PDA

Visualizza versione completa : itunes e musica

energie80
01-04-2008, 16:51
Premetto che itunes mi fa schifo, ora mi chiedevo:

Posso sincronizzare tutto ciò che metto in una cartella con l'iphone?

Altra cosa, Itunes può essere impostato in modo da scaricare in auto le info degli album che scarico e le relative copertine\immagini?

se si come ? -_-

grazie

mbenz
01-04-2008, 17:17
per le copertine devi creare un account, ti chiede la carta di credito per gli acquisti, ma ovviamente la registrazione non costa nulla. per la sincro devi creare le cartelle di ciò che ti interessa, tipo le foto, o le playlist per quanto riguarda la musica. a me sinceramente non fa schifo

energie80
01-04-2008, 17:18
io voglio semplicemente che mi sincronizzi tutto ciò che butto in una cartella, si può fare? senza playlist etc.....metto mp3 nella cartella e quando collego l'iphone me li passa su.

Lo fa?

Per le copertine basta creare l'account di itunes? E' sicuro o mi partono via milioni random?:D

grazie

mbenz
01-04-2008, 17:27
io voglio semplicemente che mi sincronizzi tutto ciò che butto in una cartella, si può fare? senza playlist etc.....metto mp3 nella cartella e quando collego l'iphone me li passa su.

Lo fa?

Per le copertine basta creare l'account di itunes? E' sicuro o mi partono via milioni random?:D

grazie
allora, le copertine le scarichi dalle impostazioni avanzate e non paghi nulla.
se itunes adesso è vuoto, ci metti solo e canzoni che ti interessa avere nell'iphone e lo sincronizzi

energie80
01-04-2008, 17:33
non posso specificare una cartella diversa? tipo la cartella musica?

Altrimenti devo usare la cartella in musica\itunes\itunes music?

grazie

mbenz
01-04-2008, 23:26
no, iTunes gestisce solo la propria musica, quindi, o metti solo le canzoni che ti interessano in iTunes oppure crei una playlist e sincronizzi solo quella

energie80
02-04-2008, 09:16
altra cosa....posso sincronizzare l'iphone su 2 pc diversi? tipo casa e ufficio?

Mi da un messaggio tipo: iphone gestice una relazione alla volta etc.....che succede se confermo?

mbenz
02-04-2008, 09:34
succede che ti cancella tutto e ti sincronizza la roba che hai sul secondo pc. prova con swap itunes, lo trovi nelle applicazioni, consente la sincro con 2 diversi computers, io però non l'ho testato

energie80
02-04-2008, 09:41
ti piace ancora itunes? lol

mbenz
02-04-2008, 09:44
ti piace ancora itunes? lol
ma si...era così anche con iPod...

tanino480
02-04-2008, 14:51
aiutatemi!!!!!!!!!!! come si fà a cancellare la musica dll'iPhone?

mbenz
02-04-2008, 14:55
lo sincronizzi con itunes e deselezioni la casella musica

AtalanToni
02-04-2008, 15:14
ma non si puo fare il copia/incolla come tutti gli altri cellulari come memoria di massa???

cimbro
02-04-2008, 15:20
ma non si puo fare il copia/incolla come tutti gli altri cellulari come memoria di massa???

No. Questo non è un cellulare come gli altri... :ihih: :ihih:

ricky78
02-04-2008, 15:23
non posso specificare una cartella diversa? tipo la cartella musica?

Altrimenti devo usare la cartella in musica\itunes\itunes music?

grazie

Nelle impostazioni puoi indicare la cartella "musica" anzichè quella predefinita come cartella in cui inserire i files della libreria musicale...
Io ho odiato Itunes le prime 3 o 4 volte che l'ho usato ma ora ne sono entusiasta...
Per quanto riguarda le copertine degli album va tranquillo che non ti verrà addebitato nulla. Se non le trova in automatico puoi scaricare l'immagine da internet o usare quelle che già hai nel pc e fare copia/incolla