PDA

Visualizza versione completa : Situazione di accavallamento... come agire??

Death3000
09-07-2008, 17:37
Buonasera a tutti..
Scrivo in quanto vi ho visto molto preparati e ne approfittavo per chiedere un consiglio su come muovermi dato che non riesco a saltarci fuori. Spiego il mio problema:

Avevo una linea telefonica con Eutelia, invio la disdetta in dicembre, ricevono la disdetta in data 27 Dicembre e mi staccano la linea telefonica intorno al 10 Marzo, continuando così a fatturare x 3 mesi.
Il problema sorge dal fatto che a far data 18 gennaio ho cominciato un contratto con la telecom. Sulla stessa linea c'erano 2 numeri di telefono e 2 linee adsl. Adesso che Eutelia non c'è più, non mi funziona + la linea ADSL neanche di Alice.
Contatto la Telecom mi dice che la linea risulta occupata da un'altro gestore.
Contatto Eutelia e mi viene detto che la linea è libera dal 10 Marzo.
Insomma, io sto da 5 mesi senza ADSL continuando a pagare un servizio che non mi viene fornito.
Sembrava che ci fossi quasi riuscito, ma ieri, dopo l'ennesima telefonata al 187, la signorina mi ha detto: "Signore, lei ha chiamato anche ieri per lo stesso motivo...."
Te lo credo che ho chiamato anche ieri, mi avevano detto che la linea sarebbe stata attivata in data 3 Luglio... il 4 Luglio alle 7 del mattino chiamo e mi dicono che hanno riscontrato problemi e che sarebbe attiva in data 8. in data 7 mi dicono che l'indomani avrebbero attivato la linea, e in data 8 mi dicono che ci sono dei problemi...

Insomma, io che caspita devo fare per riavere la linea ADSL con Telecom???

Altrimenti provo la soluzione di scorta.. Telefono Fastweb, nuovo impianto e sto tranquillo??? Volevo evitare quest'ultima soluzione!!

Si accettano consigli e suggerimenti... Grazie!!