Visualizza versione completa : Nuove offerte navigazione marzo
Anticipazioni nuove offerte
Maxxi Alice Mobile WAP
Maxxi Alice Week PP e ABB
•Costo 2€
•Nessun costo di accesso al portale
•Unlimited
•Rinnovo automatico
Maxxi Alice Night PP e ABB
Costo 5€ mese
Nessun costo di accesso al portale
Dalle 21.00 alle 7.00
Rinnovo automatico
Maxxi Alice Mobile WEB
Maxxi Alice 100/150h
Dal 3 al 31 marzo pagando 30€ si riceverà un bonus di 10€ su “credito residuo”
Rinnovo automatico (sia PP che abb)
Overbundle passa da da 4€ a 2€ ora
Maxxi Alice 3X2
Il costo di 3€ del rinnovo automatico viene rimborsato se viene effettuato traffico di 5 ore.
Si riceverà un bonus di 3€ su “credito residuo”
Gianni1986
26-02-2008, 02:32
Costo 5€ mese
Dalle 21.00 alle 7.00
Rinnovo automatico
Ma questa è valida anche per il traffico WEB?
Nel caso sarebbe decisamente ottima
Ma questa è valida anche per il traffico WEB?
Nel caso sarebbe decisamente ottima
Solo traffico con apn wap.tim.it :)
Mi sembra che continuiamo ad essere lontani dalla naviga 3 a 9 euro/mese, 50Mb/giorno.
E ci navighi alla grande da PC e cell...
Mi sembra che continuiamo ad essere lontani dalla naviga 3 a 9 euro/mese, 50Mb/giorno.
E ci navighi alla grande da PC e cell...
Lo so. Le ho postate solo per informarvi in anteprima. Spero di aver fatto cosa gradita
Gianni1986
26-02-2008, 02:40
Ma che belle tariffone... -.-'
Lo so. Le ho postate solo per informarvi in anteprima. Spero di aver fatto cosa gradita
Le news sono sempre gradite..
...e' che ormai avere buone news è dura... :(
Le news sono sempre gradite..
...e' che ormai avere buone news è dura... :(
è vero.....:(
ricky485
26-02-2008, 07:51
Maxxi Alice Mobile WAP
•Costo 2€
•Unlimited
•Rinnovo automatico
per nessun costo di accesso al portatle intendi scatto alla connessione, no? quindi sarebbe tipo la vodafone mobile internet o sbaglio? cmq grazie per le news !!
piskelloRm
26-02-2008, 09:57
Maxxi Alice Mobile WAP
•Costo 2€
•Unlimited
•Rinnovo automatico
per nessun costo di accesso al portatle intendi scatto alla connessione, no? quindi sarebbe tipo la vodafone mobile internet o sbaglio? cmq grazie per le news !!
ma da quando si po attivare???e soprattutto per chi possiede la vecchia viene rimodulata direttamente oppure no???
Luna-Moon
26-02-2008, 10:15
Wap senza costi d'accesso al portale... forse comincia a smuoversi qualcosa, speriamo...
Sempre puntuale con gli aggiornamenti, grande 119! :ok:
A dirvi la verità non so la data precisa di inizio commercializzazione. So solo che sono le offerte di marzo
ma da quando si po attivare???e soprattutto per chi possiede la vecchia viene rimodulata direttamente oppure no???
interessa anche me che ho data kit incluso :confused:
Maxxi Alice Mobile WAP
•Costo 2€
•Unlimited
•Rinnovo automatico
Costo 5€ mese
Dalle 21.00 alle 7.00
Rinnovo automatico
Maxxi Alice Mobile WEB
Maxxi Alice 100/150h
Maxxi Alice 3X2
Il costo di 3€ del rinnovo automatico viene rimborsato se viene effettuato traffico di 5 ore.
