PDA

Visualizza versione completa : helppp nuova promozione telecom

ToxicBoy
03-09-2008, 17:58
ciao raga ho attivato alice tutto incluso il 26/08 pagandola normalmente senza nessuno sconto!!!
ora vado a vedere sul sito e leggo la discussione precedente e scopro che per la tutto incluso ci sono 11€ di sconto al mese per 6 mesi e per la 20 mega ci sono 5 € di sconto per 1 anno!!!
ho chiamato iul 187 e mi hanno detto che io non posso attivare nesssuna di queste con la promozione e se volessi passare dalla tutto incluso alla 20 mega + voce no problem dovrei pagare la penale!!!

che devo fare??
volevo attivare la 20 mega + voce no problem e alla fine pagherei come la tutto incluso 7 mega 33.99€!!

siriobasic
03-09-2008, 20:25
E' lo stesso dubbio amletico che ho anch'io, però fai attenzione che deve essere alice voce no problem "plus" altrimenti le telefonate verso la rete fissa non telecom pagheresti.

ToxicBoy
03-09-2008, 20:30
E' lo stesso dubbio amletico che ho anch'io, però fai attenzione che deve essere alice voce no problem "plus" altrimenti le telefonate verso la rete fissa non telecom pagheresti.
ah ok ma mi sa che rimango così se no faccio casini!!

Fifo
03-09-2008, 23:59
Magari prova con la raccomandata di disdetta, sei nei 10gg utili; disdici e poi riattivi...

Però attento; non so se eventuali spese già pagate (e/o quali se non tutte), vengono rimborsate...