PDA

Visualizza versione completa : Nuovo Skype java, vero multitasking

Axelion
15-09-2008, 13:33
Allora, ho fatto delle modifiche al jar classico di Skype (SE/W880I) e sono riuscito ad attivare il multitask senza farlo andare in pausa.:prof:
In parole povere, mentre prima se lo mettevamo in backround Skype andava in pausa e dopo un po' non potevamo più ricevere, adesso rimane attivo e scambia dati!:ok:
Io l'ho fatto funzionare in backround per tutta la notte e stamattina ancora ricevevo.:D
NB: negli Lg al posto del simbolo pausa troverete il simbolo play
Fate le vostre prove e fatemi sapere :ciao:

h++p://rapidshare.com/files/145434286/Skype_Multitask.jar.html

ps: posso anche cambiare la risoluzione, nel caso questa vi esca dai bordi o sia troppo piccola; se volete scrivetemi risoluzione e modello del vostro cell e provvedo:p

crack75
15-09-2008, 13:43
Allora, ho fatto delle modifiche al jar classico di Skype (SE/W880I) e sono riuscito ad attivare il multitask senza farlo andare in pausa.:prof:
In parole povere, mentre prima se lo mettevamo in backround Skype andava in pausa e dopo un po' non potevamo più ricevere, adesso rimane attivo e scambia dati!:ok:
Io l'ho fatto funzionare in backround per tutta la notte e stamattina ancora ricevevo.:D

ps: posso anche cambiare la risoluzione, nel caso questa vi esca dai bordi o sia troppo piccola; se volete scrivetemi risoluzione e modello del vostro cell e provvedo:pChi sa se in questo modo si risolve anche il problema di rimanere appeso (vedi nokia 6280) all'autenticazione della username e password, altrimenti c'è modo?

Axelion
15-09-2008, 14:25
Chi sa se in questo modo si risolve anche il problema di rimanere appeso (vedi nokia 6280) all'autenticazione della username e password, altrimenti c'è modo?
Quello dovrebbe essere un problema diverso ma provate a scaricare la java per Lg u900 o Lg u960 (ho semplificato un po' il link da cell: h++p://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?&phone=lgu960&c=1)
Ditemi se con questo vi fa almeno accedere e in caso provvedo a sistemarlo.:ciao:

crack75
15-09-2008, 15:25
Quello dovrebbe essere un problema diverso ma provate a scaricare la java per Lg u900 o Lg u960 (ho semplificato un po' il link da cell: h++p://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?&phone=lgu960&c=1)
Ditemi se con questo vi fa almeno accedere e in caso provvedo a sistemarlo.:ciao:
Mi riferisco al 6280(e quindi anche 6288) axelsal, provati tutti i link la maggior parte si installano, graficamente quello che si adatta di piu allo schermo è quello del SEW880i, ma come gia detto , una vota inserite la user e password rimane appeso all'infinito, come se non trovasse il collegamento con il punto di accesso
Inutile dire che il cellulare è ben impostato :sdonk:

Axelion
15-09-2008, 15:32
Mi riferisco al 6280(e quindi anche 6288) axelsal, provati tutti i link la maggior parte si installano, graficamente quello che si adatta di piu allo schermo è quello del SEW880i, ma come gia detto , una vota inserite la user e password rimane appeso all'infinito, come se non trovasse il collegamento con il punto di accesso
Inutile dire che il cellulare è ben impostato :sdonk:
A me da lo stesso problema la versione per lg u900/960, quindi credo che abbia una modalità di connessione diversa.
Magari è la stessa usata nel tuo nokia, per quello ti consigliavo di provare con quella; altrimenti non saprei.

piccolosamurai
15-09-2008, 15:51
6630 si installa ma non parte

Axelion
15-09-2008, 16:14
6630 si installa ma non parte
Ma quale versione? Quella per gli lg u900 o quella postata qui?
Quella messa qui è quella del SE/W880I modificata solo per non farla andare in pausa ma in backround reale, non ho cambiato la compatibilità.

DjMarvel
15-09-2008, 16:26
si può fare qualcosa per un HTC touch?

crack75
15-09-2008, 16:31
A me da lo stesso problema la versione per lg u900/960, quindi credo che abbia una modalità di connessione diversa.
Magari è la stessa usata nel tuo nokia, per quello ti consigliavo di provare con quella; altrimenti non saprei.
gia fatta quella del' u960 non parte, da un errore appena si apre skype
null pointer java/lang/nullpointerException

piccolosamurai
15-09-2008, 18:21
ehehe ho tentato ugualmente :D
mi sembra scioccante che non abbiano fatto un jar che vada un pò generale... non è possibile che non vada su 6630

luppolo123
15-09-2008, 19:00

ps: posso anche cambiare la risoluzione, nel caso questa vi esca dai bordi o sia troppo piccola; se volete scrivetemi risoluzione e modello del vostro cell e provvedo:p

scusa se sono duro:sdonk: ..in pratica serve per avere sempre attivo sul cellulare x-series skype 24h su 24h...infatti dopo un pò mi sembra che andava in pausa..ho capito bene?

ma è possibile usare skype con la naviga3 senza attivare l'opzione x-series e quindi parlare senza soglie?

Axelion
15-09-2008, 19:20
scusa se sono duro:sdonk: ..in pratica serve per avere sempre attivo sul cellulare x-series skype 24h su 24h...infatti dopo un pò mi sembra che andava in pausa..ho capito bene?Esatto l'ho modificato proprio per questo:ok:

ma è possibile usare skype con la naviga3 senza attivare l'opzione x-series e quindi parlare senza soglie?Intendi l'opzione x-series a pagamento? Veramente qui abbiamo un po' tutti le soglie di Skype gratis.:boh:
Per attivarle anche tu cerca la discussione.

skioda
15-09-2008, 19:22
scusa se sono duro:sdonk: ..in pratica serve per avere sempre attivo sul cellulare x-series skype 24h su 24h...infatti dopo un pò mi sembra che andava in pausa..ho capito bene?

ma è possibile usare skype con la naviga3 senza attivare l'opzione x-series e quindi parlare senza soglie?

Sono 2 cose moolto diverse. Skype sia quello di X series sia quello dello skypefonino fornito dalla 3 si svolge come una vera e propria chiamata ad un numero Skype Service. Non vengono scalati MB di dati ma minuti di chiamata. Internet non c'entra nulla.

Quello che tu cerchi è un programma che, sfruttando la linea dati, riesce a veicolare il traffico voce verso altri terminali collegati anch'essi ad internet. E' la funzione VoIP a cui ti riferisci. Si può fare con VoipWise o VoipStunt o altri ma con 50 MB ci stai poco più di 15 minuti... non so se rispetto ai 200 minuti offerti da x-series sia meglio, a parte la qualità audio e il ritardo

skioda
15-09-2008, 19:24
Ciao axelsal,
grazie x l'info. Lo provo subito anche se cercavo quello compatibile x Motorola con risoluzione 220x172 o meno, nel mio Moto E770 non v'è traccia di JAR relativi a skype, ... x ora uso quello sovradimensionato 320x240 ma non è ottimale.

Proverò subito il tuo e ti faccio sapere :ciao: :ok:

Axelion
15-09-2008, 19:29
Ciao axelsal,
grazie x l'info. Lo provo subito anche se cercavo quello compatibile x Motorola con risoluzione 220x172 o meno, nel mio Moto E770 non v'è traccia di JAR relativi a skype, ... x ora uso quello sovradimensionato 320x240 ma non è ottimale.

