Visualizza versione completa : firmware 4.5:codec xvid
come segnalatomi dall'utente francoooo, il firmware 4.5 ha su i codec xvid.
ora per me è una cosa nuova.. non so per voi.
io ho ridimensionato un video, risoluzione 320x240 e si vede benissimo, nessun rallentamento.
sto bb e sempre meglio...
francooooo
03-08-2008, 02:00
....Strano che su nessuna recensione lo abbiano sottolineato....come novita' importante.....e che sia stata scoperta cosi' per caso...:confused:
comunque sempre meglio sto' aggeggino...:ihih:
si davvero.. è passata in secondo piano.
cmq se nn me lo dicevi tu nn lo scoprivo d certo... :)
Verissimo, è importante che lo pubblicizzino, anche l'omnia ha su i codec.
Verissimo, è importante che lo pubblicizzino, anche l'omnia ha su i codec.
sai cosa non capisco..
il bb ha su i codec del divx, un display veramente ottimo e nessuno lo cag@..
poi prendi un omnia o n95 e boom tutti a corrergli dietro.. non che sia 2 brutti telefoni x carità, ma il bb è troppo sottovalutato..:(
giulione80
03-08-2008, 20:31
come segnalatomi dall'utente francoooo, il firmware 4.5 ha su i codec xvid.
ora per me è una cosa nuova.. non so per voi.
io ho ridimensionato un video, risoluzione 320x240 e si vede benissimo, nessun rallentamento.
sto bb e sempre meglio...
è vero funziona anche a me, anche se ho messo un film da circa 700 mb e risulta essere a scatti, magari ho beccato un film difettoso
sai cosa non capisco..
il bb ha su i codec del divx, un display veramente ottimo e nessuno lo cag@..
poi prendi un omnia o n95 e boom tutti a corrergli dietro.. non che sia 2 brutti telefoni x carità, ma il bb è troppo sottovalutato..:(
E' vero in parte, ma la cosa succede un pò per moda, ma anche perchè: Omnia e nokia possono installarenavigatori gps stand alone, proprietà multimediali al top, foto videocamera eccezzionale per un cellulare, varietà di software, non c'è bisogno di avere la promo bb per usarli, maggior diffusione e aiuti sui forum, io stesso grazie a te e a qualche traduzione in maccheronico da crackberry sono riuscito a capire come risolvere qualche inghippo.
è vero funziona anche a me, anche se ho messo un film da circa 700 mb e risulta essere a scatti, magari ho beccato un film difettoso
Potrebbe essere anche la sd (lenta ?)o il formato cioè magari non è 320 x 240 ma 640 x 480 o altro.
ninja.74
03-08-2008, 23:19
E' vero in parte, ma la cosa succede un pò per moda, ma anche perchè: Omnia e nokia possono installarenavigatori gps stand alone, proprietà multimediali al top, foto videocamera eccezzionale per un cellulare, varietà di software, non c'è bisogno di avere la promo bb per usarli, maggior diffusione e aiuti sui forum, io stesso grazie a te e a qualche traduzione in maccheronico da crackberry sono riuscito a capire come risolvere qualche inghippo.
sono daccordo a meta con te sulla parte multimediale pienamente daccordo non sono daccordo sugli aiuti sul forum e poi anche gli altri telefoni per sfruttarli devi avera un piano flat per internet e comunque anche i blackberry funzionano anche senza servizio attivo....
sono daccordo a meta con te sulla parte multimediale pienamente daccordo non sono daccordo sugli aiuti sul forum e poi anche gli altri telefoni per sfruttarli devi avera un piano flat per internet e comunque anche i blackberry funzionano anche senza servizio attivo....
Siamo ot, ma insisto, il BB sensa servizio è come un cell da 100 €., con solo le funzioni telefoniche o giù di li, gli altri li puoi sfruttare anche senza flat, proprio perchè hanno funzioni e software pre installato che il BB non ha, idem per i forum qui a parte S1m083, non è che c'è molto aiuto, anche su BBitalia, ci sono catwoman Tex e pochi altri, poi in italiano più niente c'è BBworld ma il forum è pochissimo frequentato, per le altre marche solo qui c'è da spaccarsi a leggere aiuti e consigli, poi enne forum sono disponibili. Secondo me qui sta la sottovalutazione del BB.
raga il mio era un piccolo sfogo.
so che un n95 o un omnia hanno delle qualità multimediali che il BB non va.
Xo un 8100 lo trovi nuovo a 200 euro, usato sui 100.
ha una qualità costruttiva ottima, audio e ricezione pure.. x me anche senza servizio un 8100 è cmq un buon acquisto.
Un 8310 invece è già diverso.
Il bb ha delle funzioni multimediali un po scarse, anche se sta migliorando (diciamo che basterebbe un lettore mp3 un po migliore e una fotocamera da 3.2 mpex con autofocus e poi io sono a posto)
xo è troppo sottovalutato.
Pensa se un nokia con symbian legge gli xvid nativamente senza bisogno di installare nessun prog.. ne fanno una pubblicità immensa e la gente lo piglia xke cosi si guarda i film in giro.. il bb lo fa e nessuno lo cag@...
discorsi aiuto.. il bb non è per tutti.. e forse è meglio cosi... chi lo compra e ha pazienza di impararlo ad usare lo apprezzera molto d piu.
cmq in giro ce tanta gente che ha tel da 500 euro e li sfrutta come un 3310...
giacodsx
05-08-2008, 20:09
raga il mio era un piccolo sfogo.
so che un n95 o un omnia hanno delle qualità multimediali che il BB non va.
Xo un 8100 lo trovi nuovo a 200 euro, usato sui 100.
ha una qualità costruttiva ottima, audio e ricezione pure.. x me anche senza servizio un 8100 è cmq un buon acquisto.
Un 8310 invece è già diverso.
Il bb ha delle funzioni multimediali un po scarse, anche se sta migliorando (diciamo che basterebbe un lettore mp3 un po migliore e una fotocamera da 3.2 mpex con autofocus e poi io sono a posto)
xo è troppo sottovalutato.
Pensa se un nokia con symbian legge gli xvid nativamente senza bisogno di installare nessun prog.. ne fanno una pubblicità immensa e la gente lo piglia xke cosi si guarda i film in giro.. il bb lo fa e nessuno lo cag@...
discorsi aiuto.. il bb non è per tutti.. e forse è meglio cosi... chi lo compra e ha pazienza di impararlo ad usare lo apprezzera molto d piu.
cmq in giro ce tanta gente che ha tel da 500 euro e li sfrutta come un 3310...
regolare.....
parole sante....:inchino: :inchino: :inchino:
se la m.e.r.d.a. andasse di moda e costasse 500€.....giù tutti a comprarla!!!