (riccamente retentionata fino all'anno scorso + E65 a 1 cent/mese) ; con Voda prima la No Limits, ora abbonamento Facile (che include la You&Me INDISPENSABILE:eheh: ) + SMS senza limiti vs.Voda e 100 mese vs.AOM, con Wind la 9.
...va da sè che Voda è diventata la mia principale, finita la cuccagna della retention Tim :D (in un anno ho speso quanto prima spendevo in 1 mese)
P.S. Voda tipica delle ragazzine? orse...però tutti..e sottolineo tutti gli amici maschi delle mie figlie (inclusi amici degli amici ed amici degli amici degli amici, rete netlog, FB ecc, ) -fascia d'età 16/20- sono Voda con la No Limits, al limite la Infinity. ....Altro sottogruppo magari diviso per provincia, regione ecc? :boh:
Un ciao a tutti e....MI RACCOMANDO: non solleviamo adesso polemiche politiche che ce n'è già in giro abbastanza!! :censura:
Blackcat
12-04-2009, 22:32
Per Shrek: rep+ per te. Analisi, ironia e coraggio. Bel mix:complimenti
bobo2907
12-04-2009, 23:10
shrek è il migliore :ok:
ilpisano2
12-04-2009, 23:23
non capisco perchè i delinquenti hanno wind....
viva la 3!
12-04-2009, 23:26
Vabè tanto boiata più boiata meno...oramai il post ne era pregno fin dall'apertura.
Blackcat
12-04-2009, 23:39
Vabè tanto boiata più boiata meno...oramai il post ne era pregno fin dall'apertura.
Se ti riferisci al mio intervento....be'...aprire un argomento del genere è un po' come parlare di calcio agli italiani: tutti tecnici. :ihih: :ihih: :ihih:
viva la 3!
12-04-2009, 23:47
Non mi riferivo a te
Regala 8 euro a tua mamma, ne perderai 1 euro di servizio. In questo modo tua mamma cambierà la tariffa in SSS (7 euro), in più 1 euro di credito rimanerà a tua mamma. Invia 2 sms al 4243 con testo 'numeromamma 4' ricarica sms trasferisci ogni sms 4 euro, ne paghi 4,50 euro.
grazie a blackcat per la rep+ e a bobo che è troppo forte... :p
@ilpisano2:
non è un accostamento "delinquenti = wind", come se i due gruppi fossero perfettamente sovrapposti. Ma non è cosi'... :p
Dire che i delinquenti hanno wind non significa che tutti quelli che hanno wind sono delinquenti... tutt'altro!
L'idea (sempre nell'ambito del gioco e della goliardia) era nata perchè, quantomeno fino qualche tempo fa, le SIM Wind erano quelle più facilmente reperibili senza una regolare registrazione anagrafica. Schede anonime, schede acquistate con intestazione "farlocca"....
Questo fatto mi ha portato l'ironia sul fatto che i delinquenti comprino piu facilmente una SIM WIND rispetto ad altri operatori.
Ma il tutto nell'ambito del gioco eh!!!
Non prendiamoci troppo sul serio................ :p
Buona Pasquetta a tutti! :)
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
Libero professionista 40enne due figli.
TIM come principale ma ho avuto due mesi TRE come principale e 12 anni di Vodafone come principale.
Vodafone come secondaria ma ho avuto 12 anni TIM come secondaria
Wind per simpatia verso il gestore
TRE per la Naviga 3
i virtuali?
Postemobile per i servizi aggiunti in abbinamento al conto bancoposta e per i telegrammi dal cellulare
MTV Mobile per le tariffe dati a breve nell'iPhone al posto di Vodafone (che passerà a BB).
Rientro nella tua casistica?
telestar
14-04-2009, 22:33
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
E' "quasi" giusto.
Non è tutto così generalizzato, però. Per esempio, io appartengo alla prima categoria, ed infatti sono stato cliente Sip-Tim dal 1990 fino a 15 giorni fa, con un piccolissimo tradimento (come telefono.. terziario) con Wind nel 1999 e Blu nel 2001. Ma ho sempre avuto il numero principale in Tim, fino a quando, pochi giorni fa, dovendo rinnovare la TuttoCompreso mi accorgo che le nuove tariffe, in pratica tra opzioni aggiuntive di varia specie costano uguale (ma anche di più) e danno meno (che schifo è questa distinzione dei minuti fra tre e tutti gli altri???) e sono passato a Tre, senza indugio, con cui mi sto trovando benissimo.
Altro errore: le mie... ehm.. "amiche del cuore", da non confondersi con la "fidanzata ufficiale", hanno sempre avuto tutte Wind, per mia grande sfortuna, visto che, soprattutto quella attuale, ogni volta che vuole parlarmi mi fa lo squillo e vuole essere richiamata.. ed a me gli squilli distruggono i maroni :sdonk: :sdonk: :sdonk:
Blackcat
15-04-2009, 08:23
E' "quasi" giusto.
Non è tutto così generalizzato, però. Per esempio, io appartengo alla prima categoria, ed infatti sono stato cliente Sip-Tim dal 1990 fino a 15 giorni fa, con un piccolissimo tradimento (come telefono.. terziario) con Wind nel 1999 e Blu nel 2001. Ma ho sempre avuto il numero principale in Tim, fino a quando, pochi giorni fa, dovendo rinnovare la TuttoCompreso mi accorgo che le nuove tariffe, in pratica tra opzioni aggiuntive di varia specie costano uguale (ma anche di più) e danno meno (che schifo è questa distinzione dei minuti fra tre e tutti gli altri???) e sono passato a Tre, senza indugio, con cui mi sto trovando benissimo.
