PDA

Visualizza versione completa : Fring

ataru75
26-05-2008, 20:11
L'ho installato sul mio HTC P3300 e uso wind con internet no limit wap. Domanda: quando faccio una chiamata mi parte in vivavoce e quando ricevo il volume, impostato basso, parte al massimo!!! cosa posso fare per parlare come ad un normale telefono e per non fare le doppie capriole quando mi chiamano??? Aiutatemi

ataru75
27-05-2008, 09:21
altra questione: io ho già skype per ppc e non voglio il doppione che ha fring...è possibile eliminarlo da fring? intendo definitivamente, perhcé lo si può disinstallare ma se chiudo e riapro fring, mi ricompare skype...

skandymicky
27-05-2008, 19:24
Temo che per fring, così come con skype, ci sia poco da fare: funzionano tutti quanti solo in vivavoce per ragioni di drivers.
In quanto a skype su fring dovrebbe essere sufficiente deselezionarlo tra i network cui fring si collega (funzione cui accedi dal menù opzioni) :)

ataru75
29-05-2008, 08:36
per risolvere il problema uso l'auricolare :-)

monitrilla
04-07-2008, 21:40
SCUsate.. una domanda su Fring.
L'ho instalalto ieri sul mio HTCdiamond che non supporta skype.
Quando accendo il telefono si connette subito su frong facendomi partire una connessione.
Dove posso intervenire che non mi si connetta automaticametne e lo facico solo quando ci clicco sopra io???

superino
05-07-2008, 17:30
SCUsate.. una domanda su Fring.
L'ho instalalto ieri sul mio HTCdiamond che non supporta skype.
Quando accendo il telefono si connette subito su frong facendomi partire una connessione.
Dove posso intervenire che non mi si connetta automaticametne e lo facico solo quando ci clicco sopra io???
monitrilla..sei un po' scarsina...;-)
menu-impostazioni-disabilita avvio automatico...
con il diamond dovrebbe anche funzionare l'altoparlante interno!!
ciao

monitrilla
05-07-2008, 20:36
azzzzzz e l'avevo pure cercato!!!!:sdonk: :sdonk:

si.. sono abbastanza impedita.. ma ci sto prendendo mano!!!!abbiate pazienza!!!

monitrilla
14-07-2008, 11:50
ehmmmm sempre con Fring che utilizzo per contattare i miei contatti skype....

io lo uso per chat... se clicco su un contatto... perche' non riesco a scrivere?????
( ho gia' aggiunto l'add on della chat).... mi si apre la tastiera... ma non si digita nulla.....

monitrilla
14-07-2008, 21:08
ci sono riuscita..... l'impedita ero io...:yaawn:

monitrilla
18-07-2008, 21:31
Sono sempre io.....
(mi faccio le domande.. nessuno risponde.. risolvo e faccio altre domande::::::)..
come posso fare in modo che i miei contatti skype sappiano che sto usando fring dal cellulare e non skype dal pc???
esempio.che quando mi connetto con fring ai miei contatti skype in fianco ci sia.(sono connessa con il cell)..
spero mi abbiate capito...

pelo1986
12-03-2009, 13:02
Una domanda anche io: non riesco a vedere i contatti skype sul cellulare (ovviamente usando fring), contatti che mi hanno accettato e che vedo normalmente tramite pc. Come posso fare?!
Mille grazie...