Proverò subito il tuo e ti faccio sapere :ciao: :ok:
Se questo ti funziona te lo posso anche ridimensionare come preferisci.
Casomai postami la java che usi e te la sistemo.:ciao:

Erny(e9355)
15-09-2008, 20:42

Scusa non capisco, ma se scarico quella versione non attivando X-series ma usando l'opzione gratis di Skype attivata con SMS mi sa che pago, giusto?

1999
15-09-2008, 20:58
mentre prima se lo mettevamo in backround Skype andava in pausa e dopo un po' non potevamo più ricevere, adesso rimane attivo e scambia dati!:ok:

Mi spieghi cosa intendi con "mettere in background"? Come si fa? Se seleziono "riduci" mi esce da skype. Uso la versione per lgu250 su Samsung ZV60.

Axelion
15-09-2008, 21:09
Scusa non capisco, ma se scarico quella versione non attivando X-series ma usando l'opzione gratis di Skype attivata con SMS mi sa che pago, giusto?
No, ho modificato la java partendo dalla versione che utilizza le soglie di Skypephone (quelle dell'sms) quindi non si paga.

Mi spieghi cosa intendi con "mettere in background"? Come si fa? Se seleziono "riduci" mi esce da skype. Uso la versione per lgu250 su Samsung ZV60.Selezionando riduci con questa versione non esce ma lascia il programma attivo e funzionante anche se non lo si vede (backround); per rientrarci fai come per avviarlo.

NB: ovviamente non posso verificare il comportamento su ogni cell, per questo vi invito a farmi sapere se vi funziona bene o no.
Se avete una versione java di Skype che vi funziona ma non va in backround postatemela e ve la modifico ad hoc:ciao:

crack75
15-09-2008, 21:34
ax, c'è modo di risolvere il problema di rimanere appeso all'autenticazione :confused:

skioda
15-09-2008, 21:47
@ axelsal.
Ricapitolo la mia esperienza.
La versione postata è x telefoni QVGA (320x240). Si installa sui Motorola V3x E770 ma non c'è corrispondenza dei tasti e dei menu, quindi non si può utilizzare.

Io vorrei tirare fuori dal link dell'SMS la versione Java per Motorola V6, ma se la scrivo nel browser del cellulare me lo installa senza scaricarlo (o meglio lo scarica ma poi lo cancella). Dopo l'installazione non compare il file .jar ma un gruppo di 4 file, tutti chiamati skype, ma con estensione strana tipo .acx o altre.

Se vuoi ti posso postare i 4 file corrispondenti, magari ne capisci qualcosa, te li lavori un pò e li mandi direttamente alla iSkoot Inc. insegnandoli a come si fanno i programmi per benino :ihih: .
Ovviamente fatti pagare...

Se si potesse ridimensionare sarebbe 1 ottima cosa.
Un saluto :ciao: :ok:

Axelion
15-09-2008, 22:17
@crack75
Il www3 ti funziona? Se si mandami le jar di entrambi e vedo se posso creare un "ibrido".

@skioda
Postami quello che hai, vedo cosa riesco a fare.

SLIGHT
15-09-2008, 22:49
a me il file del primo post non va.... ho un n73 e soglie skype a disposizione...come posso fare a sfruttarle? grazie!

Axelion
15-09-2008, 23:13
a me il file del primo post non va.... ho un n73 e soglie skype a disposizione...come posso fare a sfruttarle? grazie!
Ragazzi, io ho aggiunto 1 funzione nuova ad un java che già esisteva, non ne ho modificato la compatibilità.
Se qualcuno cerca uno Skype che funzioni sul suo cellulare questo NON è la discussione adatta.

1999
16-09-2008, 11:16
axelsal, la versione che hai modificato mi pare sia quella 240x320. Potresti fare la stessa modifica sulla versione lgu250 (176x220) oppure, se ti è più comodo, modificare la risoluzione della prima?

crack75
16-09-2008, 12:03
@crack75
Il www3 ti funziona? Se si mandami le jar di entrambi e vedo se posso creare un "ibrido".

@skioda
Postami quello che hai, vedo cosa riesco a fare.
il WWW funziona, pero ovviamente non avendo l'abbonamento ad x-series mi dice di abbonarmi.Skype, quello che rimane appeso nel 6280, è la versione del se880i quella che tu hai gia, è quello che dovresti riuscire a modificare :ciao:

Axelion
16-09-2008, 12:16
Vi posto qui la versione 176x220 multitask di Skype; fatemi sapere se vi funziona.
h++p://rapidshare.com/files/145731152/Skype_-_Multitask_-_176_x_220.jar.html

ps: editato, avevo sbagliato a uppare

crack75
16-09-2008, 12:57
bastiano, ma ti devia al link per acquistare il acchetto x-series?

27/
16-09-2008, 13:28
n73 dovrebbe essere supportato ufficialmente!

usa la versione symbian non quella java... se ne discute nell'altro 3d

crack75
16-09-2008, 13:46
n73 dovrebbe essere supportato ufficialmente!

usa la versione symbian non quella java... se ne discute nell'altro 3d
slight non puo far nulla pur avendo le soglie, la promo non è stata attivata correttamente(sempre che l'n73 lo devia nella pagina per attivare l'abbonamento) :ciao:

27/
16-09-2008, 14:04
slight non puo far nulla pur avendo le soglie, la promo non è stata attivata correttamente(sempre che l'n73 lo devia nella pagina per attivare l'abbonamento) :ciao:

non dipende ne dal telefono ne della versione allora:D

27/
16-09-2008, 14:11
Vi posto qui la versione 176x220 multitask di Skype; fatemi sapere se vi funziona.
h++p://rapidshare.com/files/145702086/Skype_-_Multitask_-_176_x_220.jar.html

no è ancora gigante per il mio SE k618i:D

crack75
16-09-2008, 14:21
cmq sul 618 girano tutte le versioni da me postate ....basta beccare quella con la risoluzione adatta....

27/
16-09-2008, 14:28
cmq sul 618 girano tutte le versioni da me postate ....basta beccare quella con la risoluzione adatta....

l'unica che si più o meno si adattava era quella per l'lg u250 ma poi dopo un pò ha smesso di funzionare! e funzionano solo quelle con risoluzione maggiore!
ho voluto provare questa appunto perchè speravo nella 176x220

Axelion
16-09-2008, 15:01
Hai perfettamente ragione, non so perché ho ripostato la versione non modificata... sarà l'età che avanza:p
Ho corretto e ripostato...

...chiedo venia:inchino:

27/
16-09-2008, 15:46
Hai perfettamente ragione, non so perché ho ripostato la versione non modificata... sarà l'età che avanza:p

no niente ...sempre uguale! la versione funziona correttamente appena fatti 20 minuti ma .. lo schermo rimane sempre quello!
almeno sul SE k618i

Axelion
16-09-2008, 16:19
Strano, stavolta è quella giusta.:confused:
Comincio a credere che il ridimensionamento funzioni solo sugli lg.:(
Se qualcuno fa altre prove mi faccia sapere.

luppolo123
16-09-2008, 16:48

ciao questa va bene per lg u250?

Axelion
16-09-2008, 16:51
ciao questa va bene per lg u250?Dovrebbe andare, fai la prova.

Un'altra cosa, prima di istallare una di queste versioni di Skype ricordate di togliere quella vecchia, non la sovrascrivete!

crack75
16-09-2008, 17:08
Dovrebbe andare, fai la prova.