Altro errore: le mie... ehm.. "amiche del cuore", da non confondersi con la "fidanzata ufficiale", hanno sempre avuto tutte Wind, per mia grande sfortuna, visto che, soprattutto quella attuale, ogni volta che vuole parlarmi mi fa lo squillo e vuole essere richiamata.. ed a me gli squilli distruggono i maroni :sdonk: :sdonk: :sdonk:
Diventa genitore...aspetta che i tuoi figi siano adolescenti....e poi mi dirai in che condizione saranno i tuoi "attributi" ... (e non solo per gli squilli-segnale-che-urge-richiamare) :ihih: :ihih: :ihih:
un_passante
15-04-2009, 12:17
ahah... è vero....
il fatto è questo,
quando io facevo gli squilli ai miei per esser richiamato lo facevo soltanto perchè a loro interessava avere mie notizie su dove fossi... e in compagnia di chi...
a me sinceramente non importava molto sentirli e dire che stavo bene..
quindi non vedo perchè dovevo pure spendere soldi della mia ricarica per una cosa che non mi interessava e mi annoiava pure :D
telestar
15-04-2009, 15:27
.... quindi non vedo perchè dovevo pure spendere soldi della mia ricarica per una cosa che non mi interessava e mi annoiava pure.... :D
Per i figli forse è così.. per le.. ehm... "amiche" credo sia un puro piacere nel tritare le scatole, visto che i tanto "amati" squilli iniziano intorno alle 7,45 e finiscono intorno alle 22 di TUTTI i santi giorni. E se, per caso, te ne sfugge uno perchè non lo senti, oppure non puoi richiamare per un motivo qualsiasi tocca pure sentirsi dire con tono sostenuto "dovevo parlarti tre ore fa!!! Fatti Wind!!!".
Altro che Aldo, Giovanni e Giacomo.. le migliori "promoter" di Wind sono loro, le cosiddette "amiche del cuore"! ;)
Blackcat
15-04-2009, 17:19
Per "un passante" : comprendo e ti do ragione. Per me è un po' differente: quando chiamano, è perchè LORO hanno bisogno di qualcosa (servizio taxi, acquisto ricarica, 32 secondi prima di pranzo:<mamma non torno>)...
Insomma: sono diventata una "mamma squillo" :buaah:
Per "telestar" : nel diritto di famiglia, nella separazione fra coniugi, non esiste più l'addebito per colpa dovuta ad abbandono del tetto coniugale. La giurisprudenza ha pure sancito che il tradimento, parimenti, può essere conseguenza di un rapporto ormai già deterioratosi, pertanto non di per sè costituente motivo imputabile alla separazione.
.....ma la crudeltà mentale è ancora considerata un ottimo motivo :eheh:
.Le Chat Noir.
15-04-2009, 18:51
le mie... ehm.. "amiche del cuore", da non confondersi con la "fidanzata ufficiale", hanno sempre avuto tutte Wind, per mia grande sfortuna, visto che, soprattutto quella attuale, ogni volta che vuole parlarmi mi fa lo squillo e vuole essere richiamata.. ed a me gli squilli distruggono i maroni :sdonk: :sdonk: :sdonk:
...cambia "amica del cuore"....gli squillini di richiamo tritano i maroni pure a me ;)
bobo2907
15-04-2009, 18:54
...cambia "amica del cuore"....gli squillini di richiamo tritano i maroni pure a me ;)
questo è lo spirito giusto :ok: :ok: :ok:
ottimo intervento gatto nero :p :p
.Le Chat Noir.
15-04-2009, 18:58
:ok: :ok:
:D :D :D
un_passante
15-04-2009, 21:01
Per "un passante" : comprendo e ti do ragione. Per me è un po' differente: quando chiamano, è perchè LORO hanno bisogno di qualcosa (servizio taxi, acquisto ricarica, 32 secondi prima di pranzo:<mamma non torno>)...
Insomma: sono diventata una "mamma squillo" :buaah:
ahah! si effettivamente per questi motivi è diverso... :D
appena saranno indipendenti (motore.. o macchina...) il servizio taxi finirà :)
Per i figli forse è così.. per le.. ehm... "amiche" credo sia un puro piacere nel tritare le scatole, visto che i tanto "amati" squilli iniziano intorno alle 7,45 e finiscono intorno alle 22 di TUTTI i santi giorni. E se, per caso, te ne sfugge uno perchè non lo senti, oppure non puoi richiamare per un motivo qualsiasi tocca pure sentirsi dire con tono sostenuto "dovevo parlarti tre ore fa!!! Fatti Wind!!!".
Altro che Aldo, Giovanni e Giacomo.. le migliori "promoter" di Wind sono loro, le cosiddette "amiche del cuore"! ;)
fai come dice Le Chat Noir e cambia "amiche del cuore"
oppure, se proprio valgono i soldi spesi... tienile :D
in fondo... per le donne, questo e altro :p
telestar
15-04-2009, 21:24
Il tuo consiglio è sacrosanto.. però questa è la terza che becco con questo.. "problema". Son proprio io ad essere sfig*to! :buaah:
bobo2907
15-04-2009, 21:25
ma no...
un_passante
15-04-2009, 21:54
la donna perfetta non esiste..
c'è sempre qualcosa che non va....
bobo2907
15-04-2009, 21:59
c'è sempre qualcosa che non va....:ok: :ok:
magari esistesse :p :p
maz7zero
15-04-2009, 22:08
Infatti, è la orrenda opzione, universalmente disponibile su qualsiasi gestore, denominata: "tu squilli, io pago", che nella versione maggiorata diventa: "sanguisuga everytime" a scadenza illimitata e con petulante, insistente rinnovo automatico, impossibile da disattivare e purtroppo non perseguibile a norma di legge... :sdonk:
bobo2907
15-04-2009, 22:14
Infatti, è la orrenda opzione, universalmente disponibile su qualsiasi gestore, denominata: "tu squilli, io pago", che nella versione maggiorata diventa: "sanguisuga everytime" a scadenza illimitata e con petulante, insistente rinnovo automatico, impossibile da disattivare e purtroppo non perseguibile a norma di legge... :sdonk:
questo è un intervento da docenti universitari...
complimenti! hai centrato il dunque...
