PDA

Visualizza versione completa : ricarica da itunes

devilmen
16-07-2008, 14:29
scusate ,ma tempo fa avevo letto che itunes carica iphone quando collegato..
be il mio non lo fa..
perchè?
un problema di installazione di itunes?
l'unico momento che lo fa è quando lo sincronizza..

poi altra cosa, che non centra niente, voi quando leggete l'email i inclinate l'iphone lo schermo ruota e lo tiene sempre in verticale..??
grazie

mbenz
16-07-2008, 14:34
si, le mail non ruotano.
quanto alla ricarica, se usi pc forse è un problema di drivers, prova a cambiare porta usb

Aymerich
16-07-2008, 14:41
Devi disattivare il risparmio energetico su porte usb da windows, altrimenti non ricarichi.

devilmen
16-07-2008, 14:46
Devi disattivare il risparmio energetico su porte usb da windows, altrimenti non ricarichi.

scusa la mia totale ignoranza..
sono andato su periferiche ma non trovo la voce dove sbaglio?

grazie

Aymerich
16-07-2008, 14:56
Allora, premetto che su vista non ti sò aiutare, visto che ancora quel cesso di sistema operativo non l'ho mai installato, se hai xp vai in gestione periferiche->controller usb-> hub principale usb(o periferica usb composita, dipende se sono sulla sche madre o del case o di sched pci)->clic destro->proprietà->risparmio energetico-> togli la spunta a consenti a windows di spegnere questa periferica per risparmio energia. Fammi sapere! :ciao:

devilmen
16-07-2008, 15:00
Allora, premetto che su vista non ti sò aiutare, visto che ancora quel cesso di sistema operativo non l'ho mai installato, se hai xp vai in gestione periferiche->controller usb-> hub principale usb(o periferica usb composita, dipende se sono sulla sche madre o del case o di sched pci)->clic destro->proprietà->risparmio energetico-> togli la spunta a consenti a windows di spegnere questa periferica per risparmio energia. Fammi sapere! :ciao:

ok l'avevo trovato... dopo un po.. andavo su apple.... mannaggia a me ..:sdonk:

il problema rimane, forse perchè lho collegato al front del case?
ora provo direttamente sul retro, e poi vado a riavviare il pc.. cmq sella gestione della periferica,su alimentazione mi dice:
usb composta 98 mA. va bene giusto... tanto è un parametro che non si puo modificare..
cmq vi faccio sapere grazie..

devilmen
16-07-2008, 15:52
ok modificato e spostato la usb sulla scheda madre e ora funziona.. lo ricarica