PDA

Visualizza versione completa : WiiFit!

Pagine : 1 [2]

_Link_
13-06-2008, 19:06
Mo sto guardando la partita.. Prima stavo giocando... :eheh: Poi posterò.. :D

sajan
13-06-2008, 19:21
Mo sto guardando la partita.. Prima stavo giocando... :eheh: Poi posterò.. :D
daje

na mossa:ihih: :ihih: :D :D

_Link_
13-06-2008, 20:56
Mo sto a vedè l'altra partita :D cmq ho postato nell'altro 3d alcune info.. Vi posso dire di comprarvi felicemente una PS3!

sajan
13-06-2008, 21:07
Mo sto a vedè l'altra partita :D cmq ho postato nell'altro 3d alcune info.. Vi posso dire di comprarvi felicemente una PS3!
un giorno..chissa'

_Link_
13-06-2008, 23:18
un giorno..chissa'

Ma subito.. Come chissà? :D

Dopo le prime minuti di gioco posso dire che.. E poi continuare nel dire.. Quindi in questo capitolo si può anche.. Posso concludere con un "se avete una PS3 è obbligatorio l'acquisto; se non avete una PS3 e se siete appassionati.. Fatevi sto regalo!!!"
... :ihih:

Ma cosa v'aspettavate che vi spoileravo tutto??
Posso dirvi che l'ultima avventura di Snake si svolge 5 anni dopo del secondo.. Nel video di apertura assiste alla visione di un non precisato teatro di guerra mediorientale.. La voce di Snake è accompagnata da un canto triste e straziante indigeno.. WAR HAS CHANGED.. Questa è l'affermazione ricorrente fatta da Snake; soldati mercenari e ipercontrollati.. La guerra è diventata un business. La carovana di camion arriva ad un centro abitato.. su di questi montano soldati che attendono il campo di battaglia: tra di loro si nasconde sotto una tunica stile Assasin's Creed uno Snake misteriosamente invecchiato ma riconoscibile per la solita sigaretta.. I soldati scendono dal mezzo e subito si inizia a far fuoco alla fazione rivale.. Fin quando Snake esaurisce le munizioni e getta via l'arma da fuoco.. A questo punto sul video appaiono le icone del gioco e la visuale si porta lentamente dietro le spalle di Snake e ci si immerge nello scontro, con il sono coltello.. Ora, per non spifferarvi tutto, quello che posso dirvi sono le migliorie del gameplay.. Tra queste ho notato subito la novità del passaggio dall'accovacciarsi al passo del giaguaro; nei precedenti capitoli, e chi li ha giocati lo sa, ci si accovacciava e bastava un involontario tocco della leva analogica per trovarsi a strisciare per terra.. Quante volte vi sarà capitato di trovavi sotto sparatoria e finire involontariamente per terra come bradipi e prendervi scariche di proiettili? In questo capitolo vi basterà accovacciarvi col tasto X e poi tenere premuto X per strisciare per terra senza correre in imprecazioni!!! :D Altro ancora.. oltre alla visuale in terza persona e quella in soggettiva è stata aggiunta una visuale alla Resident Evil 4(o Gears Of Wars) per accontentare i gamers come Sajan. :D Poi ho dovuto interrompere per il match!(era quasi meglio se continuavo!! :D )
Incredibile ma vero ma non ci sono stati dialoghi via codec.. Una presenza fissa nei precedenti capitoli fin dalle prime fasi di gioco.. Finora ancora nulla..
Posso tranquillamente aggiungere che i filmati sono degni di un film, molto immersivi.. Così come il sonoro.. Da Oscar!! Un videogame da vivere e non solo da "giocare".. Cosa dire di più?? io torno da Snake.. :eheh:
Spero di essere stato convincente.. :D Soprattutto per gli acquisti..! ;)

Ysotta
14-06-2008, 10:50
mi è venuta voglia di comprarlo
dovrò chiedere a mio fratello di occuparsi dell'acquisto...

dopo la lettura di questo thread capisco meglio chi odia gli ot... :D

Andytpks
14-06-2008, 21:20
ah, è OT questo? :D

Grande Link

sajan
15-06-2008, 02:48
Ma subito.. Come chissà? :D

Dopo le prime minuti di gioco posso dire che.. E poi continuare nel dire.. Quindi in questo capitolo si può anche.. Posso concludere con un "se avete una PS3 è obbligatorio l'acquisto; se non avete una PS3 e se siete appassionati.. Fatevi sto regalo!!!"
... :ihih:

