Visualizza versione completa : Problema : applicazioni Iphone
Livingston
27-07-2008, 09:53
Ho un problema ..da ieri sera tutte le applicazioni nuove da me installate sull'iphone nn vanno più ...partono esce la prima schermata e poi torna al menu dell'Iphon...cs può essere????
tnk
livi
Livingston
27-07-2008, 09:58
parli del 2g o del 3g?
ho il 3g
può darsi che dipenda dall'ultima app che hai installato...ti ricordi qual'era? prova a toglierla
Livingston
27-07-2008, 10:05
può darsi che dipenda dall'ultima app che hai installato...ti ricordi qual'era? prova a toglierla
ho fatto un aggiornamento di un giochino...ho provato ma niente ....
allora, intanto prova a fare un soft reset, tieni premuti home e start fino a che non vedrai spegnerlo e ricomparire la mela sul display. se ancora non andasse prova ad eliminare tutte le apps manualmente, rifai il soft reset e prova a reinstallare una sola app per volta.
se avesse ancora problemi, direi di fare un ripristino totale da itunes.
sarebbe utile capire qual'è il programma che ha generato il problema, vedi se lo identifichi
Livingston
27-07-2008, 14:13
Problema risolto! GRazie1000000000
Problema risolto! GRazie1000000000
bene...cos'era allora?
è capitato anche a me stamattina ed avevo installato inote e brain callenge poi ho disinstallato il sudoku free e hanno ripreso a funzionare tutti....chissa cos'era....forse un conflitto
norton32
27-07-2008, 14:59
Ma il ripristino totale da iTunes formatta il cell e lo riporta come appena comprato? Grazie.
Livingston
27-07-2008, 16:09
bene...cos'era allora?
non ho capito...cmq ho disinstallato tutto..fatto soft reset e riinstallato..tutto ok!!! tnk