Un'altra cosa, prima di istallare una di queste versioni di Skype ricordate di togliere quella vecchia, non la sovrascrivete!
Ax scusa se insisto, ma ce modo di risolvere il problema dell'autenticazione o no?
Cosi mi metto il "Q"uore in pace :p

1999
16-09-2008, 17:09

ps: editato, avevo sbagliato a uppare
Niente da fare con la risoluzione su Samsung ZV60 e Vodafone V710.
Sul V710 non posso accedere all'account perchè manca la scritta accedi sopra il tasto sx (problema che avevo anche con la versione originale).
Sul ZV60 ho provato a testare il "riduci" alla cieca perchè non lo vedo, ma non succede niente, non so se perchè non lo becco.
Adesso reinstallo la versione originale.

1999
16-09-2008, 17:11
Dovrebbe andare, fai la prova.

Perchè? Io le ho sovrascritte...è per quello che la risoluzione non va?
Anzi no, sul V710 l'ho sovrascritta, sul ZV60 ce l'ho entrambe installate (avevo cambiato cartella).

Axelion
16-09-2008, 17:44
Ax scusa se insisto, ma ce modo di risolvere il problema dell'autenticazione o no?
Cosi mi metto il "Q"uore in pace :p
Niente da fare: ho provato ma non ne vengo a capo.:confused:
Ma sai che invece sono riuscito ad attivare la chat? Funziona ma il programma diventa instabile e va in crash random.

Perchè? Io le ho sovrascritte...è per quello che la risoluzione non va?
Anzi no, sul V710 l'ho sovrascritta, sul ZV60 ce l'ho entrambe installate (avevo cambiato cartella).Con la sovrascrittura dovrebbero rimanere attive le vecchie impostazioni, se invece prima le cancelli dovrebbe funzionare con le nuove.
Sottolineo i "dovrebbe", non ho tutti i cellulari per fare le prove e ogni marca fa un po' come gli pare.:uhm:

crack75
16-09-2008, 17:55
Niente da fare: ho provato ma non ne vengo a capo.:confused:
Ma sai che invece sono riuscito ad attivare la chat? Funziona ma il programma diventa instabile e va in crash random.

Con la sovrascrittura dovrebbero rimanere attive le vecchie impostazioni, se invece prima le cancelli dovrebbe funzionare con le nuove.
Sottolineo i "dovrebbe", non ho tutti i cellulari per fare le prove e ogni marca fa un po' come gli pare.:uhm:
Grazie per l'interessamento :ciao:

Erny(e9355)
17-09-2008, 19:25
No, ho modificato la java partendo dalla versione che utilizza le soglie di Skypephone (quelle dell'sms) quindi non si paga.

Selezionando riduci con questa versione non esce ma lascia il programma attivo e funzionante anche se non lo si vede (backround); per rientrarci fai come per avviarlo.

NB: ovviamente non posso verificare il comportamento su ogni cell, per questo vi invito a farmi sapere se vi funziona bene o no.
Se avete una versione java di Skype che vi funziona ma non va in backround postatemela e ve la modifico ad hoc:ciao:

Mi è stato scalato 1 MB dalla Naviga 3, fortunatamente dopo un po' le soglie Naviga 3 si sono azzerate sul 133.it, come fa quella versione Java che ho copiato nella SD del PDA a non farmi pagare senza che la 3 possa verificare il numero di cellulare? Lo chiedo perchè non vorrei ritrovarmi sorprese con addebiti vari nel caso non usassi la Naviga 3. Sul mio Qtek 9000 con display da 3,6 pollici Skype è troppo piccolo, non si può fare nulla per una risoluzione migliore e quindi un ingrandimento? Grazie!

Axelion
17-09-2008, 20:06
Mi è stato scalato 1 MB dalla Naviga 3, fortunatamente dopo un po' le soglie Naviga 3 si sono azzerate sul 133.it...Scusa ma mi pare MOLTO MOLTO strano, a me non ha mai fatto pagare nulla.
...come fa quella versione Java che ho copiato nella SD del PDA a non farmi pagare senza che la 3 possa verificare il numero di cellulare?Non ti fa pagare semplicemente perché non comunichi tramite la connessione ma tramite una telefonata.
...Sul mio Qtek 9000 con display da 3,6 pollici Skype è troppo piccolo, non si può fare nulla per una risoluzione migliore e quindi un ingrandimento?Dimmi quale java usi e a che risoluzione ti serve e provvedo.

Erny(e9355)
17-09-2008, 20:31
Ti aspettano una valanga di rep+ :D A parte che questa versione fa aprire Skype anche la seconda volta che lo si apre, a differenza di quella del link con dentro l'SMS per capirci. Uso quello multitasking.

Non ne capisco molto ma leggo nelle schede tecniche

Colore Display 65000 colori

Dimensioni Display 640 x 480 pixel (3,6 pollici)

Ancora grazie.

Axelion
17-09-2008, 22:10
Sinceramente non so se ce la fa ad ingrandirla così tanto, comunque l'ho fatta.:boh:
Dato che è un modello con lo schermo che ruota te l'ho fatta quadrata 480 x 480.
Fammi sapere se è ok.:ciao:

h++p://rapidshare.com/files/146113702/Skype_Multitask_-_480_x_480.jar.html

spigoletto
17-09-2008, 23:52
A me la versione 176x220 su SE k608i si vede come la versione originale del w880i, ossia, solo l'angolo in alto a sinistra

Axelion
18-09-2008, 00:54
A me la versione 176x220 su SE k608i si vede come la versione originale del w880i, ossia, solo l'angolo in alto a sinistra
Come vi dicevo, non ho modo di testarlo su tutti i cellulari:(
Evidentemente molti non riconoscono la funzione di ridimensionamento, che invece sembra verificata sugli lg.
Scusate ma di più non saprei come fare, riconosco i miei limiti.

Erny(e9355)
18-09-2008, 13:33
Sinceramente non so se ce la fa ad ingrandirla così tanto, comunque l'ho fatta.:boh:
Dato che è un modello con lo schermo che ruota te l'ho fatta quadrata 480 x 480.
Fammi sapere se è ok.:ciao:

h++p://rapidshare.com/files/146113702/Skype_Multitask_-_480_x_480.jar.html

Questa versione non funziona, cerco di installarla ma non arriva alla fine dell'operazione che l'emulatore Java Jbed mi da' questo errore

The Skype MIDlet threw an exception during a lifecycle call, and has been terminated.

java.lang.NoClassDefFoundError

Ovviamente non va nemmeno dopo un soft reset del dispositivo.

Axelion
18-09-2008, 14:33
Questa versione non funziona, cerco di installarla ma non arriva alla fine dell'operazione che l'emulatore Java Jbed mi da' questo errore

The Skype MIDlet threw an exception during a lifecycle call, and has been terminated.

java.lang.NoClassDefFoundError

Ovviamente non va nemmeno dopo un soft reset del dispositivo.
Mi sembra un po' di andare alla cieca non potendo fare le prove dirette.
Ho tolto un midlet specifico per lg; prova se funziona ora, altrimenti non saprei.
h++p://rapidshare.com/files/146285389/Skype_Multitask_-_480_x_480.jar.html

ps: non so se con questa funziona il multitask

Erny(e9355)
18-09-2008, 15:26
Purtroppo mi da' lo stesso errore. Se hai tempo e pazienza forse con una risoluzione minore funziona. Con il link che contiene il nr. di cellulare e con scritto lgu960 la risoluzione è più grande del sew880i ma come quest'ultimo funziona solo al primo avvio. Grazie ancora di tutto!

loctite
25-09-2008, 22:18
Grande sul SE K800i funziona perfettamente, e sulla tabella del sito della tre non lo da compatibile ! rep +

armageddon83
25-10-2008, 20:31
raga ma il link per i file sis lo avete? è uguale per i jar e cambia solo il modello?
io ho provato tutte le opzioni possibili per i nokia ma niente.
avete il codice nokia tipo lgu960?

spigoletto
26-10-2008, 02:11
raga ma il link per i file sis lo avete? è uguale per i jar e cambia solo il modello?
io ho provato tutte le opzioni possibili per i nokia ma niente.
avete il codice nokia tipo lgu960?
Che cellulare hai?

