PDA

Visualizza versione completa : Agenda

KingZ
03-04-2008, 23:32
Scusate c'è qualcuno che mi saprebbe indicare un agenda da mettere sul mio gioiellino che sia un pò più completa dell'altra?
Mi spiego meglio, praticamente mi servirebbe un agenda che quando gli inserisco un qualcosa da fare a tale giorno in tale ora, non mi deve solo avvisare prima o esattamente all'orario dell'evento ma possibilmente anche dopo.
Cioè mettiamo il caso che metta come appuntamento domani alle 12.00 di chiamare un tipo.
Alle 12.00 o prima l'iphone mi avverte. Magari in quel momento non posso perchè sono indaffarato a fare altro. Allora dopo, ad esempio, 5 min mi avverte ancora e così via fino a quando io non gli dica che l'ho fatto.
Faccio un altro esempio. Siccome sono un tipo che mi dimentico facilmente le cose, domani è il compleanno di mio padre.
Allora ho messo la ricorrenza per tutto il giorno con scadenza nessuna (in maniera che ogni anno ho la mia bella scadenza) ora il problema è che come avvertimento lui me lo dà 1 ora prima dell'evento (alle 23.00 del giorno prima) ed esattamente a mezzanotte.
Va bene fino a un certo punto, io domattina l'ho dimenticato.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
thx :ok:

KingZ
06-04-2008, 02:58
UPPETE :)
Nessuno mi sà consigliare qualcosina?
grassie :)