PDA

Visualizza versione completa : tempo per attivare promozione post MNP

BipBop
09-12-2008, 15:13
la scorsa settimana ho effettuato il passaggio da vodafone a wind...
ho poi attivato una serie di promozioni (pieno wind-pieno sms-promocard)

ora la domanda è...
fino a quando posso attivare le opzioni
-noi 2 big
-noi wind sms
senza pagare il costo di attivazione?
è già scaduto il tempo utile :-(

taribello
09-12-2008, 16:04
la scorsa settimana ho effettuato il passaggio da vodafone a wind...
ho poi attivato una serie di promozioni (pieno wind-pieno sms-promocard)

ora la domanda è...
fino a quando posso attivare le opzioni
-noi 2 big
-noi wind sms
senza pagare il costo di attivazione?
è già scaduto il tempo utile :-(
le opzioni andrebbero richieste direttamente al negoziante nel momento in cui si acquista la sim wind... in alternativa, puoi attivare le opzioni con altri canali nelle 48h successive... se non lo hai fatto, una volta conclusa la mnp non c'è nulla di gratuito perché significa che sono trascorsi almeno 10 giorni dall'acquisto della sim e quindi è scaduto il tempo utile...

BipBop
09-12-2008, 16:46
acc :-(
grazie mille...

luca6644
09-12-2008, 16:55
Senza voler mettere in dubbio quanto detto dall'amico taribello un'operatrice mi ha detto pochi giorni fa che c'e' tempo una settimana da quando e' andata in porto la portabilità.
Ad una persona di mia conoscenza, hanno attivato varie opzioni dal momento in cui e' stato attivato il numero provvisorio e nell'arco di una settimana le hanno attivato Noiwindsms, pienowind, pienowindsms e qualche giorno fa, su sua richiesta, pure la promo card.

Devian64
09-12-2008, 17:02
Senza voler mettere in dubbio quanto detto dall'amico taribello un'operatrice mi ha detto pochi giorni fa che c'e' tempo una settimana da quando e' andata in porto la portabilità.
Ad una persona di mia conoscenza, hanno attivato varie opzioni dal momento in cui e' stato attivato il numero provvisorio e nell'arco di una settimana le hanno attivato Noiwindsms, pienowind, pienowindsms e qualche giorno fa, su sua richiesta, pure la promo card.
probabilmente l'hanno fatto in via del tutto eccezionale, poichè la prassi regolare è quella citata da taribello :ciao:

luca6644
09-12-2008, 17:07
probabilmente l'hanno fatto in via del tutto eccezionale, poichè la prassi regolare è quella citata da taribello :ciao:

Non metto in dubbio quanto da voi detto che ritengo anche corretto ma ben due operatori mi hanno confermato invece quanto scritto.