PDA

Visualizza versione completa : Attenzione Super Maxxi Tim Web Facile

pier63
23-01-2005, 15:51
Ho sottoscritto la promozione Super Maxxi Tim Web Facile in data 23/11/2004, trattasi di 400 Mb al mese per 6 mesi.
Al termine del mese i mb non consumati vengono azzerati.
In data 22/01/2005 non riesco a collegarmi in quanto non ho sagnale gprs/edge, lo considero un normale disservizio
e non vi faccio caso.NB (ho effettuato un collegamento tra la mezzanotte del 21 e del 22 senza problemi).

Il giorno 23/01/2005 (oggi) il problema persiste, telefono al 119, dopo numerosi tentativi mi risponde il call center, mi dice in
modo piuttosto sgarbato che mi trovo in credito negativo quindi non posso visulizzare il segnale gprs/edge e mi mette giù
il telefono senza darmi il tempo di replicare. Al chè entro nel sito tim ed effettivamente verifico un saldo negativo sul
mio conto di -3,97 euro. Dopo ulteriori verifiche noto che mi è stato addebitato il traffico gprs dalle ore 00.00 del 22/01/05 fino
al termine della connessione portandomi ad un saldo appunto di -3,97 euro, mentre ho a disposizione per intero i 400 mb.
Preciso inoltre che al 22/01/2005 avevo ancora un credito attivo superiore a circa 200mb verificabile tramite sms ricevuto.
Rileggendo attentamente il contratto e le Faq sul sito Tim traggo la seguente ipotesi:

- l'offerta dei 400 mb vale per 30 giorni solari
- l'offerta scade alla mezzanotte del 29° giorno
- il 31° giorno non si è coperti dalla tariffa flat e va quindi a scalare la tariffa prepagata
- il giorno dopo vengono riaccreditati gli ulteriori 400 mb del mese successivo

Telefono nuovamente al call center, dò le mie spiegazioni, prende nota e mi dice che sarò ricontattato nelle prossime 48 ore.
Nel frattempo per utilizzare il portatile sono obbligato a fare una ricarica, senza considerare poi il credito scalato.

piero

speriamobene
23-01-2005, 16:00
se te li hanno addebbitati per sbaglio stai tranquillo che te le restituiscono...sei sicuro di no avere cambiato per sbaglio l'apn?

pier63
23-01-2005, 16:08
ibox.tim.it

è giusto.

piero

joeblack
23-01-2005, 22:06
benvenuto nel fantastico mondo di TIM!

onoff
23-01-2005, 23:05
mica solo tim...la promo è mensile...io avevo quella voda dei 500mb, per di più con sim bis, quindi ne pagavo una e la utilizzavo su due pc diversi in due città diverse e contemporaneamente, e come un fesso mi sono dimenticato la data di scadenza...mi sono bevuto quasi 20 euro di traffico residuo e adesso non esiste più questa promo ma solo quella a ore....così sono dovuto passare a tim...non è colpa dell'operatore in questo caso... :(

>1000 post