Blackcat
15-04-2009, 23:30
c'è sempre qualcosa che non va....
....vogliamo parlare dei maschietti? :ihih:
un_passante
15-04-2009, 23:48
....vogliamo parlare dei maschietti? :ihih:
emmmh.... non si stava parlando di utente medio e gestori telefonici?!?! :D
ritorniamo OT!!!:ihih:
emmmh.... non si stava parlando di utente medio e gestori telefonici?!?! :D
ritorniamo OT!!!:ihih:
Non esiste l'uomo perfetto, come non esiste la donna perfetta, come non esiste il gestore perfetto.... :p
(son bravo a tornare "in topic" vero?)
La donna perfetta non è difficile da immaginare. Basta che sia fi*a e non rompa i co***oni :ihih:
L'uomo perfetto dicono sia fatto da 7 persone, ma non specificano mai che uno di questi deve essere bello, uno intelligente, uno muscoloso, uno ricco, uno divertente, uno dolce e comprensivo e l'ultimo deve avere una min**ia di 30 cm.
Anche in questo caso non è difficile trovare 7 persone cosi, trovarne uno che abbia tutte queste caratteristiche pero' è pressochè impossibile. Donne, mi spiace per voi, ma mi sa che dovete accontentarvi.
Io ho un gingillino da 3,5 cm ma almeno son simpatico :ihih:
Per quanto riguarda il gestore perfetto... beh.... dovrebbe avere tariffe concorrenziali, un call center preparato e copertura anche nel tubo di scarico del gabinetto che sta in taverna.
Quel che penso io?
Visto come vanno le cose è meglio che continuiamo a cercare l'uomo e la donna perfetti......
bobo2907
16-04-2009, 09:02
Non esiste l'uomo perfetto, come non esiste la donna perfetta, come non esiste il gestore perfetto.... :p
La donna perfetta non è difficile da immaginare. Basta che sia fi*a e non rompa i co***oni :ihih:
L'uomo perfetto dicono sia fatto da 7 persone, ma non specificano mai che uno di questi deve essere bello, uno intelligente, uno muscoloso, uno ricco, uno divertente, uno dolce e comprensivo e l'ultimo deve avere una min**ia di 30 cm.
Anche in questo caso non è difficile trovare 7 persone cosi, trovarne uno che abbia tutte queste caratteristiche pero' è pressochè impossibile. Donne, mi spiace per voi, ma mi sa che dovete accontentarvi.
Per quanto riguarda il gestore perfetto... beh.... dovrebbe avere tariffe concorrenziali, un call center preparato e copertura anche nel tubo di scarico del gabinetto che sta in taverna.
Quel che penso io?
Visto come vanno le cose è meglio che continuiamo a cercare l'uomo e la donna perfetti......
:ihih: :ihih: :ihih::ok: :ok:
telestar
16-04-2009, 12:01
Quel che penso io?
:D :D grande shrek :ok:
Blackcat
16-04-2009, 14:23
[QUOTE=shrek]Non esiste l'uomo perfetto, come non esiste la donna perfetta, come non esiste il gestore perfetto.... :p
Quel che penso io?
[QUOTE]
7 volte :ok:
Per non aver difeso la categoria
Per non averci nemmeno provato
Per l'affermazione sull'utopia circa il gestore perfetto
Per il rientro IT
Per aver saputo magistralmente sintetizzare come funzionano il cervello maschile e quello femminile: per gli uomini basta che la donna abbia 2 caratteristiche; per le donne, l'uomo deve averne 7 (solo 7? Ne sei sicuro?)
Per l'ironia dell'intervento
Per la conclusione
DAVVERO GRANDE!!
Aggiungerei una cosa, riguardo ai gestori:
ricordate le cause negli USA contro le multinazionali del tabacco, per i danni conseguenti al fumo, ma anche per presunte/rilevate sostanze nelle sigarette utilizzate allo scopo di accelerare/aumentare la dipendenza nei fumatori?
:eheh: E se si sostenesse :eheh: (e dimostrasse) :eheh: che i gestori -Tim cronologicamente per prima- hanno indotto negli italiani dipendenza all'uso della telefonia mobile?
Ci siamo talmente assuefatti a questa abitudine, che non ne possiamo più farne a meno.
L'Italia si trova davanti a molti altri stati Europei e non, per vendita di cellulari ed utenze telefoniche (per traffico generato pro/capite non saprei, dovrei verificare...ma adesso nun c'ho voglia).
...un motivo ci sarà!!
Campagne massicce da parte dei gestori (anche in fasce orarie "protette")? Italiani, popolo di psicolabili facilmente influenzabili? In entrambi i casi ravvederei una responsabilità, o quantomeno una co-responsabilità, da parte dei gestori, nell'aver causato questa dipendenza.
Delle 2, la prima, ovviamente....ma, poichè da 'sta gente c'è da aspettarsi di tutto....meglio prevedere anche una eventuale loro contromossa che tenda ad enfatizzare la seconda ipotesi.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, sulla faccia di bronzo
del gestore-tipo, campione mondiale di arrampicata sugli specchi unti,
la memoria difensiva Tim :fuori: , di cui all'intervento di "Planatore"
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=550323
(che i più di voi già conoscono).
Utopia per utopia.. (tim) sogno per sogno....
.Le Chat Noir.
16-04-2009, 14:42
:ihih: :ok:
.Le Chat Noir.
16-04-2009, 14:43
Quel che penso io?
