Visualizza versione completa : D900i scrostato!!
Ciao a tutti!! Dopo soli 3 mesi il mio d900i ha iniziato a scrostarsi nella parte superiore ....la vernice nera ha iniziato a staccarsi lasciando scoperta la parte argentata!!! Non mi è mai caduto per terra e l'ho sempre riposto nel calzino per proteggerlo... :confused:
Qlcn sa dirmi cosa posso fare?? Non è un difetto che rientra in garanzia, vero?? :buaah:
Ciao a tutti!! Dopo soli 3 mesi il mio d900i ha iniziato a scrostarsi nella parte superiore ....la vernice nera ha iniziato a staccarsi lasciando scoperta la parte argentata!!! Non mi è mai caduto per terra e l'ho sempre riposto nel calzino per proteggerlo... :confused:
Qlcn sa dirmi cosa posso fare?? Non è un difetto che rientra in garanzia, vero?? :buaah:
avevo gia' sentito una cosa del genere
prova a sentire l'assistenza samsung
ma credo che non puoi farci nulla
mi dispiace
SweetMarina
11-05-2008, 11:48
Che colore lo hai? Chrome?
Vorrei prendere il nero proprio per evitare di avere questi problemi, ammesso che sia meno delicato....
Che colore lo hai? Chrome?
Vorrei prendere il nero proprio per evitare di avere questi problemi, ammesso che sia meno delicato....
ho un d900 nero:D :D
con questo colore non hai noie;)
ho il d900 da un annetto ormai. e ancora intrego
Io ho il D900i black&silver, cioè quello nero lucido e cromato.
In 6 mesi e senza particolari attenzioni si è scrostato solo nella parte nera (!!), l'area dell'altoparlante, mentre quella silver è perfetta.
SweetMarina
11-05-2008, 13:03
Da quello che ho capito non lo fanno nero opaco come il D900...ma solo nero lucido e potenzialmente il problema potrebbe essere lo stesso del silver...vabè, poco importa. E' un cellulare che prenderò al 100%.
Se si comincia a scrostare...scrostandolo tutto, che colore esce sotto?
Da quello che ho capito non lo fanno nero opaco come il D900...ma solo nero lucido e potenzialmente il problema potrebbe essere lo stesso del silver...vabè, poco importa. E' un cellulare che prenderò al 100%.
Se si comincia a scrostare...scrostandolo tutto, che colore esce sotto?
e nero opaco come il d900
na fotocopiaaaaaaaa...tranquilla
per norma la plastica sotto da e colore avorio
pero' a volte puo' cambiare
Sotto il nero è uscito l'argento come i bordi, e la cosa m'ha pure un po' stupito.
SweetMarina
11-05-2008, 20:54
Caspita io nero opaco non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte il D900i! :)
ps.: silver è molto bello.
SweetMarina
12-05-2008, 23:01
Ragazzi qualcuno sa quale pittura è più resistente tra SILVER e Metallic SILVER? Il silver è quello senza bordo d'argento.
Il mordino d'argento/metallico tende a scrostarsi facilmente?
Ragazzi qualcuno sa quale pittura è più resistente tra SILVER e Metallic SILVER? Il silver è quello senza bordo d'argento.
Il mordino d'argento/metallico tende a scrostarsi facilmente?
Il bordo argentato non è metallico, plastica verniciata. Si scrosta pure quella, ma tutto dipende dall'uso, questo è ovvio, se lo strisci sull'asfalto stai certa che viene via tutto...:boh:
SweetMarina
13-05-2008, 00:35
Sisi....si vede che è plastica, mi chiedevo però quanto resistesse. Avevo uno stravecchio Siemens di plastica con finiture di plastica argentata e non si è mai scrostato nulla nemmeno dopo 3 anni di uso...!
nel mio d900i si è scrostata la vernice nera, quella sopra, vicino l'altoparlante...e da sotto è uscita la parte argentata...mah...:confused:
...il mio è metallic silver...tutto il bordo argentato per ora è intatto!!