Visualizza versione completa : SDK il 6 marzo...è ufficiale...
maverick2001
28-02-2008, 18:08
Questo è il testo degli inviti arrivati agli sviluppatori per lo SPECIAL EVENT:
"Please join us to learn about the iPhone software roadmap, including the iPhone SDK and some exciting new enterprise features. The event takes place at Apple, Building 4, Town Hall on March 6 at 10:00 a.m. Registration begins at 9:00 a.m. Arrive early for this invitation-only event."
Ci siamo ragazzi!!!;) ;) ;)
scusate l'ignoranza ma cos'è l'SDK?
software development kit
in pratica serve ai programmatori x creare nuove applicazioni :ok:
software development kit
in pratica serve ai programmatori x creare nuove applicazioni :ok:
ok grazie
maverick2001
28-02-2008, 18:43
scusate l'ignoranza ma cos'è l'SDK?
E' la chiave del NOSTRO mondo...;) ;) ;)
E' la chiave del NOSTRO mondo...;) ;) ;)
...e io che pensavo che la chiave del nostro mondo fosse la f**a! :ihih::ihih::ihih:
Aikon0366
29-02-2008, 13:07
il 3 marzo tomtom annuncia nuovi prodotti al cebit. scomettete che esce tomtom per iphone ?
il 3 marzo tomtom annuncia nuovi prodotti al cebit. scomettete che esce tomtom per iphone ?
speriamo arrivi anche x n95... e magari anche x blackberry..
maverick2001
29-02-2008, 13:49
...e io che pensavo che la chiave del nostro mondo fosse la f**a! :ihih::ihih::ihih:
Diciamo del nostro mondo multimediale...:ihih: :ihih: :ihih: :D :D :D
e che nesso c'è tra SDK e iphone?
mansellnokia
29-02-2008, 14:35
e che nesso c'è tra SDK e iphone?
L'sdk permetterà ai programmatori di sviluppare programmi per iphone in maniera ufficiale e per i dispositivi anche non jailbrekkati. Poi penso che la apple valuterà o meno la validità del programma, anche dal punto di vista della sicurezza, e sarà poi possibile caricare il software tramite itunes. Il quale potrebbe essere a pagamento o no...
maverick2001
29-02-2008, 20:39
L'sdk permetterà ai programmatori di sviluppare programmi per iphone in maniera ufficiale e per i dispositivi anche non jailbrekkati. Poi penso che la apple valuterà o meno la validità del programma, anche dal punto di vista della sicurezza, e sarà poi possibile caricare il software tramite itunes. Il quale potrebbe essere a pagamento o no...
Questo sarà il VERO business...le apps saranno di un'altro pianeta ma a pagamento...come da copione...Steve mica è fesso...:( :( :(
guarda che non è Apple a decidere se l'applicazione è a pagamento oppure no, ma lo sviluppatore che la realizza (a meno che non la venda ad Apple, naturalmente...)
maverick2001
01-03-2008, 14:01
guarda che non è Apple a decidere se l'applicazione è a pagamento oppure no, ma lo sviluppatore che la realizza (a meno che non la venda ad Apple, naturalmente...)
Appunto...;) ;) ;)
mansellnokia
02-03-2008, 16:37
Una domanda banale, è possibile sbloccare la parte telefonica senza fare il jailbreak? Chiedo questo perchè pensavo che con l'avvento dell'sdk sia possibile installare i programmi senza ricorrere al jailbreak...Correggetemi se sbaglio...