GRANDISSIMO Shrek
:ok: :ok: :ok:
bobo2907
16-04-2009, 14:46
GRANDISSIMO Shrek
è davvero fortissimo shrek :ok: :ok:
un_passante
16-04-2009, 14:49
Molto simpatico Shrek:ihih:
però dai, non bisogna neanche sminuirci troppo affermando che a noi bastano solo 2....
forse per molti è così... ma sinceramente per me, oltre ad esser fi*a e che non rompa i coglioni, la donna deve essere intelligente...
con ragazze stupide non riesco a parlare più di 10minuti... figuriamoci starci.... ;)
bobo2907
16-04-2009, 14:51
la donna deve essere intelligente...
con ragazze stupide non riesco a parlare più di 10minuti... figuriamoci starci.... ;)infatti la mia è proprio così, ed è per questo che mi ci trovo bene...
se dovessi avere un oca andrei in un parco fluviale o allo zoo :p
ma sinceramente per me, oltre ad esser fi*a e che non rompa i coglioni, la donna deve essere intelligente...
con ragazze stupide non riesco a parlare più di 10minuti... figuriamoci starci.... ;)
Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi permetto di ironizzare (ed estremizzare) unicamente per riderci sopra.
Grazie a tutti per i complimenti :p
un_passante
16-04-2009, 19:47
infatti la mia è proprio così, ed è per questo che mi ci trovo bene...
se dovessi avere un oca andrei in un parco fluviale o allo zoo :p
si infatti, la mia ultima ragazza era bella, intelligente e non rompeva...
peccato abbia deciso di lasciarmi :(
e vabè... mi impegnerò per trovarne un'altra altrettanto interessante... :D
Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mi permetto di ironizzare (ed estremizzare) unicamente per riderci sopra.
Grazie a tutti per i complimenti :p
si certo... bisogna riderci su ;)
bobo2907
16-04-2009, 19:51
si infatti, la mia ultima ragazza era bella, intelligente e non rompeva...
peccato abbia deciso di lasciarmi :(
e vabè... mi impegnerò per trovarne un'altra altrettanto interessante... :D
si certo... bisogna riderci su ;)
la mia invece non è bellissima, nemmeno brutta per intenderci, ma è semplice, simpatica e seria...
e questo è ciò che conta per me...
vedrai che la trovi presto...poi in fondo siamo ancora giovani :p :p
la mia invece non è bellissima, nemmeno brutta per intenderci, ma è semplice, simpatica e seria...
tutte le donne sono bellissime, ma che stai dicendo??? :p
certo, ciascuna a modo suo... pero' è cosi'....
e questo è ciò che conta per me...
bravo!
Piccolo OT... ma come mai questo avatar TIM???? Ti facevo piu vodafonaccio che TIMmarolo.... :ciao:
bobo2907
17-04-2009, 10:29
mo sò diventato più TIMmarolo :p :p
omnitel non c'è più :(
bobo2907
17-04-2009, 10:34
Vodafogne? :ihih::ok: :ok:
appena finisco il credito e le promo attive, migro al 368 TIM, l unica cosa da fare è convincere la morosa...vodafoniana convinta...
ma ce la farò, le do pure la sim ( arancione ok ovviamente :p :p ), che vuole di più :p :p
"migro" nel senso che cambi numero principale????
auguri...
bobo2907
17-04-2009, 10:45
si, " migro " nel senso che al posto di utilizzare il 347 con Nuovo Personal 195 ricaricabile Giorno come numero principale in concomitanza del 347 con Libero ricaricabile utilizzo solo il 368 con Arancione Ok...
mentre alla ragazza fornirò un 338 con Arancione Ok...
tu come numero principale hai omnitel o TIM?
Vodafone.
Negli anni (dal 1999 ad oggi) ho cambiato molto... forse troppo.
La mia prima SIM fu Omnitel, poi cambiai numero tra TIM e Omnitel per 7 volte in due anni. I miei amici volevano uccidermi, qualunque numero avessero era sempre vecchio.
Sette anni fa son passato a TIM e ci son rimasto 2 anni.
Poi ho preso un numero vodafone e non l'ho piu mollato. In questi 5 anni è passato a TIM poi Wind poi ancora Vodafone.
Quello che la mia esperienza mi ha insegnato è che cambiare numero è un bagno di sangue. Il tuo numero (oltre che nei cell dei tuoi conoscenti) sta anche su agendine, post-it, rubriche cartacee, fogli sparsi nei cassetti. E quando lo cambi tutte queste "copie" diventano un peso.
Per non parlare di quelli che danno il tuo numero a terze persone. Tu lo cambi ma questi non lo sapranno mai e ti cercano su quello sbagliato.
Liberissimo di fare come credi eh!!!
Ma io ci penserei 20 volte pima di rifare una cosa cosi'... piuttosto MNP tutta la vita!! (nonostante le nuove tariffe siano peggiori delle vecchie)
bobo2907
17-04-2009, 11:18
grazie del consiglio, sei il migliore :ok: :ok:
ma purtroppo TIM non permette l MNP su sim già esistenti, e quindi perdere quella vecchia tariffa, che anche tu avevi se non erro, mi dispiacerebbe molto....
p.s ma l avatar attuale chi è? tu che dormi :p :p
quello precedente era così simpatico :p :p
grazie del consiglio, sei il migliore :ok: :ok:
ma purtroppo TIM non permette l MNP su sim già esistenti, e quindi perdere quella vecchia tariffa, che anche tu avevi se non erro, mi dispiacerebbe molto....
Io ho avuto la Libero (omnitel) poi la Rossa (tim) poi la personal sera (omnitel) poi altre... infine la TimClub che era ottima ma peccato che a casa mia la TIM prendesse proprio male e ti garantisco che è svilente sedersi sul divano e vedere 1 tacca di segnale che sale a tre poi scompare poi torna ad 1.....
Con voda ho la EDS + mobile Internet + Internet Small + Y&Me senza limiti
p.s ma l avatar attuale chi è? tu che dormi :p :p
quello precedente era così simpatico :p :p
si anche a me piaceva molto....ma dopo un po' mi vien voglia di cambiare!!!!