Sonik88d
26-10-2008, 05:09
per il mio HTC TOuch Diamond si può fare qualcosa? Consigli?

armageddon83
26-10-2008, 14:24
un 6630, ma so che non esiste una versione compatibile. più che altro è per curiosità. non riesco a trovare il codice telefono esatto per scaricare le versioni nokia.
ho provato nokian73, nokn73 ecc ma niente. forse cambia qualcosa nel link?

_jack12
27-10-2008, 23:42
un 6630, ma so che non esiste una versione compatibile. più che altro è per curiosità. non riesco a trovare il codice telefono esatto per scaricare le versioni nokia.
ho provato nokian73, nokn73 ecc ma niente. forse cambia qualcosa nel link?
prova questa (http://www.megaupload.com/?d=4XZFLS0L)

_jack12
27-10-2008, 23:43
per il mio HTC TOuch Diamond si può fare qualcosa? Consigli?
che io sappia per il momento non c'è modo!

spigoletto
28-10-2008, 00:10
prova questa (http://www.megaupload.com/?d=4XZFLS0L)
Questa versione é .sisx e funzione per le versioni di symbian s60 3rd ed.

Non esiste una versione compatibile per 6630 poiché ha la symbian s60 2nd ed. come l'N70

E' inutile cercare file java tanto non funzionano!
:ciao:

_jack12
28-10-2008, 00:18
chiedo scusa hai ragione ho letto di fretta:inchino:

spigoletto
28-10-2008, 01:00
chiedo scusa hai ragione ho letto di fretta:inchino:
;)
Perdonato :eheh:

armageddon83
28-10-2008, 17:25
cmq grazie lo stesso.
ma per curiosità il link ufficiale per i nokia qual è?

armageddon83
01-11-2008, 12:34
cmq grazie lo stesso.
ma per curiosità il link ufficiale per i nokia qual è?

raga mi autoquoto

turcocell
22-11-2008, 00:27
raga chi mi puo' passare per favore un skype.jar funzionante su lg u960 che dal link del cell xseries mi dice msite out..
grazie a tutti

Axelion
22-11-2008, 01:13
Prova questo link direttamente dal cell:
h++p://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/skype/jarServlet?&phone=lgu960&c=1

diodo83
02-02-2009, 15:53
Ciao Axelsal,
ho comprato con il contratto tre in Austria l'LG U990... Ho scaricato il file skype multitasking, parte ma non riesce a connetersi (almeno a Vienna) perché mi dice sempre che "Impossibile connettersi adesso"... Riesci a immaginare a cosa possa essere dovuto?

PS: Quello ufficiale riesce a connettersi...

crack75
02-02-2009, 15:59
Ciao Axelsal,
ho comprato con il contratto tre in Austria l'LG U990... Ho scaricato il file skype multitasking, parte ma non riesce a connetersi (almeno a Vienna) perché mi dice sempre che "Impossibile connettersi adesso"... Riesci a immaginare a cosa possa essere dovuto?

PS: Quello ufficiale riesce a connettersi...
Vuol dire che ha qualche incompatibilita con l'u990 :ciao:

Axelion
02-02-2009, 17:19
Non saprei, a me quello ufficiale fa andare in crash il telefono 3 volte su 2.:rolleyes:
Quello che ho postato qui invece mi funziona alla grande; a volte anche a me non si connette al primo colpo ma al secondo ci riesce di sicuro (appena testato).
C'è da dire che ultimamente stanno avendo in molti problemi di connessione con Skype sul cell (non credo c'entri l'Austria né le versioni qui modificate) e dato che il download ufficiale è praticamente sparito per qualsiasi telefono (eccetto per chi usa i link di Crack) posso solo ipotizzare che la 3 stia modificando qualcosa livello dell'opzione Skypephone; c'erano voci di un nuovo Skypephone in arrivo e credo (spero?) che arriverà presto anche una nuova versione software per tutti i cellulari. (che poi modificherò:ihih:)

maffix
18-03-2009, 00:57
@Axelin
Ciao Axelion oggi ho avuto modo di testare bene la tua versione di Skype per lg u990 e l'unico neo se così si può chiamare è che sia quando mi connetto che quando invio le chiamate mi esce un meaggio di avviso "Skype desidera inviare inform e che questo potrebbe comportare un costo, continuare? Consenti....? Chiedi sempre..? Non consentire..?"
Non che sia un problema però volevo informarti della cosa; P.S. nella versione originale sia per connettermi a S che per inviare chiamamte non mi chiedeva nulla.
Ciao e Grazie Luca
A prop. volevo cambiare il mio lg u990 tu sai se sarebbe buono il lg KC910??? o cosa mi consigli come touch screen? sai quando e se tre o altri op. metteranno in campo l' N97??
saluti

Axelion
18-03-2009, 01:32
@Axelin
Ciao Axelion oggi ho avuto modo di testare bene la tua versione di Skype per lg u990 e l'unico neo se così si può chiamare è che sia quando mi connetto che quando invio le chiamate mi esce un meaggio di avviso "Skype desidera inviare inform e che questo potrebbe comportare un costo, continuare? Consenti....? Chiedi sempre..? Non consentire..?"
Non che sia un problema però volevo informarti della cosa; P.S. nella versione originale sia per connettermi a S che per inviare chiamamte non mi chiedeva nulla.Ciao e Grazie Luca...Sai che non ci avevo mai pensato? Oddio, detto così sembro stupido...:fuori:
Il fatto è che io ho modificato quasi subito il firmware del mio cell (non è vero, l'ho fatto proprio subito:p) per evitare del tutto quel genere di richieste e quindi non le vedo più da una vita!
Per questo non avevo pensato a quel problema che, se ricordo bene, dal lato java è un fatto di certificati e credo serva anche il file jad oltre a quello jar, solo che non saprei come procurarmelo.:confused:
...A prop. volevo cambiare il mio lg u990 tu sai se sarebbe buono il lg KC910??? o cosa mi consigli come touch screen? sai quando e se tre o altri op. metteranno in campo l' N97??
salutiIl Nokia N97 dovrebbe entrare in commercio in primavera e così anche il Samsung omnia HD e credimi è una bella gara (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=539592).

