PDA

Visualizza versione completa : Disponibilità iphone 16gb Mi e provincia

Armauz
01-09-2008, 11:39
Ciao a tutti, qualcuno sa dove è disponibile per l'acquisto senza abbonamento l'iphone 16gb (bianco o nero) a Milano e Provincia?
Grazie

mgrunge
01-09-2008, 11:42
Ciao a tutti, qualcuno sa dove è disponibile per l'acquisto senza abbonamento l'iphone 16gb (bianco o nero) a Milano e Provincia?
Grazie

Sabato al Mediaworld di Cantù sò che li vendevano senza abbonamento...

Aikon0366
01-09-2008, 12:03
Grazie
mondadori.

<<scarface>>
01-09-2008, 13:40
mondadori.
Mondadori: quale?
Io in settimana vado e procedo all'acquisto.
Spero di trovarlo qui in zona dove lavoro e che lo si trovi facilmente, ad agosto non esistevano praticamente.
Se siamo ancora a quei punti prendo altro che cavolo! :censura:

Kaisersouze
01-09-2008, 14:47
L'ho visto sabato sera alla mondadori di via marghera.
Ma non ho chiesto se lo vendono free...

dixon7
01-09-2008, 15:48
Cogliate (milano) centro vodafone SPOTTI prima della chiesa, li vendono senza abbonamento

Aikon0366
01-09-2008, 16:50
Mondadori: quale?
Io in settimana vado e procedo all'acquisto.
Spero di trovarlo qui in zona dove lavoro e che lo si trovi facilmente, ad agosto non esistevano praticamente.
Se siamo ancora a quei punti prendo altro che cavolo! :censura:

marghera. vimecate. credo che devono arrivare questa settimana. i direttori sono miei amici.

<<scarface>>
01-09-2008, 17:42
marghera. vimecate. credo che devono arrivare questa settimana. i direttori sono miei amici.
Cavoli Vimercate sarebbe perfetto per me!
Nei prox giorni mi faccio un giro a controllare qui intorno a dove lavoro poi vedo...
Grazie per ora.

Armauz
02-09-2008, 09:27
Cogliate (milano) centro vodafone SPOTTI prima della chiesa, li vendono senza abbonamento

Non lo trovo nè su vodafone ne su paginegialle, si chiama così? :D gentilmetne avresti il numero di telefono??

Grazie

ps. Ho girato ma nessuno me lo vende senza abbonamento :(

dixon7
02-09-2008, 09:41
Non lo trovo nè su vodafone ne su paginegialle, si chiama così? :D gentilmetne avresti il numero di telefono??

Grazie

ps. Ho girato ma nessuno me lo vende senza abbonamento :(

New System di Spotti Roberto via 4 novembre 42 cogliate (milano)

02/96460622

io ho comprato sabato scorso un 8 giga e so che aveva ordinato anche i 16 e gli arrivavano in questi giorni, lui li vende anche senza abbonamento infatti mi ha venduto il mio free senza problemi!!
Spero di esserti stato d'aiuto.
cyaaaaa

Lasher
02-09-2008, 13:01
Da quel che mi risulta da mie ricerche ormai a Milano c'è stato un cambio di tendenza: praticamente ovunque nelle grosse catene è possibile trovarlo in vendita, mentre per l'abbonamento fanno problemi.
Gli stessi posti dove fino ad agosto rifiutavano la vendita, ora rifiutano gli abbonamenti.

<<scarface>>
02-09-2008, 14:20
Da quel che mi risulta da mie ricerche ormai a Milano c'è stato un cambio di tendenza: praticamente ovunque nelle grosse catene è possibile trovarlo in vendita, mentre per l'abbonamento fanno problemi.
Gli stessi posti dove fino ad agosto rifiutavano la vendita, ora rifiutano gli abbonamenti.
Non per fare il pignolo, ma mi fai qualche esempio?
Es. Trony di via..............
Se puoi, grazie!
(oggi parto alla ricerca, spero di trovarlo al primo colpo al centro vodafone del Portello, l vendono liberi ma ad agosto li avevano finiti)

mbenz
02-09-2008, 14:25
lasher, ma poi com'è andata col tuo? sostituito?

remos
02-09-2008, 15:44
confermo, anche a modena vendita libera sia bianco che nero (mw)

mgrunge
02-09-2008, 19:44
confermo, anche a modena vendita libera sia bianco che nero (mw)

Quoto, anche perchè è sul volantino di MW che parte giovedì, con ben specificato 'sia in ricaricabile che in abbonamento', quindi...

<<scarface>>
03-09-2008, 08:53
MW di Busnago (MI) solo contratto.......................

veganet
03-09-2008, 10:17
Mw di Cinisello fino a sabato solo contratto

<<scarface>>
06-09-2008, 15:40
Per chi interessa: centro vodafone all'iper del portello, disponibile in tutti i modelli.
Bye.