PDA

Visualizza versione completa : Diamond - sms multipli

LivioTs
27-07-2008, 21:00
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum e da altre parti e ho trovato solo il programma group sms che e' a pagamento.
Prima di spendere 25euro volevo sapere se esistono altrenative e, in seconda battuta, se qualcuno l'ha provato e se funziona...
Grazie a tutti :-)

Dolph69
27-07-2008, 22:12
Argh,non si possono mandare sms multipli senza programmi esterni???
Uff....

glasgo
28-07-2008, 10:17
ma il diamond, così com'è, non consente l'invio multiplo di sms???

stesa
28-07-2008, 11:00
ma il diamond, così com'è, non consente l'invio multiplo di sms???

si , lo consente , ma senza programmi esterni bisogna aggiungere i numeri uno per volta

Peater
28-07-2008, 12:03
Quando avevo il nokia N73 selezionavo tutti i numeri che volevo.....ora con il diamond è una rottura aggiungere i numeri uno alla volta!!!

Esiste la possibilità di inviare un sms direttamente a tutti i numeri di un determinato gruppo??

Stealk
28-07-2008, 12:26
E Allora Anche Il Diamond In Questo Viene Sorpassato Da Un Cell Di 200 Euri O Meno ;)

stesa
28-07-2008, 12:59
E Allora Anche Il Diamond In Questo Viene Sorpassato Da Un Cell Di 200 Euri O Meno ;)

infatti

quello che non si capisce è perche stai cercando di comprarlo sul mercatino.... :ihih:

ooopsssss : ho appena visto che sei banned.... che peccato...

68knight
28-07-2008, 14:33
Non capisco questo gioco al massacro che fanno alcuni utenti...non ha senso affermare "allora questo non fa questa cosa, però la fà tranquillamente un cellulare da 200 euro"..e allora comprati quello, no? ad esempio, io sto aspettando il touch pro, perchè vorrei il diamond, ma ho bisogno anche di una tastiera fisica, oltre alle virtuali, e questa cosa degli sms multipli mi da fastidio (ho un Nokia 6670 che invece invia ad un intero gruppo composto da innumerevoli nomi), però non è una morte! capito il limite e capita la soluzione (software aggiuntivo), con una minima spesa (se non si trova free:p ) il problema si risolve! Il bello di avere un wm è proprio quello di poterlo personalizzare e modificare a seconda delle esigenze tramite software terzi; se uno non è disposto ad imparare a smanettare, allora c'è una contraddizione in termini nell'affermare che lo si vuole. Oltretutto, a pensarci bene, è una cosa che chiunque sa usare il pc ha già "dovuto" fare..però, mentre procurarsi software "ad hoc" per le proprie esigenze ormai fa parte del modo abituale di lavorare col pc, per il cellulare si hanno ancora resistenze mentali, qundo invece è la stessa identica cosa :) ..non vedo l'ora che esca il Pro!!!:p

smsc
28-07-2008, 16:54
Tornando OnTopic per essere utile all'autore del post, ti consiglio:
SMS Nuke 1.1 è freeware e funziona...

http://handheld.softpedia.com/get/SMS/SMS-Nuke-65129.shtml

LivioTs
29-07-2008, 09:19
Tornando OnTopic per essere utile all'autore del post, ti consiglio:
SMS Nuke 1.1 è freeware e funziona...

http://handheld.softpedia.com/get/SMS/SMS-Nuke-65129.shtml

Ti ringrazio! Ora scarico, provo e ti so dire :)