Visualizza versione completa : Tutto incluso x i clienti già distaccati
Ragazzi.............buone notizie!!!!!!
Anche i clienti già staccati da telecom italia potranno attivare tutto incluso ma solo a partire dal 06 giugno 2005.
Tutto incluso costa 39.95 (per chi si attiva entro il 30 agosto) e include:
- chiamate urbane ed interurbane illimitate
- adsl fino a 4 megabit flat
- 150 minuti al mese gratis verso cellulari wind.
Unica nota negativa? Il cambio piano costa ben 40 euro!!!!!!
Il gioco vale la candela? Certamente si, 40 euro li recupire in pochi mesi. Anche se ho inviato un fax di protesta alla wind per sottolineare l'assoluta mancanza di rispetto verso i vecchi e fedeli clienti senza la quale wind sarebbe in mutande.
La wind deve sapere cha la vera pubblicità non la fanno fiorello e mike bongiorno (anche se parecchio carina) ma i clienti sodisfatti soprattutto quelli di vecchia data.
Ciao a tutti.
Matteo.
mauriziotto
03-06-2005, 12:21
...beh si Matteo concordo e confermo pienamente giò che hai detto, il passaggio a TuttoIncluso per i clienti già distakkati costa 40 Euro e devo dire che mi sembrano anche un pò parekki, considerato il fatto ke la procedura dovrebbe essere anzi + facile in quanto il cliente è già distakkato!
Cmq si recuperano immediatamente i 40 €uro ;-)
Ma per quanto riguarda il modem per l' adsl sapete come funziona :
viene spedito?
e' di propieta'?
si paga a parte?. :p
€
secondo me 35iva inclusa sono già abbastanza se non troppi.
Misterix
04-06-2005, 22:48
Piuttosto direi che il vero problema consiste nel fatto che non tutte le zone sono raggiunte dal servizio e, cosa ancor peggiore, che anche nelle zone raggiunte dal servizio le cosiddette "risorse" non sembrano alla portata di tutti. A me hanno detto che "le risorse nella mia zona sono esaurite". La burla è ancor maggiore se pensate poi che una signorina il 3 maggio mi ha offerto il servizio e si è presa tutti i miei dati, invitandomi a dare disdetta alla Telecom per il servizio Alice, che io puntualmente ho inviato con regolare raccomandata A/R. Fin qui direte tutto a posto! Se non fosse che qualche giorno fa, chiamando il call center per avere informazioni in merito, sono venuto a scoprire che "non vi sono al momento risorse disponibili" e che si è sicuramente trattato di un equivoco, con le scuse formali della "ditta". Che pezzi di m..da :eek: . Ditemi se questa è serietà!
Modificato da - Misterix il 05/06/2005 23.01.44
Ragazzi, siamo sicuri che la notizia è fondata!!!
Ma soprattutto chissà se comporta interruzione del servizio.
Questa è la cosa per me più importante! Con Wind è sempre un terno al lotto e se ti interrompono l' ADSL (anche solo per qualche ora) non sai mai a cosa vai incontro...
Ma ditemi.. possono aderire a quest'offerta anche i clienti già distaccati, quindi in ULL, ma che non hanno ancora attivato il servizio adsl?
Inoltre... la data del 31 agosto è il termine entro cui tutta "l'operazione deve andare in porto", non il giorno in cui si fa' la richiesta,vero?
Però è frustrante che di tutta questo non se ne parli neanche un po' nel sito....
Io sono perplesso.
mt77
io sono cliente già distaccato,con wind adsl...e penso che con tutto incluso risparmierei parecchio...però mi mancano info:nel canone di 39,9€ circa son compresi iva e costo comodato del modem?e poi vorrei esser sicuro di pagare quella cifra per sempre(attivandolo ovviamente entro il 31 agosto),evitando rischi di aumento..i 60€ previsti dopo tale data mi spaventano...e mi piacerebbe sapere anche le tariffe verso cel non wind...grazie a chiunque mi illumina!!!
spatescroll
07-06-2005, 19:30
IO sono ULL da un pezzo e ho la tutto incluso da marzo, e così un mio amico.
