PDA

Visualizza versione completa : E71 vs N85 : Omero vs Hercules

MiKeLezZ
11-12-2008, 18:32
Sono piuttosto indeciso fra questi due terminali.

Capisco perfettamente siano estremamente diversi, e proprio per questo sento mi servano dei consigli in merito...

E71 ha una qualità costruttiva sublime, una linea che mi piace davvero molto, ha una tastiera comoda, ha un display più piccolo ma più versatile. Però manca N-GAGE, manca una fotocamera degna...
N85 è invece pieno zeppo di feature, OLED, FM, FP2, 3,5mm, però sono un po' titubante con lo slider (mai posseduto, mi sanno di scomodi, soprattutto a digitare) e con la plastica (sembra un giocattolino).

Come autonomia mi sembra siano pressapoco uguali.

Tante mail non ne mando, però mando tanti SMS, e mi piacerebbe usarlo in internet (soprattutto gradirei un navipad con cui possa scrollare bene in tutte le direzioni, non i classici Nokia a 4-direzioni), e quindi se ci fosse in questo un vincitore fra N85 e E71.

Come prezzo, con E71 risparmierei 100 euro, ma non è che ci faccio molto di conto.

Qualche consiglio, o meglio, qualche parere di qualcuno che magari ci è già passato?

_Andrea_
12-12-2008, 14:42
Ad occhi chiusi sceglierei l'E71. Dopo averlo avuto un po' di tempo, vedrai che tornare a N85, N95 vari ecc... Ti sembreranno plasticaccia da cesso... Davvero imbarazzante... E71 tutta la vita. La tastiera dell'E71 non è così male, ci si abitua in poco tempo.

Come autonomia vince NETTAMENTE E71, altroché pressapoco uguali :)

Insomma se vuoi sembrare un buisnessmannonfighettocolblackberry... E71 :)

Alberto72
12-12-2008, 19:54
Andrea, pur condividendo in buona parte le tue opinioni, non sottovaluterei comunque la ottima autonomia dell'85, che si avvicina moltissimo al 71.
E cmq, a prescindere da questo, anche io ri-prenderei l'E71

_Andrea_
12-12-2008, 21:34
Bhè allora l'N85 non l'ho usato abbastanza :) in effetti l'ho venduto dopo una settimana... Davvero plasticaccia...