Visualizza versione completa : Dopo fastweb ritorno a Telecom: domanda
spoonman
24-01-2005, 16:35
ciao a tutti.
sto pensando di tornare a telecom dopo una brutta esperienza con fastweb (non tanto x l'adsl ma x il servizio telefonico!)..
mi chiedevo però se il passaggio era immediato e senza problemi..
oppure..
se devo pagare -chessò- un tot x la ri-attivazione del servizio telecom ( mi è arrivata voce di circa 200 euro!!!!) oppure qualche altra spesa?..
se qualcuno sa qualcosa e me lo dice..lo ringrazio anticipatamente!
grazie mille e ciao.
_by SpOOnman_
Modificato da spoonman il 24/01/2005 15.36.07
Non sei più cliente Telecom: ti costa come l'attivazione di una linea nuova partendo da zero cioé 150 euro.
SiriusBlack
27-01-2005, 21:36
Anche io ho problemi con Fastweb e ho deciso di far ritorno a Telecom.Nel mio caso però le spese se le accolla FW perchè mi è stato riconosciuto un problema tecnico(molta distanza dalla centrale)e ho la fonia praticamente inutilizzabile,sento fortissimi echi,ho ritardi e spesso e volentieri casca la linea.Dico all'amico che ha postato di verificare se anche lui ha problemi di questo tipo in modo da non dover pagare il riallaccio alla rete Telecom.
Sirius
spoonman
30-01-2005, 16:08
Grazie mille x le risposte!
E cmq tutti i problemi che hai avuto tu...li ho avuti anche io ( e continuo tuttora ad averceli!!!)
anche a me hanno detto che ho la linea degradata perchè sono lontano dalla centrale..sento echi..squilli anomali..cade la linea e rimane out x svariati minuti..ecc..ecc..ecc..
se non mi ripagano l'allacciamento anche a me..MI INK azz o ancora di piu!
cavolo che delusione!
speravo di aver trovato un buon servizio con fastweb..e invece...zero!
vabbè..
grazie ancora..
saluti.
_by SpOOnman_
Anche se anche io ho avuto dei problemi con fastweb... nn tornerei mai e poi mai a Telecom Italia (e pensare che lavoro per loro ;) ) !!!!!!
:o
Barbara
Tuttologo
18-02-2005, 19:53
Grande....babs agli amici che hanno problemi posso solamentre dire mi spiace per voi ke non avete potuto godere del servizio Fw in tutte le sue performance in quanto troppo distanti dalla Sgu....peccato anke qui la colpa non è di Fw bensi di T.I. ke ha implementato la sua centrale oltre i 3 Km......da voi!!!
chi ha il pane non ha i denti!!!
assolutissimamente fastweb!!!!!
®Electroclash®