Il Renoir (KC910) è un bel telefono ma sinceramente a me pare solo un upgrade del (mitico) Viewty, di cui fra un po' uscirà anche la versione 2 (GC900):
http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Notizie/n20980/LG-GC900-le-prime-immagini-dal-vivo.html
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=535912

...se vuoi un mio parere, quello che manca veramente ai telefoni Lg (a parte la fotocamera che è azzoppata via software:shock:) è un sistema operativo non proprietario: avere cose come il gps e poi non poterci mettere cose come TomTom o simili è veramente ridicolo!:sdonk: E' assurdo che, mentre sul mercato Symbian, WinMobile e Android si stiano sfidando senza esclusione colpi, la Lg ancora si ostini a fare i suoi firmware castranti.:stordito:

Comunque per chi, come noi, ha già un cellulare touchscreen non credo sia un buon momento per cambiarlo; io aspetterei ancora e lascerei che le case produttrici si diano battaglia per un po', anche perché (ti posso assicurare) le tecnologie per un cellulare all-inclusive di serie A++ ci sono già, solo che ce le centellinano per far si che un modello uscito solo da qualche mese diventi vecchio appena esce quello nuovo:rolleyes:

reddragon83
18-03-2009, 12:05
per samsung p910 c'è qualcosa? il tvfonino.
invece se avete novità per il mio vecchio 6630 della nokia sarei felicissimo

maffix
19-03-2009, 02:33
@Ciao Axelion
Volevo chiederti se Skyphone della 3 ti sembra un buon telefono per utilizzarlo prevalentemente per skype (mi dicono che si può anche chattare)??Ti chiedo questo perchè a Como ho trovato un negozio che ne ha ancora uno ad un prezzo di 99 euro.
Mi servirebbe per dare skype alla mia ragazza.
Cosa ne pensi??
Ciao e grazie

Axelion
19-03-2009, 02:38
Se ti serve prevalentemente per Skype è un'ottima scelta; tra l'altro è piccolo, leggero e biancoazzurrino e sembra piaccia molto alle ragazze.:ok:
Se lo trovi operator lock (cioè che legge solo e tutte le usim 3) è la cosa migliore, perché ci potresti mettere anche una Tutto3 o una FreeTime oltre all'opzione Skype (sappiamo come).
Ricorda però, che non ha la videocamera davanti per le videochiamate.

maffix
20-03-2009, 02:22
@ciao Axelion
Devo dire che sei sempre preparato.... e sottile nel cogliere sfumature e differeze.... è un piacere parlare con qualcuno che sa quel che dice..
Per riallacciarmi al tuo discorso sul sitema proprietario di LG (anche x il Viewty II GC900 S-Class 3D) concordo sul fatto che sia inammissibile avere il A-GPS e non poterci caricare il Tom-Tom. C' è da dire che se il sistema proprietario è fatto bene (come il S-Class 3D) il tel diventa più facile ed immediato da utilizzare non ultimo più veloce e quasi inattaccabile dai virus di internet. Ti dico questo perchè ho spesso unsato l' Omnia i 900 con Wmobile ed è poco intuitivo e usarlo per telefonare è scomodo rispetto al mio U990 (il segreto è che un touchS per essere funzionale ha bisogno di un apposito menù per il TS). Quindi concordando con te sull'utilizzo del navigatore
TI CHIEDO: MA NON C'é UN NAVIGATORE CHE POSSA FUNZIONARE SULLA PIATTAFORMA JAVA??? Ho Sentito che la Tom Tom stava lavorando sulla cosa??
Ciao e Grazie

maffix
20-03-2009, 02:34
Ciao Axelion
A proposito di skype ho trovato questo articolo che dice di una partnership per integrare Skype nei nuovi tel di Nokia a partire dall' N97......
http://www.altroblog.com/2009/03/05/nokia-e-skype-si-uniscono-per-il-voipmobile/

Ciao Luca

Axelion
20-03-2009, 03:09
...C' è da dire che se il sistema proprietario è fatto bene (come il S-Class 3D) il tel diventa più facile ed immediato da utilizzare non ultimo più veloce e quasi inattaccabile dai virus di internet. Ti dico questo perchè ho spesso unsato l' Omnia i 900 con Wmobile ed è poco intuitivo e usarlo per telefonare è scomodo rispetto al mio U990 (il segreto è che un touchS per essere funzionale ha bisogno di un apposito menù per il TS).Ti do ragione per il discorso sui virus ma (partendo dal presupposto che stiamo parlando di un telefonino) chi fa un sistema operativo può sicuramente renderlo pratico da usare tanto quanto un firmware proprietario, basta solo mettercisi d'impegno. Se poi lo si diversifica in previsione di doverlo istallare anche su un touchscreen...
Bisognerebbe soprattutto tener presente che negli "aggeggi" che chiamiamo telefonini ormai troviamo tutta una gamma di funzioni tali da renderli veri e propri apparecchi multiuso (lettori Mp3, navigatori, macchine fotografiche, radio, browser, TV, ecc...) e separare via software le varie funzioni incluse nell'hardware è quello che li renderebbe veramente funzionali....TI CHIEDO: MA NON C'é UN NAVIGATORE CHE POSSA FUNZIONARE SULLA PIATTAFORMA JAVA??? Ho Sentito che la Tom Tom stava lavorando sulla cosa??
Ciao e GrazieL'unico navigatore java decente (e pure gratuito) che abbia mai visto è amAze ma considera che deve scaricare continuamente le mappe tramite connessione a internet (e se ne vanno tanti soldini).

Non so quanto alla TomTom interessi lavorare su un navigatore java: già lo fa e lo vende per Symbian e WinMobile e i cellulari di alto livello (che poi sono quelli che integrano il gps) montano quasi tutti uno dei due.

I firmware proprietari (sempre parlando di cellulari di alto livello) sono destinati a scomparire proprio a causa della loro non espandibilità e la Lg si dovrà per forza adeguare prima o poi....A proposito di skype ho trovato questo articolo che dice di una partnership per integrare Skype nei nuovi tel di Nokia a partire dall' N97...Eh magari... il problema è che ormai i maggiori clienti delle aziende produttrici di cellulari sono le compagnie telefoniche: infatti ormai tutti i cellulari escono sotto uno dei loro brand e ovviamente queste hanno FORTI interessi affinché non si usi Skype per la telefonia mobile, soprattutto se aggiungiamo il discorso Wi-Fi.
Infatti sul progetto N97+Skype la Nokia si sta scontrando proprio con le compagnie telefoniche che non ne vogliono proprio sapere (caso a parte quello dello SkypePhone della 3 e relativa promo ma quello è un altro discorso).
Vero è che il progresso non è mai riuscito nessuno a fermarlo, al massimo lo si è potuto rallentare... staremo a vedere.

maffix
24-03-2009, 00:01
@Axelion
Ciao, come ti dicevo ho comprato skyphone della 3 e devo dire che per ora funziona bene; appena acceso ha fatto l'aggiornamento di SKYPE alla versione 2.1.18 scaricando i dati nel tel ma non riesco ad estrappolare il programma lo volevo condividere ma niente da fare ne sotto personale o altro lo trovo??? Comunque per quanto mi dicevi il tel è bloccato sulla USIM inclusa nel tel.; ho trovato chi me lo sblocca forzando il cambio piano però perdo l'opzione di skype gratuita (ovviamente il piano che ti danno non è conveniente; Super 10).
Grazie e Ciao

Axelion
24-03-2009, 00:10
...ho trovato chi me lo sblocca forzando il cambio piano però perdo l'opzione di skype gratuita (ovviamente il piano che ti danno non è conveniente; Super 10).
Grazie e Ciao
Parliamo di uno sblocco legale e di rete, vero?
Dato che non puoi ricevere messaggi privati dammi la tua email che ti devo dire una cosa...:censura:

maffix
24-03-2009, 00:19
@Axelion
A proposito dei contenuti Fash tu sai quale cellulare li supporta (o come fare per aggiornare la cosa) perchè ad esempio l' N95, LG U990, Omnia i900, Htc Diam.. non li supportano...???
Parlano tanto di internet mobile ecc.ecc. e poi ormai la maggior parte dei siti diretti (www.idealstandard.it per esempio...) non riesci ad aprirli per via dei contenuti Fash... e che p....!!!
A proposito di URL oggi la maschera di Google (sui cell della 3 X-Series) è cambiata; riporta anche la ricerca diretta degli URL o di Cerca nel WEB.
Grazie e Ciao

maffix
24-03-2009, 00:21
@Axelion
Ciao
luca.maffini@gmail.com

Axelion
24-03-2009, 00:28
Riguardo al flash nei cell non saprei ma credo che si tratti di un problema di licenze con l'Adobe; non andiamo in Off-Topic però.

