PDA

Visualizza versione completa : D900i scrostato!!

Bambi
03-05-2008, 12:17
Ciao a tutti!! Dopo soli 3 mesi il mio d900i ha iniziato a scrostarsi nella parte superiore ....la vernice nera ha iniziato a staccarsi lasciando scoperta la parte argentata!!! Non mi è mai caduto per terra e l'ho sempre riposto nel calzino per proteggerlo... :confused:
Qlcn sa dirmi cosa posso fare?? Non è un difetto che rientra in garanzia, vero?? :buaah:

sajan
03-05-2008, 12:29
Ciao a tutti!! Dopo soli 3 mesi il mio d900i ha iniziato a scrostarsi nella parte superiore ....la vernice nera ha iniziato a staccarsi lasciando scoperta la parte argentata!!! Non mi è mai caduto per terra e l'ho sempre riposto nel calzino per proteggerlo... :confused:
Qlcn sa dirmi cosa posso fare?? Non è un difetto che rientra in garanzia, vero?? :buaah:
avevo gia' sentito una cosa del genere
prova a sentire l'assistenza samsung
ma credo che non puoi farci nulla
mi dispiace

SweetMarina
11-05-2008, 11:48
Che colore lo hai? Chrome?
Vorrei prendere il nero proprio per evitare di avere questi problemi, ammesso che sia meno delicato....

sajan
11-05-2008, 11:50
Che colore lo hai? Chrome?
Vorrei prendere il nero proprio per evitare di avere questi problemi, ammesso che sia meno delicato....
ho un d900 nero:D :D
con questo colore non hai noie;)

ho il d900 da un annetto ormai. e ancora intrego

haggis
11-05-2008, 12:00
Io ho il D900i black&silver, cioè quello nero lucido e cromato.
In 6 mesi e senza particolari attenzioni si è scrostato solo nella parte nera (!!), l'area dell'altoparlante, mentre quella silver è perfetta.

SweetMarina
11-05-2008, 13:03
Da quello che ho capito non lo fanno nero opaco come il D900...ma solo nero lucido e potenzialmente il problema potrebbe essere lo stesso del silver...vabè, poco importa. E' un cellulare che prenderò al 100%.
Se si comincia a scrostare...scrostandolo tutto, che colore esce sotto?

sajan
11-05-2008, 13:45
Da quello che ho capito non lo fanno nero opaco come il D900...ma solo nero lucido e potenzialmente il problema potrebbe essere lo stesso del silver...vabè, poco importa. E' un cellulare che prenderò al 100%.
Se si comincia a scrostare...scrostandolo tutto, che colore esce sotto?
e nero opaco come il d900

na fotocopiaaaaaaaa...tranquilla

per norma la plastica sotto da e colore avorio
pero' a volte puo' cambiare

haggis
11-05-2008, 18:29
Sotto il nero è uscito l'argento come i bordi, e la cosa m'ha pure un po' stupito.

SweetMarina
11-05-2008, 20:54
Caspita io nero opaco non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte il D900i! :)

ps.: silver è molto bello.

SweetMarina
12-05-2008, 23:01
Ragazzi qualcuno sa quale pittura è più resistente tra SILVER e Metallic SILVER? Il silver è quello senza bordo d'argento.
Il mordino d'argento/metallico tende a scrostarsi facilmente?

haggis
12-05-2008, 23:38
Ragazzi qualcuno sa quale pittura è più resistente tra SILVER e Metallic SILVER? Il silver è quello senza bordo d'argento.
Il mordino d'argento/metallico tende a scrostarsi facilmente?
Il bordo argentato non è metallico, plastica verniciata. Si scrosta pure quella, ma tutto dipende dall'uso, questo è ovvio, se lo strisci sull'asfalto stai certa che viene via tutto...:boh:

SweetMarina
13-05-2008, 00:35
Sisi....si vede che è plastica, mi chiedevo però quanto resistesse. Avevo uno stravecchio Siemens di plastica con finiture di plastica argentata e non si è mai scrostato nulla nemmeno dopo 3 anni di uso...!

Bambi
13-05-2008, 17:01
nel mio d900i si è scrostata la vernice nera, quella sopra, vicino l'altoparlante...e da sotto è uscita la parte argentata...mah...:confused:
...il mio è metallic silver...tutto il bordo argentato per ora è intatto!!