Visualizza versione completa : Da n95 8gb a e71
In tanti mi stanno tentando a questo cambiamento. Voi credete ne valga la pena?
Mi sono un po' stancato del vecchio symbian e volevo prendere anche qualcosa di più tascabile (l'n95 nella tasca dei jenas non ce lo tengo mai che ho paura che si apra).
Voi che dite? faccio bene?
Come qualità audio in vivavoce (musica e film) è così inferiore al ninja?
grazie
:)
SI, LO è...
Audio inferiore, si dovrebbe vedere con l'adattatore e cuffie normali, schermo più piccolo ma ben utilizzabile perchè orientato in modo orizzontale, molto bello, molto sottile, durata batteria imbattibile, fotocamera nulla a che vedere, molto peggio. Dipende che uso fai del telefonino.. se lo usi come player non cambiarlo. Altrimenti considera l'e71.
SI, LO è...
Audio inferiore, si dovrebbe vedere con l'adattatore e cuffie normali, schermo più piccolo ma ben utilizzabile perchè orientato in modo orizzontale, molto bello, molto sottile, durata batteria imbattibile, fotocamera nulla a che vedere, molto peggio. Dipende che uso fai del telefonino.. se lo usi come player non cambiarlo. Altrimenti considera l'e71.
Grazie mille.
Non lo utilizzo abitualmente come player, però ogni tanto mi piace pistolarci un pochino e ci ho messo qualche film, un po' di musica. Poi mi piace che la suoneria si senta bene. Nell'e71 si sente?