Ma cosa v'aspettavate che vi spoileravo tutto??
Posso dirvi che l'ultima avventura di Snake si svolge 5 anni dopo del secondo.. Nel video di apertura assiste alla visione di un non precisato teatro di guerra mediorientale.. La voce di Snake è accompagnata da un canto triste e straziante indigeno.. WAR HAS CHANGED.. Questa è l'affermazione ricorrente fatta da Snake; soldati mercenari e ipercontrollati.. La guerra è diventata un business. La carovana di camion arriva ad un centro abitato.. su di questi montano soldati che attendono il campo di battaglia: tra di loro si nasconde sotto una tunica stile Assasin's Creed uno Snake misteriosamente invecchiato ma riconoscibile per la solita sigaretta.. I soldati scendono dal mezzo e subito si inizia a far fuoco alla fazione rivale.. Fin quando Snake esaurisce le munizioni e getta via l'arma da fuoco.. A questo punto sul video appaiono le icone del gioco e la visuale si porta lentamente dietro le spalle di Snake e ci si immerge nello scontro, con il sono coltello.. Ora, per non spifferarvi tutto, quello che posso dirvi sono le migliorie del gameplay.. Tra queste ho notato subito la novità del passaggio dall'accovacciarsi al passo del giaguaro; nei precedenti capitoli, e chi li ha giocati lo sa, ci si accovacciava e bastava un involontario tocco della leva analogica per trovarsi a strisciare per terra.. Quante volte vi sarà capitato di trovavi sotto sparatoria e finire involontariamente per terra come bradipi e prendervi scariche di proiettili? In questo capitolo vi basterà accovacciarvi col tasto X e poi tenere premuto X per strisciare per terra senza correre in imprecazioni!!! :D Altro ancora.. oltre alla visuale in terza persona e quella in soggettiva è stata aggiunta una visuale alla Resident Evil 4(o Gears Of Wars) per accontentare i gamers come Sajan. :D Poi ho dovuto interrompere per il match!(era quasi meglio se continuavo!! :D )
Incredibile ma vero ma non ci sono stati dialoghi via codec.. Una presenza fissa nei precedenti capitoli fin dalle prime fasi di gioco.. Finora ancora nulla..
Posso tranquillamente aggiungere che i filmati sono degni di un film, molto immersivi.. Così come il sonoro.. Da Oscar!! Un videogame da vivere e non solo da "giocare".. Cosa dire di più?? io torno da Snake.. :eheh:
Spero di essere stato convincente.. :D Soprattutto per gli acquisti..! ;)
:sdonk: maledetto danie':argh:
me fai veni' voglia

_Link_
15-06-2008, 03:45
Com'è bello!!! :)
Ragazzi.. Questo titolo è l'arte del videogioco... Ne ho provati tanti e posso tranquillamente dire che questo è uno dei migliori se non il migliore..! Una pietra miliare. Kojima :inchino: è un artista, un genio e non ha tradito le aspettative che poi sono divenute realtà.. è la cosa che più si avvicina al concetto di video giocato.. è qualcosa di appassionante.. è indescrivibile.. Dovete viverlo per capire..
Hanno parlato tanto di GTA4 e MSG4 a momenti passa inosservato!!! Vero gioco dell'anno!

Cliccate pure sulla mia firma.. ;)

_Link_
19-06-2008, 03:32
continuo..

Il gioco si divide in "atti".. Ammetto che non ho tanto tempo per giocarlo purtroppo :buaah: A dirla tutta quando lo gioco non lo salvo la prima volta.. Lo rigioco per esplorarlo tutto!! :D Al momento ho passato la presentazione del gioco(che classe!).. In seguito vi è un flashback che spiega come mai Solid Snake(chiamato in occasione Old Snake) si trova in medio-oriente anche se non è ancora ben chiaro l'improvviso invecchiamento dell'eroe citato.. Gli resta poco da vivere ma prima deve regolare i conti con Liquid che secondo fonti certe è stato avvistato in medio-oriente appunto. Alla fine del filmato inizia il 1° atto.. e il giocatore viene lasciato solo con Snake.. i dialoghi via codec ci sono ma non sono ossessivi e servono come aiuto per il proseguimento del gioco. In questa zona di guerra si può decidere se partecipare attivamente agli scontri tra la milizia locale, aiutando i ribelli, e i soldati delle compagnie militari privati (abbreviato PMC).. Oppure infiltrandosi come suo solito e essere spettatore degli scontri, utilizzando la Octocamo, una tuta militare che muta a seconda degli sfondi a cui si viene a contatto risultando così quasi invisibili.. Certo che se attraverserete i ruderi del posto correndo come se nulla fosse verrete avvistati quando meno ve lo aspettate! Altro gadget importante sarà il Solid Eye, un sorta di benda da pirata del terzo millennio che aiuterà a riconoscere in lontananza soldati nemici e che funzionerà da visore notturno e di calore e da binocolo. Altro ancora c'è il M.K. II, un robottino a forma di Metal Gear che si può pilotare a distanza e può rendersi invisibile e sorprendere i PMC con scariche elettriche.. almeno fin quando il limite di distanza lo permetterà.. così come le batterie che possono esaurirsi subito se si usano sia l'occultamento che scariche prolungate. Oltre alla barra della salute c'è quella della pische.. questa però ancora non l'ho potuta testare diciamo però sembra che abbia ripercussioni sulle azioni di Snake. Le armi.. Si possono raccogliere una miriade di armi e utilizzarle a patto però che prima vengano sbloccate dal loro ID.. Per farlo bisognerà rivolgersi ad un personaggio particolare ma non posso dirvi altro: grazie a lui si avrà la possibilità di modificare le armi a piacimento del giocatore.. Ma tutto questo avrò un prezzo. Le tecniche CQC sono quelle del capitolo precedente: ci si avvicina al nemico con un'arma col logo CQC e si preme R1 per fare una presa per poi decidere se scaraventarlo a terra, soffocarlo per fagli perdere i sensi, o se proprio vi sta sulle balle sgozzarlo! Tutta è spiegato nei menù pausa del gioco.. In questo capito ci si può fingere morti. :D
Per il resto confermo la bellezza dei filmati.. Si passa dai filmati da film a quelli più comici! I character designs sono stupendi.. Anche da vecchi Snake fa la sua bella figura. L'unica cosa che mi ha deluso sono le texture di case e ruderi anche se il titolo si attesta tecnicamente ad alti livelli.
Posterò altro.. Ma nessun'altro oltre a me ha il suddetto game??? :eek:

Lord_chimico
14-07-2008, 10:10
preso super smash brother brawl

bellissimo, un caos incredibile su schermo

fraber
27-07-2008, 19:21
ehm
ho inserito un thread nuovo ma si può chiudere...

chiedevo: avete acquistato anche la protezione in silicone e come vi ci trovate???