Erny(e9355)
24-03-2009, 01:17
@Axelion
A proposito dei contenuti Fash tu sai quale cellulare li supporta (o come fare per aggiornare la cosa) perchè ad esempio l' N95, LG U990, Omnia i900, Htc Diam.. non li supportano...???
Parlano tanto di internet mobile ecc.ecc. e poi ormai la maggior parte dei siti diretti (www.idealstandard.it (http://www.idealstandard.it) per esempio...) non riesci ad aprirli per via dei contenuti Fash... e che p....!!!
A proposito di URL oggi la maschera di Google (sui cell della 3 X-Series) è cambiata; riporta anche la ricerca diretta degli URL o di Cerca nel WEB.
Grazie e Ciao

Per Windows Mobile 5 e per i i Nokia serie E ed N c'è il migliore software al mondo che è un mini browser uguale in tutto e per tutto ai browser per PC, si può scaricare gratis andando direttamente col cellulare su http://get.skyfire.com

Axelion
24-03-2009, 01:19
Per Windows Mobile 5 e per i i Nokia serie E ed N c'è il migliore software al mondo che è un mini browser uguale in tutto e per tutto ai browser per PC, si può scaricare gratis andando direttamente col cellulare su http://get.skyfire.com
Qui una rep+ ci vuole proprio:ok:

maffix
24-03-2009, 02:15
Non è che sapete se c'è un mini browser che supporta i Flash anche per i JAVA nello specifico per lg U990
Grazie

la_fenice
24-03-2009, 13:54
Ha anche la chat?????????

Axelion
24-03-2009, 15:00
Ha anche la chat?????????Cosa intendi?

la_fenice
24-03-2009, 15:24
il mio u250 ha lo skype che non supporta lachat , mentre il mio n82 si........

Axelion
24-03-2009, 15:57
il mio u250 ha lo skype che non supporta lachat , mentre il mio n82 si........
Usa questo:ciao:
http://www.megaupload.com/?d=MKCTTF2Q

formosagirl
28-03-2009, 20:27
ho scoperto solo ora questa sezione. sei davvero un mito axelion!!!
complimenti davvero! :inchino:

provo subito a vedere se va sul mio sony ericsson k800 con chiamate e chat :D

Axelion
28-03-2009, 20:29
Troppo buona:p

formosagirl
28-03-2009, 20:47
dopo questo post non mi ringrazierai + tanto... :censura:

provato la versione da te postata sopra il mio post... e non vanno i caratteri tipo è ù ì
non va nemmeno la chiamata :( :buaah:
sempre col sony k800 dico

poi ho provato la versione w880 e non va la chat :buaah:
ma almeno le chiamate vanno.

sai indicarmi una versione che mi faccia fare la chat e che abbia le chiamate? magari che non abbia problemi con i caratteri speciali....
forse chiedo troppo :censura:

Axelion
28-03-2009, 20:51
Eh mi spiace ma non ho la possibilità di verificare le compatibilità di tutte le versioni.
Per di più ormai non si possono più scaricare dai server della 3.
L'unica cosa che puoi fare è scaricarti le versioni postate nel forum e provarle ad una ad una.

formosagirl
28-03-2009, 21:13
la versione postata per lg u250 con chat funzionano anche le chiamate su lg u250? la chat funziona bene o ha problemi con i caratteri speciali?
ovviamente la domanda è rivolta a chiunque sappia rispondere :D

Axelion
28-03-2009, 21:16
la versione postata per lg u250 con chat funzionano anche le chiamate su lg u250?funziona sia per la chat che per le chiamatela chat funziona bene o ha problemi con i caratteri speciali?
ovviamente la domanda è rivolta a chiunque sappia rispondere :Dsu quel cellulare i caratteri funzionano perfettamente, non ti so dire che succede se la istalli su altri modelli.

formosagirl
28-03-2009, 21:17
grazie. mi servivano quelle informazioni per valutare se comprare l'lg u250.
il k800 purtroppo mi sta dando problemi e temo stia pian piano morendo :(
quindi sto valutando quale potrebbe essere un sostituto economico...
certo che la fotocamera da 2mpx mi avrebbe fatto essere + sicura nella scelta...

Axelion
28-03-2009, 21:19
In questo caso posso assicurarti che l'u250 è un ottimo cellulare:ciao:

formosagirl
28-03-2009, 21:26
spero di non incorrere nell'ira di nessuno... ma cme si comporta la batteria di u250 cn skype attivo? dura? non dura?
ora con sony k800 dalla mattina faccio fatica ad arrivare a pranzo.

Axelion
28-03-2009, 21:37
Qui c'è un piccolo ma:
l'u250 non può tenere il programma skype aperto in backround, quindi, per telefonare via skype dovrai ogni volta aprire il programma e potrai ricevere solo fino a circa una mezzora dopo che l'avrai chiuso.

formosagirl
28-03-2009, 22:13
ah :eek:
buono a sapersi!
come mai? è risolvibile la cosa o è così e stop?
che cell mi consiglieresti di valutare?
avevo pensato a qualche sony ericsson
vorrei spendere sui 50 o qualcosina d +
per un cell con fotocamera davanti e dietro (dietro 2mpx anche senza a.f.) e ke vada skype! ovviamente umts :D

Axelion
28-03-2009, 22:17
Riguardo all'u250 la cosa non è risolvibile, dato che dipende dalla fattura del telefono.
Per altri telefoni che funzionino bene con Skype ti consiglio di chiedere sul forum:ciao:

formosagirl
29-03-2009, 22:41
se possibile chiedo conversione del file postato nel post #89
con le dimensioni 240x320 adatte a sony ericsson k800
grazie :D

leoz
30-03-2009, 03:26
ciao, è da stamattina che sbatto per trovare una versione che giri sull'lg u900, ma niente da fare
i link diretti della 3 non vanno, e quelle postate fanno finta di aprirsi, ma dopo la schermata iniziale java muoiono.
qualcuno può postare qualcosa?
tnx

piccolosamurai
13-04-2009, 16:36
qualcuno è riuscito a usare iskoot moddato su 6630?

formosagirl
15-05-2009, 13:06

domandona: riesci a ridurre questa versione in 176x220?
sempre per un sony, il v640 sbrand k630
grazie

ps: la è se la scrivo io sul pc si vede un quadratino, se me la scrive un pc sul cell vedo %C3%A8 c'è un modo per sistemare questi caratteri speciali e fare in modo che siano compatibili con skype da cell?
grazie ancora

crack75
16-05-2009, 15:06
domandona: riesci a ridurre questa versione in 176x220?
sempre per un sony, il v640 sbrand k630
grazie

ps: la è se la scrivo io sul pc si vede un quadratino, se me la scrive un pc sul cell vedo %C3%A8 c'è un modo per sistemare questi caratteri speciali e fare in modo che siano compatibili con skype da cell?
grazie ancora
a questo thread mi rferivo, per il resto non so darti aiuto!!

lollazz0
25-05-2009, 17:37
mi serve la versione per nokia 6234 no brand :D

julius83
05-06-2009, 01:24
Chi mi sa dire come scaricare e installare skype java della 3 su un lg u8330?

Ho già tentato tramite l'lg phone manager ma mi impedisce il trasferimento.

Ho tentato di scaricare il file da internet accedendo alla mia casella di posta e tirando giù l'allegato skype.jar che mi sono mandato.

Ho tentato di scaricarlo accedendo al mio spazio web digiland in cui prima avevo caricato il file skype.jar, ma non ha funzionato.