(speriamo non mi senta la morosa) :D
Comunque non sono io, tranquillo! :p
bobo2907
17-04-2009, 11:23
simpaticissimo :p :p
e grazie ancora del consiglio :ok: :ok:
Ahahahah divertentissimo :p :p :p
hai preso il mio profilo quasi in pieno!:D
che bello leggerti :) :) metti tanta allegria ;)
Rep+ ovviamente
:ciao: :ciao:
bobo2907
17-04-2009, 11:52
come non darti ragione, shrek ha davvero una simpatia unica...
e gli do una rep+ anch io per la sua simpatia...
ma perchè mi hanno bloccato le reppppppppppp?? :buaah:
la darei a tutti...
(come diceva una mia ex-compagna di classe....) :ihih:
bobo2907
17-04-2009, 11:57
anche a te?:p :p
finalmente rep sbloccate (su alcuni di voi quantomeno) :D
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
Per quanto concordo col fatto che autoquotare i proprio thread non sia particolarmente elegante (e soprattutto suoni come un :up:) stavolta non ho proprio saputo resistere.
Da due mesi ho portato la mia SIM principale da Vodafone ad MTV Mobile... quindi... non essendo una secondaria, mi sono autoclassificato nella categoria delle mamme???
Ossanta... riesco a far danni da solo.... :sdonk:
:ihih: :ciao:
antoniotod81
14-01-2010, 17:33
Io ho pochi contatti in tim..La tengo perché ora risparmio e copertura migliore di tutti.
io uso 3 perchè le chiamate sono quasi gratis..
anzi non ho mai ricaricato da 2 mesi.. e ho altri 40 €. se non di più.
aggiungo che in questi 2 mesi di 3 ho speso circa 10€.. :p
mi sento classificato in parte perchè ho una sim vodafone. ma è secondaria..
Io ormai sono quasi una donna...
Dai 14 ai 18 anni sono rimasta con Omnitel/Vodafone
Dai 18 ai 26 con Tim, a cavallo tra la donna adulta e l'uomo di 50 anni...già, perchè ho ereditato il vecchio numero di mio padre.
ayrtonsenna79
05-09-2010, 21:32
felice di essere smanettone con h3g e sopratutto risparmiare.
Grazie a chi ha ripescato questo vecchio thread... vedere che ogni tanto "torna vivo" fa solo che piacere :p
unomobile: cassiere di supermercato e loro familiari
noverca: clienti di intesa san paolo
smart pinoy: filippini
lyca: altri extracomunitari
coopvoce: massaie che fanno i punti
a-mobile: tua sorella
erg: tua mamma
telepass: nessuno
PosteMobile ?
Guarda che ti prendo alla lettera eh.... :ihih:
Secondo me c'hai preso parecchio!:ok:
chi come molti di noi ne ha di piu' gestori ha una personalità multipla? :ihih:
gia mi sento sia smanettone che giovane vodafoniano!
Però diverso dagli altri, più sfruttatore!
PosteMobile ?
l'utente di postemobile ha il nokia base a cristalli liquidi :prof:
Confermo, mia zia e un'amica sono clienti tim e non sapevano neanche che tariffa avessero, ho pensato poi a tutto io...ad aggiornare le tariffe in base al loro utilizzo e alla registrazione sul web per monitorare il tutto.
Per rispondere al thread...mmhh sto pensando al profilo di mia madre :stordito: è in Tim ma è casalinga :stordito: :D è talmente riluttante al telefono, diciamo che è una grande conversatrice orale ma real time :D non ditele di colloquiare al telefono che le viene un attacco gastrointestinale, farà si e no due chiamate in croce e pure corte, all'inizio pensava che le tariffe fossero "statali" ahhaha :D mitica mamma! :ihih: il cliente ideale da spennare!
beh...io ho cambiato spesso tra i 14 e i 17anni...poi sono rimasto in Voda col numero principale per 7anni finchè quest'estate ho fatto MNP in Tim e non uso più schede secondarie...
praticamente sono passato da nullafacente, giovincello ecc a business man, per di più controcorrente, visto che praticamente il numero dei miei contatti Tim si conta sulle dita di mezza mano............:)
milleunasim
07-09-2010, 01:44
gia mi sento sia smanettone che giovane vodafoniano!
Però diverso dagli altri, più sfruttatore!
questa è una buona cosa :D
Scusate la mia ignoranza, come si fa a dare la rep+? :sdonk:
xmanganato77
07-09-2010, 04:38
Quoto, infatti mi trovo bene...:ihih:
post del millennio :inchino:
comunque secondo me
utente medio di TIM: gente che non sa quale tariffa ha, studenti che si sono accorti che zero limits è una cagata, gente che ha bisogno di copertura ovunque
utente medio di vodafone: gente che non sa quale tariffa ha, studenti che non si sono ancora accorti che zero limits è una cagata, fighetti, gente che non vuole problemi, piccola percentuale di chi scrocca la bonus80, residuati degli ultimi 10 anni con omnitel.
utente medio di wind: gente che non sa quale tariffa ha, drogati, delinquenti, assassini, serial killer, bin laden, satana, insomma tutti i criminali tranne i politici italiani, ragazzini che sfruttano l'effetto community, professionisti che vogliono risparmiare e poi si lamentano perchè non sono raggiungibili
utente medio di 3: gente che non sa quale tariffa ha, gente che ha ancora un LG del 2005, smanettoni, nerd, professionisti che vogliono risparmiare e poi si lamentano perchè non sono raggiungibili
indovinate qual'è la categoria in comune
beh...io ho cambiato spesso tra i 14 e i 17anni...poi sono rimasto in Voda col numero principale per 7anni finchè quest'estate ho fatto MNP in Tim e non uso più schede secondarie...
praticamente sono passato da nullafacente, giovincello ecc a business man, per di più controcorrente, visto che praticamente il numero dei miei contatti Tim si conta sulle dita di mezza mano............:)
Se tornando in vodafone potessi tornare universitario nullafacente e nullapensante.... valuterei la cosa.....
