PDA

Visualizza versione completa : Promozione MNP Lombardia

Selina
21-01-2005, 20:24
Ho visto oggi la locandina esposta al centro tim dove settimana scorsa ho fatto la portabilità. Innanzitutto, avendola pagata domani mi danno i 10 euro che ho pagato in due ricariche da 5, meglio di nulla. Inoltre vorrei sapere se oltre ai 400sms e i 100mms verso tutti c'è anche uno sconto di 50 euro sull'acquiso di un cellulare, come era quella scorsa.
Grazie a chiunque sappia rispondermi.

gsm
21-01-2005, 21:02
Io ho effettuato la mnp prima dell'8 Gennaio come cita la locandina,abito in Lombardia ma di sms e mms nemmeno lombra,perchè???

Gsm

Selina
21-01-2005, 21:16
Chiama senza dubbio il 119!!! Sicuramente si è trattato di un errore...ad ogni modo l'accredito avviene entro 15 giorni

gian84
21-01-2005, 22:15
al 119 non ne sanno nulla. quando puoi ripassa dal centro tim e controlla bene la locandina.. la promo dovrebbe essere scaduta il 18/12/2004!!!!
non so xke anche al centro tim del mio paese hanno ancora quella locandina

gian

Selina
21-01-2005, 22:47
Sono strasicura in quanto l'ho vista proprio oggi e letta benissimo e la scadenza prima era 8 gennaio ma è stata prorogata al 31 gennaio. Domani vado che mi devono rimborsare i 10 euro e x i messaggi mi hanno detto che si attivano in automatico o chiami il 119

Agent
21-01-2005, 22:53
Si ma i messaggi vengono accreditati entro 15 gg da quando avviene il passaggio

gsm
22-01-2005, 00:47
Ho contattato il 119 e mi hanno detto che verranno accreditati entro 15 giorni,speriamo........

Gsm

claudiooria
22-01-2005, 18:03
io è da due mesi e ancora non ho avuto niente (offerta mnp Puglia) :eek:

Claudio

kylianne.ely
22-01-2005, 18:54
La promozione che scontava 50 euro per avvenuta MNP per la Lombardia era valida solo per scontrini scontati battuti entro l'8 gennaio...
Lavoro in in centro Tim... e purtroppo, anche a noi avevano detto che lo sconto sarebbe stato rivolto a chiunque avesse richiesto la portabilità entro l'8 gennaio...
E pensate che, prima che iniziasse questa promo, noi del centro abbiamo chiamato l'help desk, il nostro referente tim e vari operatori del 119... tutti ci hanno confermato una cosa non vera...
Beh... lascio a voi ogni giudizio...

:: Ely ::

Agent
24-01-2005, 01:45
LA promozione dei 50 euro è sempre stata fino al 31/12/04....e cmq che centra lo scontrino scontato???

Selina
24-01-2005, 19:11
Eccomi qui. Nel centro tim mi hanno accreditato i 10 euro erroneamente pagati x la mnp. inoltre sono riuscita a farmi dare il depliant della vecchia promozione, i 50 euro di sconto erano per i cellulari acquistati fino all'8 gennaio e acquistati contestualmente alla mnp. Per il resto l'offerta è rimasta invariata. Direi davvero ottima!

kylianne.ely
24-01-2005, 21:37
Agent... non te la prendere... io ho solo detto ciò che chiunque può constatare...

Lavoro in un centro tim...
A noi era stato detto che l'importante era fare la richiesta di MNP prima dell'8 gennaio... invece, dopo quella data, in tim hanno ribaltato la frittata dicendoci che potevamo accettare SOLO ED ESCLUSIMENTE le richieste di sconto che erano state fatte entro l'8 gennaio (e, a conferma, dovevamo fornire, assieme all'apposito modulo compilato con numero della portabilità, codice imei del cellulare, modello e dati del cliente, anche fotocopia dello scontrino datato non oltre l'8 gennaio 2005)
Secondo me molti clienti sono rimasti delusi da questa cosa... non hanno potuto usufruire dello sconto...
Ho qualche cliente che non ha effettuato la portabilità da me (dal 4 all'8 gennaio ero rimasta sprovvista di sim) e si sono rivolti ad un altro centro tim... Una volta avvenuta la portabilità si sono rivolti al centro tim per avere lo sconto e anche a loro è stato detto che non era più possibile averlo... o che, lo potevano avere, ma solo in un caso: se la commessa del centro in questione avesse avuto uno scontrino di importo uguale battuto prima dell'8 gennaio... probabilmente avrebbe fotocopiato uno scontrino già usato per scontare i 50 euro ad un altro cliente (perchè si vede che pensano che in tim non controllino l'orario o la cronologia dello scontrino)
Che ho detto di male? Davvero non capisco questo puntare il dito... come ho già scritto in un altro post, questo è un forum... si discute... ci si consiglia... si mettono a nudo i pro ed i contro delle varie compagnie... non ci si accusa di mentire... uff...

Agent
25-01-2005, 00:31
Mica ti ho puntato il dito contro....ho solo detto che centra lo scontrino scontato....visto che solitamente il marketing x rimborsare i soldi della varie promozioni chiede sempre di emettere gli scontrini del valore reale e no del valore scontato....cmq apparte questo io sò che i tipi che vanno dai dealer (che non sò come si kiamano) :D han sempre detto che x la promo normale, il termine ultimo x richiedere la MNP e avere lo sconto era il 24 dicembre,mentre x la crash program, ovvero la promo MNP della lombardia, era il 31/12, e visto che alla fin fine devono passare i 5 giorni lavorativi, e i cel vengono dati con lo sconto a MNP avvenuta, i conti all'incirca tornano giorno + o giorno -, cosi come sulla promo arrivata al 119 parla sempre di MNP andata a buon fine entro la data di scadenza x tutte le promo che vengono fatte che riguardano la MNP, poi cosa c'era scritto sulle locandine non lo sò, perchè non abito in lombardia, e quindi non le ho lette!! :)

kylianne.ely
25-01-2005, 01:56
La locandina era esatta... 31 dicembre 2004 come fine promozione... salvo poi il fatto che a me è arrivata una mail dal mio referente che mi comunicava che era stata prorogata di altri 8 giorni e che la nuova scadenza era l'8 gennaio 2005...

Altro problema è che tim mi ha lasciato sprovvista di telefoni le prime due settimane di gennaio... non tutti... guarda caso proprio e solo i terminali tim turbo... gli altri sono arrivati regolarmente... và beh... a me questa promo mi sà un pochino di "bufala"...

Per quanto riguarda lo scontrino di solito si è sempre fatto come hai detto tu... scontrino a prezzo pieno... ma ultimamente, anche per lo scivolo tacs, ad esempio con il siemens mc60 o il sony ericcson z600, a me hanno richiesto, tramite l'informativa che arriva via mail con i moduli aggironati, di allegare lo scontrino scontato e non a prezzo intero... così mi sono adeguata...