Qualcuno ha la soluzione?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto e rep+ :ciao:

Erny(e9355)
05-06-2009, 01:26
Su un 6680 si può installare?

mirages
07-06-2009, 13:51
bene

giacutuli
13-06-2009, 00:36
salve, ho installato sul nokia 6300 il http://rapidshare.com/files/145434286/Skype_Multitask.jar tutto ok apre il midlet compongo la username e pass e invio la connessione pero mi risponde errore login controllato tante volte ma tutto regolare. Qualcosa penso non vada nella connessione autorizzazioni del server infatti sul midlet ho visto che compone in url skype.tre.it.... possibile farlo partire con wind o tim?

grazie
gianni
g.cutuli@vodafone.it

skioda
13-06-2009, 01:55
Chi mi sa dire come scaricare e installare skype java della 3 su un lg u8330?

Ho già tentato tramite l'lg phone manager ma mi impedisce il trasferimento.

Ho tentato di scaricare il file da internet accedendo alla mia casella di posta e tirando giù l'allegato skype.jar che mi sono mandato.

Ho tentato di scaricarlo accedendo al mio spazio web digiland in cui prima avevo caricato il file skype.jar, ma non ha funzionato.

Qualcuno ha la soluzione?

Grazie mille a chi mi sarà di aiuto e rep+ :ciao:

Se mi passi il file o il link faccio io delle prove e ti faccio sapere...

difedepe
16-09-2009, 11:32
Volevo sapere se siete riusciti a usare skype sul nokia 6630 con USIM 3 italia e a sfruttare i minuti gratis offerti
dal gestore 3.
Inoltre, sapete dove posso scaricare il SW skype di tre con la ricoluzione adeguata per motorola E770.

Infine, avete skype di tre per il motorola V1075?

Grazie mille e scusate per le varie richieste.

Peppe.

Axelion
16-09-2009, 11:45
Prova a cercare qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=601809) o qui (http://dbtre.altervista.org/) :ciao:

bhm1977
30-09-2009, 15:49
Prova a cercare qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=601809) o qui (http://dbtre.altervista.org/) :ciao:

Ciao pensi che si riesce a far funzionare l'opzione skypephone su un SE V640i? Grazie!

formosagirl
30-09-2009, 17:07
si, funziona alla perfezione.

bhm1977
30-09-2009, 20:05
si, funziona alla perfezione.

Puoi darmi qualche indicazione in MP? :) Grazie!

formosagirl
30-09-2009, 21:05
non posso mandarti MP!!!

cmq prova la versione per lg u250 che funziona bene :) la trovi in questo stesso topic

bhm1977
02-10-2009, 15:58
non posso mandarti MP!!!

cmq prova la versione per lg u250 che funziona bene :) la trovi in questo stesso topic

Ti riferivi a questo? http://www.megaupload.com/?d=MKCTTF2Q

Ho provato a farlo partire col V640i ma non si collega a skype. L'opzione skypephone l'ho attivata attraverso il 48399. Ora che devo fare?

Ho provato a scriverti su msn...

difedepe
26-10-2009, 15:16
Ancora nessuna novita' per usare skype su nokia 6630?

Pleaseeeee!!!!

:-)

zioborry
26-01-2010, 12:15
ciao, sono nuovo del forum e ho problema con skype su lgu 960. scaricato il file, provo ad aprirlo e mi dice file non compatibile. come posso fare?

Erny(e9355)
26-01-2010, 12:50
Da dove lo hai scaricato, direttamente dal cellulare? Prova a scaricarlo da qui da PC http://dbtre.altervista.org o se hai una opzione dati direttamente da cellulare o se hai il WWW3 gratis scaricalo direttamente col WWW3.
(http://dbtre.altervista.org)

-nick mondo-
27-01-2010, 11:55
Esiste mica una versione funzionante per LG U8330 (anche se dubito)?

alto195
15-02-2010, 11:52
Ciao Axelion ho installato la la versione da te postata sul mio lg u990 e va tutto bene, mentre sul lg u960 l'immaggine è troppo grande, mi potresti mandare la versione giusta?
Grazie anticipatamente

Axelion
15-02-2010, 13:57
Ciao Axelion ho installato la la versione da te postata sul mio lg u990 e va tutto bene, mentre sul lg u960 l'immaggine è troppo grande, mi potresti mandare la versione giusta?
Grazie anticipatamente
Ecco (http://rapidshare.com/files/350909989/Skype_Multitask.jar.html) a te :ciao:

alto195
16-02-2010, 10:39
Ecco (http://rapidshare.com/files/350909989/Skype_Multitask.jar.html) a te :ciao:

Grazie Axelion, va meglio ma non del tutto l' immaggine andrebbe più larga e meno corta, se invece apro l' applicazione con il display chiuso risulta buona di larghezza invece le scritte sotto quando dice di accedere sono tagliate un pochino. Spero di essermi spiegato bene :fuori: :fuori: :fuori: :fuori:
Ciauz

Axelion
16-02-2010, 11:35
Non avendo quel modello sono andato per logica cercandone la risoluzione; se ho ben capito il cellulare funziona sia col display in orizzontale che in verticale... dimmi tu come vuoi usarlo e segnalami la risoluzione che ti necessita. :ciao:

fabiobr1
03-03-2010, 23:17
ho scaricato di skype e' la 1.0.23 di iskoot.
e' l'unica che va' sul 3120 ,ma non mi fa' apparire il tastierino numerico per effettuare le chiamate.mi da' solo la possibilita' di inserire nuovi contatti,ma chi li sa' i nomi dei contatti?

LBTRAVA
30-03-2010, 23:47
A me sul mio INQ CHAT 3G la versione che funziona è la 2.0.66 Sam.E900, Sam.F480/Lg KS20 con Jbed java manager (da dbtre.altervista.org)... però c'è un problema di dimensioni display in quanto la schermata del programma è + stretta del display dell'INQ e più alta per cui la parte inferiore scompare al di fuori del display (anche se ormai ho capito come sono posizionati i 2 pulsanti del programma Call e Menu),,, mi servirebbe una versione adatta al displaydell' INQ cioè 320x240.... qualcuno sa come si può modificare queste impostazioni?

THX. ;)

LBTRAVA
30-03-2010, 23:52
Volevo sapere se siete riusciti a usare skype sul nokia 6630 con USIM 3 italia e a sfruttare i minuti gratis offerti
dal gestore 3.
Inoltre, sapete dove posso scaricare il SW skype di tre con la ricoluzione adeguata per motorola E770.

Infine, avete skype di tre per il motorola V1075?

Grazie mille e scusate per le varie richieste.
Peppe.

Io la versione x Motorola e770 l'avevo trovata su getjar (www.getjar.com) ... però devi scaricare la versione x Motorola V3x Razr (se non ricordo male) o prova quella per V3....in quanto l'e770 non è presente.... funziona alla perfezione....

formosagirl
31-03-2010, 00:45
A me sul mio INQ CHAT 3G la versione che funziona è la 2.0.66 Sam.E900, Sam.F480/Lg KS20 con Jbed java manager (da dbtre.altervista.org)... però c'è un problema di dimensioni display in quanto la schermata del programma è + stretta del display dell'INQ e più alta per cui la parte inferiore scompare al di fuori del display (anche se ormai ho capito come sono posizionati i 2 pulsanti del programma Call e Menu),,, mi servirebbe una versione adatta al displaydell' INQ cioè 320x240.... qualcuno sa come si può modificare queste impostazioni?