:p :ok:
ex-utenti BLU:
- anticonformisti
- sognatori
- gente cool
- autoricaricatori folli
Ma come tutti i grandi sogni spesso si concludono con un pugno di mosche (li han confluiti tutti in Wind... :ihih:)
Questo thread, resta sempre e solo un gioco eh!
Che non s'offenda nessuno... :p
utente medio di wind: gente che non sa quale tariffa ha, drogati, delinquenti, assassini, serial killer, bin laden, satana, insomma tutti i criminali tranne i politici italiani, ragazzini che sfruttano l'effetto community, professionisti che vogliono risparmiare e poi si lamentano perchè non sono raggiungibili
utente medio di 3: gente che non sa quale tariffa ha, gente che ha ancora un LG del 2005, smanettoni, nerd, professionisti che vogliono risparmiare e poi si lamentano perchè non sono raggiungibili
ahahahah belli questi due, concordo !! :ok:
utente medio di TIM: gente che non sa quale tariffa ha, studenti che si sono accorti che zero limits è una cagata, gente che ha bisogno di copertura ovunque
utente medio di vodafone: gente che non sa quale tariffa ha, studenti che non si sono ancora accorti che zero limits è una cagata, fighetti, gente che non vuole problemi, piccola percentuale di chi scrocca la bonus80, residuati degli ultimi 10 anni con omnitel.
haha! mi rispecchio in pieno nello studente che ha capito che zero limits è una cavolata :D
milleunasim
07-09-2010, 16:00
post del millennio :inchino:
comunque secondo me
indovinate qual'è la categoria in comune
@ vinci91 le rep sono state abolite da un bel pezzo ormai :D
Piolajunior69
07-09-2010, 16:01
scusa di chi è il messaggio qui sopra di cui hai fatto quote,sarà un amico dei cinesi,zero limit è una cagata??e invece la tua vita cos'è?
uao, criticare la vita di una persona perchè critica una tariffa, mi sa che ti sei sbagliato a scrivere lo zero nella tua età
tuxpenguin
07-09-2010, 16:20
uao, criticare la vita di una persona perchè critica una tariffa, mi sa che ti sei sbagliato a scrivere lo zero nella tua età :ihih:
PosteMobile ?
:ihih: shrek sei un mito :inchino:
io in questo momento uso wind, vodafone e coopvoce...delineami un profilo :D
Utentessa di tel.net :ok:
Dimmi una cosa, per caso di venerdì usi una SIM della 3 ???
Così puoi fare un venerdi-3(d).... :ihih:
Utentessa di tel.net :ok:
Dimmi una cosa, per caso di venerdì usi una SIM della 3 ???
Così puoi fare un venerdi-3(d).... :ihih:
:ihih: :ihih:
massaia che fa i punti coop, con intossicazione da infinity e con doppia vita da spacciatrice
p.s. spero che nessuno si offenda per le categorie, spero che tutti abbiano capito che questo è un thread volutamente esagerato e ironico
massaia che fa i punti coop, con intossicazione da infinity e con doppia vita da spacciatrice
p.s. spero che nessuno si offenda per le categorie, spero che tutti abbiano capito che questo è un thread volutamente esagerato e ironico
la scheda punti in effetti ce l'ho, anche se ci vado poco ormai :D
mi sono disintossicata dalla zero limits :fagiano:
hai scoperto la mia vita segreta :shock: :D
p.s. nessuna offesa ;) :ok:
Super Mario
07-09-2010, 19:16
uppppppppp
VinsNetLab
07-09-2010, 20:07
E chi scrive cretinate nel forum, categorizzanto le persone in base all'operatore, mi chiedo, che gestore può mai avere?
sicuramente ping tribù..
http://www.youtube.com/watch?v=Pqxpz0mvSYs
bobo2907
07-09-2010, 21:21
E chi scrive cretinate nel forum, categorizzanto le persone in base all'operatore, mi chiedo, che gestore può mai avere?
sicuramente ping tribù..
http://www.youtube.com/watch?v=Pqxpz0mvSYs
:stordito:
delfo2907
07-09-2010, 22:42
io uso Digitel Italia
che profilo ho?
bobo2907
07-09-2010, 22:43
io uso Digitel Italia
che profilo ho?
carmelaaaaaaaaaaaa lombardaaaa :ciao: :ciao: :ciao:
decisamente fantastico :)
shrek sei un super-mito
POSSESSORI DI PIU SIM
-frequentatori di questo forum-
milleunasim
08-09-2010, 01:51
e un utente che usa una unica sim vodafone con tariffa simply ma che chiama solo i vodafone perchè se chiama aom spende troppo? che profilo ha? :ihih:
precisazione: non sono io l'utente in questione :D
lordchaotic
08-09-2010, 04:03
Ce discussione assolutamente inutile...chiuderla no eh???
bobo2907
08-09-2010, 07:36
Ce discussione assolutamente inutile...chiuderla no eh???
:uhm:
e un utente che usa una unica sim vodafone con tariffa simply ma che chiama solo i vodafone perchè se chiama aom spende troppo? che profilo ha? :ihih:
precisazione: non sono io l'utente in questione :D
15cent+15cent di scatto verso tutti, direi che con il gestore rosso c'è mooolto di peggio
milleunasim
08-09-2010, 15:28
15cent+15cent di scatto verso tutti, direi che con il gestore rosso c'è mooolto di peggio
sicuramente :contratto
quello che mi chiedo io è come fa a non rendersi conto che chiunque lui chiami spende uguale :D
un mito...uno che ne sa a pacchi proprio!
lordchaotic
08-09-2010, 17:27
:uhm:
????
tuxpenguin
08-09-2010, 17:30
simosimo
08-09-2010, 18:32
Discussione del decennio.
Come feci a non notarla nel 2008?
Shrek for president!
