PDA

Visualizza versione completa : Domandine iPhone

Pacman81
26-03-2008, 17:01
Scusate sicuramente molte di queste domande sono state trattate in altrettanti post, ma cercarli 1 per 1 è quasi impossibile, forse la migliore cosa sarebbe fare un post da qualcuno che conosce bene l'iPhone dove vengono riassunte tutte le notizie.
Le mie domande sono:
1) Siccome lo acquisterà un mio conoscente che andrà in america tra un paio di giorni, qual'è la cosa fondamentale da controllare al momento dell'acquisto? Ad esempio per assicurarsi che il TOUCH funzioni (cosa fondamentale onde evitare di avere un soprammobile :D) qual'è la procedura da attuare?
2) Una votla avuto l'iPhone come faccio a capire che versione è, nel senso se è la 1.1.3 o l'ultima 1.1.4? Se non è l'ultima prima di sbloccarlo devo aggiornarlo o devo sbloccarlo e poi aggiornarlo?
3) Ho una sim della TIM, è possibile avere come con gli altri cel tutti i servizi TIM? ovvero il Lo Sai, richiama su occupato e quant'altro.
4) Per ricevere e inviare gli MMS devo utilizzare programmi di terze parti o con l'ultimo firmware è già tutto predisposto?
5) l'invio di SMS multiplo è stato implementato?
6) Quali sono le eventuali mancanze dell'iphone che ormai sono nell'uso quotidiano di tutti i cellulari? Mi riferisco ad esempio alla sveglia; esiste e funziona sia con cel spento che acceso? Calcolatrice ecc. ecc.
7) Mi dite il contenuto della confezione? c'è il caricabatterie da viaggio? auricolari compatibili o con filo esistono?
8) Arrivati a questo punto secondo voi mi conviene farmelo comprare adesso? Da considerare che poi non so quando ricapiterà che una persona che conosco vada in america...Forse potrei andare io ma per motivi lavorativi non so quando potrò

Grazie in anticipo per le risposte e chiedo scusa se si tratta di domande già fatte più e più volte... ma ripeto risulta difficile travorle 1 per volta

airfax
26-03-2008, 17:56
qui credo che troverai un pò tutto quel che vuoi sapere :)

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=388898