PDA

Visualizza versione completa : Due domande su htc diamond

nunecan
26-07-2008, 11:34
Ciao ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di un HTC diamond o il Samsung omni, da premettere che ho già fatto la prenotazione per il medesimo telefono, graficamente l'htc mi piace molto di più è più compatto, mentre l'omnia è più performante ma leggendo nella sezione samsung presenta molte dificoltà nelle configurazioni del gps, wifi, ecc.
Le mie domande sul htc sono:
- La batteria che durata ha con un uso discreto.
- Tomtom 6 funziona sul diamond
- E l'audio in conversazione e limpido, perchè sono molto scontendo del mio HTC P3300.
Saluti a tutti :confused: :confused: :confused:

stesa
26-07-2008, 11:41
Ciao ragazzi sono molto indeciso sull'acquisto di un HTC diamond o il Samsung omni, da premettere che ho già fatto la prenotazione per il medesimo telefono, graficamente l'htc mi piace molto di più è più compatto, mentre l'omnia è più performante ma leggendo nella sezione samsung presenta molte dificoltà nelle configurazioni del gps, wifi, ecc.
Le mie domande sul htc sono:
- La batteria che durata ha con un uso discreto.
- Tomtom 6 funziona sul diamond
- E l'audio in conversazione e limpido, perchè sono molto scontendo del mio HTC P3300.
Saluti a tutti :confused: :confused: :confused:

la batteria dopo i primi cicli di carica tira sera bene e cmq se servisse si compra la maggiorata.
il tomtom 6 e 7 vanno senza problemi
l'audio in conversazione è ottimo

nunecan
26-07-2008, 11:47
Grazie Stesa ma sono ancora nel dubbio.

sconcau84
26-07-2008, 19:10
Grazie Stesa ma sono ancora nel dubbio.

Dipende da cosa cerchi cmq dai un'occhiata qui http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=445204