PDA

Visualizza versione completa : N 81 e durata batteria

antolop
01-10-2008, 23:36
Ho preso il Nokia N 81 e ne sono molto soddisfatto tranne che per la durata della batteria.

Io con il telefono ci lavoro, quindi lo uso tantissimo e spesso arrivo ale 19.00 di sera che è già pronto per spegnersi.

Che sia la mia batteria difettosa o è proprio così?

Grazie

giro
02-10-2008, 10:06
Dipende cosa vuol dire "tantissimo". Io l'ho avuto per un paio di mesetti, ma non ho mai notato grosse carenze dal lato dell'autonomia. Diciamo i soliti 2/3 gg. Ho l'impressione che il tuo utilizzo sia molto più intenso di quanto non lo fosse il mio.

agugugu
02-10-2008, 10:48
Io lo uso quotidianamente ma non ho problemi di batteria, 2/3 gg senza problemi.
Consuma molto se lo uso per ascoltare la radio !

Ciao

Chak Man
02-10-2008, 11:55
N81 da 6 mesi anche io. Con la TimIn2 lo uso tantissimo (diciamo un'ora e mezza almeno di telefonate al giorno e almeno un centinaio di messaggi tra invio e ricezione), la batteria mi arriva a stento ad un giorno e mezzo... Se poi esagero proprio, allora ci arrivo al max alla sera, ma cmq x ora riesco sempre a finire le giornate. Cmq vedrai che col tempo la batteria andrà a regime e durerà qualcosina in più! :ciao:

antolop
02-10-2008, 12:06
Tantissimo, vuol dire, che faccio telefonate per tutto il giorno quasi ininterrottamente e a sera è già scarico.

Il mio vecchio telefono andava tranquillamente.

giro
02-10-2008, 12:11
Tantissimo, vuol dire, che faccio telefonate per tutto il giorno quasi ininterrottamente e a sera è già scarico.

Beh allora è normale. Pochi telefoni arrivano a sera con l'utilizzo che ne fai tu..

mimmo43
02-10-2008, 17:26

Riesci a quantificare in ore quate telefonate giornalmente fai/ricevi??

La batteria dell'N81 me la ricordo abbastanza potente...

antolop
02-10-2008, 21:41
Credo due ore circa l giorno di telefonate. Considerando che il display si spegne completamente non dovrebbe consumare cosi tanto.....

saturnino
02-10-2008, 22:13
Ho l'N81 dall'inizio di luglio e mi trovo benissimo. Non lo uso poco e la durata della batteria mi arriva ad un paio di giorni e mezzo... qual'era il tuo vecchio telefono??

mimmo43
03-10-2008, 22:20
Credo due ore circa l giorno di telefonate. Considerando che il display si spegne completamente non dovrebbe consumare cosi tanto.....

Allora credo che la tua batteria abbia qualche difetto...provato in assistenza??