PDA

Visualizza versione completa : aiutoooooooooooooooooooooooo

scorpionred
07-10-2008, 12:40
ciao ragazzi ho installato sia il garmin e il route 66 ma il mio nokia n 82 mi dice che non prende il gps interno, nelle opzioni o settato gps interno come mai non mi funziona.
grazie

scorpionred
07-10-2008, 15:01
nessuno mi aiuta ????????????'

Seymour
07-10-2008, 15:03
ciao ragazzi ho installato sia il garmin e il route 66 ma il mio nokia n 82 mi dice che non prende il gps interno, nelle opzioni o settato gps interno come mai non mi funziona.
grazie

Attivalo almeno una volta in strumenti connettivita' dati gps.

scorpionred
07-10-2008, 15:40
Attivalo almeno una volta in strumenti connettivita' dati gps.

ok grazi ci provo

scorpionred
07-10-2008, 15:54
adesso sono nella schermata dove c'è scritto
intervallo = mai
standard gps = nessun gps standard( ma c'è solo sta voce)
standard gprs= nessun standard gprs
evitare autostrade= non attivo
ecc. ecc.
quindi sono in questa schermata e poi che faccio, io ho provato a mettere tutto gps integrato, agps ecc. ma niente.

mbenz
07-10-2008, 15:55
COMPORTAMENTO
E' necessario rispettare le più comuni regole della 'netiquette' nella composizione dei messaggi, evitando ad esempio di abusare delle faccine e del MAIUSCOLO nei testi inseriti. E' richiesto inoltre di scegliere correttamente l'oggetto dei messaggi, in modo che riassuma in modo preciso quando ci si appresta a scrivere e a che telefono cellulare ci si sta riferendo (non sono consentiti soggetti approssimativi del tipo 'Aiuto', 'Richiesta informazioni', 'Consiglio urgentissimo', 'Leggete' od indirizzati ad un particolare utente).