THX. ;)
ma per inq chat 3g.. non c'è già il programma specifico fatto appositamente per tale cell?? mi sa che lo puoi scaricare senza problemi dal sito 3...

grira2
01-04-2010, 10:03
Salve, vorrei installare skype sul mio nokia e63 per sfruttare i 600min/giorno della superinternet...da dove posso scaricare skype da installare sul cell?

angelus74
06-04-2010, 18:04
Non saprei, a me quello ufficiale fa andare in crash il telefono 3 volte su 2.:rolleyes:
Quello che ho postato qui invece mi funziona alla grande; a volte anche a me non si connette al primo colpo ma al secondo ci riesce di sicuro (appena testato).
C'è da dire che ultimamente stanno avendo in molti problemi di connessione con Skype sul cell (non credo c'entri l'Austria né le versioni qui modificate) e dato che il download ufficiale è praticamente sparito per qualsiasi telefono (eccetto per chi usa i link di Crack) posso solo ipotizzare che la 3 stia modificando qualcosa livello dell'opzione Skypephone; c'erano voci di un nuovo Skypephone in arrivo e credo (spero?) che arriverà presto anche una nuova versione software per tutti i cellulari. (che poi modificherò:ihih:)

ciao, ho problemi ad aggiornare il mio telefono skypephone AMOI WP-s1, è più di un mese che provo a tutte le ore, in tutti luoghi e in tutti laghi :D.... Volevo sapere se c'è possibilità di scaricare l'aggiornamento da qualche sito e installarlo via usb....

Grazie in anticipo..

angelus74
07-04-2010, 13:21
la vergogna della 3.

Vende telefoni con applicazioni che non funzionano e fa scena muta!!!

Anche se costano poco vale bene la pena di avviare una azione legale.

Vanno informati i futuri possibili acquirenti!!!

Vergogna

the incredible
09-04-2010, 11:07
scusate ma voi riuscite a fare chiamate decenti?

joex
12-04-2010, 23:59
mi di ce autorizzazione non riuscita su lg hb620

Maiden
25-04-2010, 18:52
Ma esiste una versione di skype che usa le soglie della super internet che vada anche sui telefoni android???? sembra che questo software per google sia un taboo :sdonk:

LBTRAVA
26-04-2010, 19:25
ma per inq chat 3g.. non c'è già il programma specifico fatto appositamente per tale cell?? mi sa che lo puoi scaricare senza problemi dal sito 3...

Si c'è.... ma da 3 mesi non funziona + (grazie TRE.... :inchino: ) "Currently unable to connect").... per cui ho dovuto arrangiarmi a cercare un'altra soluzione per il mio INQ CHAT 3G.... xchè se aspetto che la TRE mi risolva il SUO (ma anche mio) problema.... :rolleyes:

LBTRAVA
26-04-2010, 19:31
la vergogna della 3.

Vende telefoni con applicazioni che non funzionano e fa scena muta!!!

Anche se costano poco vale bene la pena di avviare una azione legale.

Vanno informati i futuri possibili acquirenti!!!

Vergogna

Quoto.... io mi son già dato da fare.... segnalato al'AGCOM il fatto che gli applicativi Skype, Facebook e Gmail installati di default nell'INQ CHAT 3G da 3 mesi non funzionano più.... la TRE se ne LAVA le mani.... incredibile..... il cell x Facebook SENZA Facebook..... ho scritto all' AGCOM per denunciare la loro pubblicità ingannevole..... spero serva a qualcosa.... e cmq da loro non acquisto più niente..... :D

lucof2000
26-04-2010, 19:55
Ma non era uscito un aggiornamento per inq qualche settimana fà?? ricordo di averlo letto su facebook di 3.

LBTRAVA
26-04-2010, 20:00
Ma non era uscito un aggiornamento per inq qualche settimana fà?? ricordo di averlo letto su facebook di 3.

C'è un aggiornamento sull' INQ HUB ma da quello che ho letto su altri forum tale aggiornamento è disponibile (per ora) solo agli utenti inglesi quindi in UK..... infatti tale aggiornamento non si trova ancora per gli INQ degli utenti italiani.....

miky75fi
20-05-2010, 03:04
Ciao Axelion, potresti aiutarmi.. ho un lg kf750 brandizzati TIM e non riesco a trovare una versione di Skype, funzionante con le soglie dell'opzione skype di 3. Puoi aiutarmi?? Esiste un modo per usare skype 3 su questo telefono??
Grazie mille

Axelion
20-05-2010, 10:25
La versione del primo post non ti funziona? Puoi provare anche quella postata qui (http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=601809) oppure quelle che trovi qui (http://dbtre.altervista.org/).
Non ho mai potuto testare quel modello ma una di quelle dovrebbe andare. :ciao:

formosagirl
30-06-2010, 16:33
ciao a tutti, provato su nokia 3120 classic (compatibile con skype x series come indicato sul sito 3) e funziona, MA NIENTE CHAT!!! accidenti a loro!!! se lo avessi saputo prima grrr

il programma postato su questo forum, non funziona. mi da "errore dell'applicazione" clicco dettagli e dice:
"java/lang/NoSuchMethodError: No such method run.()V."

copiato esattamente quello che leggo.

il programma del cell scaricato dal sito 3 non riesco ad editarlo al pc. se qualcuno riesce ad attivare la chat io lo allego sperando.

nell'allegato ci sono i 4 file che ho trovato nel cellulare. appena scaricato c'erano solo il file jad e jar, ma aprendo il programma (il cell non li installa ma li fa aprire solo cliccando sul jar) si creano quegli altri 2 file.

http://www.megaupload.com/?d=TJ62LWC8

visionato il .jad con un txt editor e è segnato chiaramente chat: false. se solo fosse possibile modificare il .jar e mettere true!!! ho provato a modificare il .jad e mettere true ma il cell non lo apre. e il .jar non viene apert da winrar per esempio. mi appare errore con l'indicazione che non si tratta di un archivio!

please ditemi che si riesce a risolvere!!!
grazie

EDIT: provata questa versione
http://dbtre.altervista.org/Skype__2...by_Axelion.jar
e funziona la chat!
PROBLEMA: continua senza sosta a chiedermi di consentire l'accesso a internet con l'applicazione rendendola inutilizzabile!!! praticamente ogni volta che premo si per consentire in meno di un secondo mi riappare il messaggio... accidenti! come posso risolvere?

EDIT: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA ho visto ora che cliccando sull'applicazione si possono modificare i permessi. purtroppo per alcune voci non sono modificabili... cioè, mi dice non selezionabile per questa applicazione... mmm non capisco come mai...

realista
02-07-2010, 02:51
ciao axe.... come vedi dalal firma.. ora ho un BL40..... dici sia adattabile la risoluzione???

Axelion
02-07-2010, 12:27
ciao axe.... come vedi dalal firma.. ora ho un BL40..... dici sia adattabile la risoluzione???
Modificare la risoluzione degli lg è una fesseria dato che hanno una stringa apposita; lo spiego così ognuno potra farlo sul suo lg:

- apri il file jar con winrar, entra nella cartella \META-INF e estrai il file MANIFEST.MF

- edita il file MANIFEST.MF col blocco note di windows e inserisci o modifica questa stringa:
MIDlet-Target-Display-Size: xxx,yyy
dove xxx è la risoluzione orizzontale in pixel del display e yyy quella verticale

- salva il file MANIFEST.MF e reinseriscilo nella cartella \META-INF sempre usando il winrar

Fatto! :ok:

realista
03-07-2010, 01:58
ma poi cosa succede al programma? come si adatta spalmato su risoluz differenti? immagino che non si allarghino le scritte ecc... ma al max lo sfondo. kiedo.. perche sono a ZERO di queste nozioni