Me la hanno attivata e ho pagato un 7 euro circa di cambio tariffa.
basta chiedere la cessazione per tariffa non conveniente, dopo un po' di tentativi hanno ceduto...39,95 comprende iva ma non modem, in teoria la wind non cambia le tariffe ai contratti fissi, come fa invece col mobile, indi c'è spereanza di tenersela così com'è...
spatescroll
Io ho contattato oggi il servizio clienti,sono gia' distaccato da telecom e volevo attivare tutto incluso, premetto che ho trovato un operatore competente e cordiale e gli ho fatto un bel po di domande.
Allora io ho Tempo Zero, e sono di roma, purtroppo mi ha detto che per il momento non ci sono risorse adsl nella mia zona, sono rimasto perplesso, ma mi ha consigliato di riprovare spesso a chiamare perche' si sbloccano da un giorno all'altro le disponibilita'.
Poi gli ho chiesto cosa comportava il cambio piano, mi ha detto che ha un costo di 40 € la variazione, il cambio piano parte da subito, ma l' attivazione della linea adsl ci vogliono 10/15 giorni, ed in quei giorni se dovessi navigare in internet non avrei piu' tempo zero, ma bensi' pagherei a traffico effettuato(info molto importante).
POi gli ho chiesto del modem mi ha detto che posso averlo in comodato al costo mesile di 3€, totale 43€ sempre meno del contratto attuale.
Vi chiedo questo quanto puo' costare un modem adsl? e sono tutti compatibili? cosi' vedo se e' meglio evitare il comodato.
ciao spero di essere stato utile.
€
Se te lo compri a parte non spendi molto. Io eviterei di prenderlo con i 3 euro al mese.... Io ne ho preso uno nuovo anni fa e tuttora va benissimo. Con 40 euro circa ti prendi un bel modem ed è tuo.
>> mamo Sapiens
pccmaster
08-06-2005, 21:11
sono distaccato da telecom da circa 2 anni. oggi ho attivato per telefono tutto incluso. ho verificato online che e' gia attiva.
e' tutto semplice per chi e' gia staccato e ha adsl libero. per gli altri c' e da attendere un po. il canone modem e' a parte. 40 euro una tantum per il cambio
pccmaster
@pccmaster
Quindi tu come me eri già in ULL e con ADLS di Libero e sei passato in modo "indolore" al Tutto incluso senza interruzione del servizio, ho capito bene o ho mancato qualcosa? Grazie
Modificato da - Mexier il 09/06/2005 19.22.58
Ciao ragazzi.
Ho fatto il passaggio a tuttoincluso il 6 giugno.
Ero già cliente wind distaccato da telecom con adsl attiva.
Il cambio di listino è costato 40 euro.
Dopo venti minuti il cambio era già fatto e l'adsl non ha mai smesso di funzionare.
La wind non smette di stupirmi !!!!!!!!!!! In due anni che sono distaccato mai un problema.
Che sia io un caso raro????? A questo forum l'ardua sentenza.
Matteo.
P.S. io vivo a palermo, in questo momento la wind nella mia città sta conducendo una campagna pubblicitaria in grane stile, non c'è angolo di strada o quotidiano dove non sia pubblicizzato tuttoincluso. Un mio amico che lavoro al call center wind di palermo mi ha detto ce la wind da priorità ai distacchi prorio a palermo dove avvengano al max in venti gg. Credo proprio che stia sperimentando la strtegia da lanciare anche in altre città, sicuramente vincente. E la telecom...????
beh:
14 euro per happy free day(solo di giornoe 400min)
+ 29 euro per di adsl
=45euro
-------------
tuttoincluso 40 euro
+ 40 euro attivazione pari a 5euro x 8 mesi
=----------------=45 euro per 8 mesi.
pccmaster
10-06-2005, 22:48
si, in due anni mai problemi con wind
pccmaster