PDA

Visualizza versione completa : info su N70 e blocco tasti automatico

Alalea
31-08-2008, 05:31
Ciao a tutti.. sicuramente la mia domanda a molti apparirà idiota e spero di non essere così imbranata da non essermi accorta che la funzione che sto cercando c'è già sul telefono...
cmq, ho un N70 e sono in cerca della funzione "blocco automatico tasti" che però non trovo residente sul telefono.. se non ricordo male mi pare che qualcuno con cui parlavo tempo fa mi disse che aveva scaricato un'applicazione per fare questa cosa: qualcuno mi sa indicare come si chiama e dove trovare un file di installazione senza virus (link al file sono graditissimi :D)?
inoltre, ho visto nel nuovo nokia di mia madre (nokia 3110) che quel tel ha la possibilità di inserire un codice per sbloccare la tastiera: es che la sblocchi inserendo 4 volte 1... che voi ne sappiate c'è qualcosa che permetta di fare lo stesso con l'N70?
grazie mille!!!

Trigon
31-08-2008, 08:29
Prova SMART SETTING. Puoi decidere tu la combinazione di tasti per sbloccare la tastiera. Inoltre ha anche altre funzioni molto carine...

Ringhiox
31-08-2008, 09:43
Ciao a tutti.. sicuramente la mia domanda a molti apparirà idiota e spero di non essere così imbranata da non essermi accorta che la funzione che sto cercando c'è già sul telefono...
cmq, ho un N70 e sono in cerca della funzione "blocco automatico tasti" che però non trovo residente sul telefono.. se non ricordo male mi pare che qualcuno con cui parlavo tempo fa mi disse che aveva scaricato un'applicazione per fare questa cosa: qualcuno mi sa indicare come si chiama e dove trovare un file di installazione senza virus (link al file sono graditissimi :D)?
inoltre, ho visto nel nuovo nokia di mia madre (nokia 3110) che quel tel ha la possibilità di inserire un codice per sbloccare la tastiera: es che la sblocchi inserendo 4 volte 1... che voi ne sappiate c'è qualcosa che permetta di fare lo stesso con l'N70?
grazie mille!!!
srumenti/protezione/telefono sim c'è il blocco automatico con inserimento pin

Alalea
31-08-2008, 19:39
grazie a tutti, rep+ per entrambi ^_^

bolevo
31-08-2008, 21:47
Autolock (http://s60addons.com/autolock/) free

paolinodoc
31-08-2008, 23:12
c'è anche Mr Lock, anche questa free e con l'opzione di scegliere di bloccare la tastiera solo in modalità standby o di non bloccarla in determinate applicazioni a scelta.

Alalea
02-09-2008, 02:24
grazie, rep+ ovviamente anche a voi^_______^

grazie in particolare a Bolevo per avermi postato il link ^___^

bolevo
02-09-2008, 18:23
Grazie Alalea e Emyostia

paolinodoc
06-09-2008, 20:15
scusami tanto Alalea credo di averti dato un'indicazione errata, mi sa che Mr Lock non va su N70, temo che sia solo per i 3rd