EMI_BOY78
08-09-2010, 18:53
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
Io lo metterei in rilievo sto 3D.:contratto
WIND
in effetti wind è quello preferito dagli extracomunitari, che nella mia zona di roma gestiscono anche negozi di piccola telefonia wind. tutto compreso negli ormai classici call center verso paesi esteri. Per la maggior parte sono indiani e marocchini :D
Discussione del decennio.
Come feci a non notarla nel 2008?
Shrek for president!
esagerato.... :p
così mi fai diventare rosso... come disse il logo omnitel vedendo arrivare gli inglesi.... :ihih:
troppo gentile, grazie!
Io lo metterei in rilievo sto 3D.:contratto
Per fortuna i mod. son persone molto più serie di me. Già è tanto che non mi bannino, non tiriamo troppo la corda...
(grazie anche a te comunque :p)
carmelaaaaaaaaaaaa lombardaaaa :ciao: :ciao: :ciao:
:confused: :confused: :confused:
Io la descrizione tim la rivisiterei perchè così è in prevalenza per gli aziendali, i ricaricabili sono un cottolengo:D
Io ho tre, non mi ci trovo personalmente, però me la vedo anchio così:D
Skyeurope
11-09-2010, 13:21
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
OPERATORI VIRTUALI
POSSESSORI DI PIU SIM
Che ne dite?
ahahaha
rispecchia proprio la mia idea,
aggiungerei che comunque TIM è per gente che ha il grano...tutti gli altri sono morti di fame sempre a telefonare a vari CC per farsi regalare promo!
:ciapet:
Piolajunior69
18-09-2010, 02:14
scusa di chi è il messaggio qui sopra di cui hai fatto quote,sarà un amico dei cinesi,zero limit è una cagata??e invece la tua vita cos'è?
E io sono stato bannato per questo??????
Rispondete amministratori.
bobo2907
18-09-2010, 07:38
in effetti zero limits è un pò una cacata :ihih: :ihih:
Super Mario
18-09-2010, 11:28
upppppppp
Procuratori di calciatori, agenti di veline e letterine: tutti TIM.
Veline e letterine: Vodafone.
Sim di operatore svizzero: Moggi & C.
:D
milleunasim
18-09-2010, 15:19
Procuratori di calciatori, agenti di veline e letterine: tutti TIM.
Veline e letterine: Vodafone.
Sim di operatore svizzero: Moggi & C.
:D
tuxpenguin
18-09-2010, 15:20
Shrek ti stimo :D
Forse nonni e nonne sono più TIM (li vedo nei centri commerciali ad attivare le SIM e si beccano il primo piano TIM che gli propinano) e le casalinghe cominciano ad essere Wind (ho amiche casalinghe che hanno cambiato perché spendevano troppo con Vodafone).
Poi, rimane per la stragrande maggioranza il fatto che non conoscono mai il proprio piano/opzioni ecc
Ma ovviamente mi riferisco alla realtà che conosco io... che non è quella delle grandi città.
PS la 3 rimane un mistero per me... su 400 contatti non ho un numero 3....!!!!
si la maggior parte conosce poco la propria tariffa e quasi nulla le altre (la realta' fuori dal forum)
beh con mnp qualche cosa cambia (prova per scrupolo il 456.. prima del numero, potresti stupirti)
PS la 3 rimane un mistero per me... su 400 contatti non ho un numero 3....!!!!
Non basarti solo sui prefissi, usa il 456 e probabilmente qualche numero Tre c'è anche nella tua rubrica... ;)
Sisi infatti non mi baso sui prefissi... ho anche dei numeri ex 3 passati altrove.
Siccome sono una curiosona, spesso prima di fare i numeri faccio il 456 per vedere cosa effettivamente sono i numeri... e ci sono sorprese in effetti :-)
Sisi infatti non mi baso sui prefissi... ho anche dei numeri ex 3 passati altrove.
Siccome sono una curiosona, spesso prima di fare i numeri faccio il 456 per vedere cosa effettivamente sono i numeri... e ci sono sorprese in effetti :-)
Allora non sono l'unico a farlooooooooooooooo!!
Pensavo di essere quasi malato :)
Mia cugina ex-TIM oggi è Wind. Pensavo nemmeno sapesse cos'è una portabilità. Una mia conoscente ha il numero 3 su prefisso Vodafone. Un'altra ha sempre 3 con prefisso TIM....
Non è che ci passo i sabati sera a fare sta cosa, ma quando capita... scruto volentieri l'operatore di amici e parenti!!! :p
Mnemonik
13-10-2010, 15:42
più che mettere in rilievo sarebbe carino se ci fosse un link a questa discussione anche nelle altre sezioni.....
troppo da collasso :D
Mia cugina ex-TIM oggi è Wind. Pensavo nemmeno sapesse cos'è una portabilità. Una mia conoscente ha il numero 3 su prefisso Vodafone. Un'altra ha sempre 3 con prefisso TIM....
Non è detto che tua cugina sappia davvero cos'è una portabilità, pur avendo cambiato gestore!! ;)
Nei centri commerciali mi è infatti capitato più volte di veder persone passare da un gestore all'altro con molta leggerezza… :uhm:
Magari comprano un telefono, e la commessa avvisa che tramite mnp ci sarebbero 50€ di sconto: a quel punto accettano (per i 50€!) e, senza neppure saperlo, si ritrovano con un altro gestore!! :sdonk:
Allora non sono l'unico a farlooooooooooooooo!!
Pensavo di essere quasi malato :)
Non è che ci passo i sabati sera a fare sta cosa, ma quando capita... scruto volentieri l'operatore di amici e parenti!!! :p
:ihih: mi fa piacere non essere l'unica, pensavo anche io di essere un po' strana :rolleyes: !!!!!
Non è detto che tua cugina sappia davvero cos'è una portabilità, pur avendo cambiato gestore!! ;)
Nei centri commerciali mi è infatti capitato più volte di veder persone passare da un gestore all'altro con molta leggerezza… :uhm:
Magari comprano un telefono, e la commessa avvisa che tramite mnp ci sarebbero 50€ di sconto: a quel punto accettano (per i 50€!) e, senza neppure saperlo, si ritrovano con un altro gestore!! :sdonk:
verissimo, l'ho visto fare anche io...stanno lì e dicono "ma si tanto che ci cambia? "
CHE CI CAMBIA??!?!?!?! :censura:
Mah!
Con il 456 io ho trovato:
pochissimi numeri 3 (due) passati a Vodafone, un solo 3 puro che è ancora 3;
Tutti i numeri con prefisso vodafone sono ancora vodafone, tranne uno passato a TIM e che probabilmente non conosce la sua tariffa (dalla padella alla brace);
I numeri wind tendono a restare in wind, tranne uno (il mio) e uno passato a TIM;
I numeri TIM sono per la maggior parte passati a vodafone ma ce ne sono alcuni rimasti in TIM con tariffa random (no opzioni, ecc)
Quindi direi che il gestore più apprezzato da queste parti è Vodafone, un pò più in basso TIM, ancora più in basso Wind e quasi zero per 3.
Mnemonik
13-10-2010, 15:53
Con il 456 io ho trovato:
pochissimi numeri 3 (due) passati a Vodafone, un solo 3 puro che è ancora 3;
Tutti i numeri con prefisso vodafone sono ancora vodafone, tranne uno passato a TIM e che probabilmente non conosce la sua tariffa (dalla padella alla brace);
I numeri wind tendono a restare in wind, tranne uno (il mio) e uno passato a TIM;
I numeri TIM sono per la maggior parte passati a vodafone ma ce ne sono alcuni rimasti in TIM con tariffa random (no opzioni, ecc)
Quindi direi che il gestore più apprezzato da queste parti è Vodafone, un pò più in basso TIM, ancora più in basso Wind e quasi zero per 3.
occhio che il 456 (che immagino avrai fatto da un numero 3) fornisce non il gestore ma la rete su cui poggia il gestore, ...se il numero è noverca ti dirà tim, se è erg ti dirà vodafone...ecc ;)
occhio che il 456 (che immagino avrai fatto da un numero 3) fornisce non il gestore ma la rete su cui poggia il gestore, ...se il numero è noverca ti dirà tim, se è erg ti dirà vodafone...ecc ;)
Piccolo OT
Sapete se il 456 da virtuale (in particolare da PosteMobile) ha finalmente cominciato a funzionare (almeno in riferimento al virtuale da cui si sta chiamando)?
Fine OT
si, grazie del consiglio, ma non credo di avere virtuali in rubrica ;)
Questo non è vero.
Ho un numero secondario portato da Wind a Noverca e, se chiamo il 456, mi dice Noverca!!! Nè Tim nè tantomeno Wind. :)
Quello che dici tu vale per MTV forse.... ma MTV non è propriamente un virtuale.....
:ihih: mi fa piacere non essere l'unica, pensavo anche io di essere un po' strana :rolleyes: !!!!!
Non so perchè ho una sorta di magnetismo nei confronti delle persone "strane"... :inchino:
Mnemonik
13-10-2010, 16:46
Questo non è vero.
Ho un numero secondario portato da Wind a Noverca e, se chiamo il 456, mi dice Noverca!!! Nè Tim nè tantomeno Wind. :)
Quello che dici tu vale per MTV forse.... ma MTV non è propriamente un virtuale.....
io parlavo del 456 chiamato da 3, tu da quale gestore chiami? wind o tim? (la vodafone dice solo se è vodafone o no)
con la 3, chiamando il 456 per numeri Erg da vodafone, per numeri Noverca da Tim, ....testato personalmente
;) Questo non è vero.
Non so perchè ho una sorta di magnetismo nei confronti delle persone "strane"... :inchino:
;) !!!!
io parlavo del 456 chiamato da 3, tu da quale gestore chiami? wind o tim? (la vodafone dice solo se è vodafone o no)
con la 3, chiamando il 456 per numeri Erg da vodafone, per numeri Noverca da Tim, ....testato personalmente
Chiedo venia, avevo inteso parlassi del 456 generico.
Con TIM funziona come t'ho detto :)
;)
;) !!!!
:fuori:
stregatta88
13-10-2010, 18:20
ke ****ta hai proprio ragione!mi sento un pò delinquente con il pieno wind a manetta!!!ahahahah :ihih: :ihih: ma i grattini con vodafone non li ho mai fatto ahahah
cmq hai ragione!!!
Ci sono modi di delinquere ben peggiori del pieno Wind. :ihih:
Qui a Roma comincio a vedere qualcuno con Nòverca... ma su 3 che ho conosciuto, 3 avevano prefissi Vodafone.
Rosaspina
16-10-2010, 18:56
Non riesco a spiegarmi come possa essermi persa questa discussione!! è fantastica!!
Concordo, in linea generale con quanto detto... personalmente ho notato che abbiamo:
- in Tim: gente che è con quel gestore dal 1995 quando la scelta era praticamente nulla
- in Vodafone: migliaia di ragazzini che vivono attaccati al cellulare a mandare messaggi ogni 4 secondi (ma che pollice hanno??)
- in Wind: gente che aveva wind quando era l'unico gestore senza costi di ricarica
- in Tre: boh!
Confermo che il 90% delle persone non sa manco cosa sia una tariffa...personalmente (anche se donna) mi interesso molto di queste cose (ok, sono taccagna, lo ammetto) e a causa di ciò vengo anche presa per i fondelli dal parentado! ("ma stai sempre a vedere quanti soldi hai! e adesso che hai centinaia di € in bonus cosa te ne fai? te li porti nella tomba??")...tutto ciò nonostante prima spendessero dai 10 ai 20€ al mese telefonando poco e niente e ora ne spendono di 5 ai 10 (+ raddoppio ricarica...). Idem per il moroso che di telefonia se ne intende come io mi intendo di astrofisica. E sfottono pure! che nervi!!!