Si riceverà un bonus di 3€ su “credito residuo”
Ottimo come sempre Dani :ok: :ok: :ciao:
A dirvi la verità non so la data precisa di inizio commercializzazione. So solo che sono le offerte di marzo
Dovrebbero essere commercializzate entro la prima metà di marzo ;) ;)
Dovrebbero essere commercializzate entro la prima metà di marzo ;) ;)
Grazie :inchino:
susy1971
26-02-2008, 10:58
Maxxi Alice Mobile WEB
Maxxi Alice 100/150h
Buongiorno a tutti
il fatto che alla maxxi alice 100, cambino la modalità del rinnovo, e che da senza rinnovo automatico, diventi automatico, per chi come me l'attiva sporadicamente, giusto durante le vacanze, non è positivo.
Spero che diano la facoltà di disattivare l'offerta quando non è necessaria
grazie per la news ;)
Sì, tutte le offerte a rinnovo automatico sono disattivabili in qualsiasi momento chiamando il 119.
susy1971
26-02-2008, 11:07
Sì, tutte le offerte a rinnovo automatico sono disattivabili in qualsiasi momento chiamando il 119.
grazie :)
sei sempre gentile :ok:
Se davvero non c'è costo di accesso al portale, ritornerei ad utilizzare il WAP. Ma i costi extra portale?
@alice (ed altri che fanno la stessa cosa)
Un piccolo appunto, non quotare l'intero messaggio per scrivere una riga. :ciao:
I costi navigazine fuori portale TIM da telefonino sono questi:
- La navigazione sul Portale Mobile TIM è gratuita senza limiti di tempo.
- *La navigazione fuori portale costa 1 euro per un giorno intero (dal momento dell'attivazione fino alle ore 24.00) fino ad un massimo di 5 MB, oltre il quale la navigazione costa 0,04 euro per KB scaricato.
*La promozione è valida per i clienti prepagati e si attiva automaticamente al primo accesso all'area esterna al Portale Mobile di TIM (E' la famosa Flat Day che si attiva in automatico quando si naviga fuori portale senza avere altre promo internet).
Edit: non ti seguo sul fatto di non quotare l'intero messaggio per scrivere una riga.
Queste tariffe sono valide se non hai offerte. Ma se attivi offerte che succede? Si attiva la flat day? Forse è meglio passare a Tribu Vitamine.
Sul "quote", se devi rispondere ad un messaggio quoti soltanto la frase o il testo da quotare e non tutto il messaggio.
Ecco un topic in proposito:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=381368
Se attivi promo internet, siccome ci sono un miliardo di possibilità, vai qui (http://www.tim.it/consumer/c364/i5791/livello2standard.do) e scegli l'offerta che va meglio per te. Il sito TIM esiste per questo. ;)
Riguardo al quote, se mi ricordo, lo farò.
Grazie per il consiglio! :ciao:
io ho la web facile... sapete dirmi se questo son + convenienti?
io ho la web facile... sapete dirmi se questo son + convenienti?
Dipende dall'uso che ne fai
Ubaldo2040
28-02-2008, 13:18
Ma le offerte che avete descritto, tranne quelle ad ore, sono tutte su apn wap? È cambiato qualcosa per la maxxi mail?
:ciao: Ma le offerte che avete descritto, tranne quelle ad ore, sono tutte su apn wap? È cambiato qualcosa per la maxxi mail?
Le prime due sono su apn wap.
Le altre due su apn web.
La maxxi mail rimane invariata:ciao:
shareboy
28-02-2008, 13:49
ma secondo voi me la rinnovano la
maxi alice 100 CRM ? mi scade il 03/03/08 :| ..mi trovo molto bene :|
In che senso che genere di uso ne faccio?
In che senso che genere di uso ne faccio?
se ti connetti più volte al giorno, se scarichi, se usi solo posta ed msn....
beh un pò di tutto e scarico anche.. secondo te cosa mi conviene?
angeloxxx
29-02-2008, 13:19
secondo voi perk nn ce ancora una vera flat molti dicono ke ormai la rete ce la fa piu ke bene a sostenere il traffico dati,,,,,
secondo mè tutte queste tariffe sono fatte x confonderti le idee e basta... non fanno prima con solo 2 offerte 1 x chi lavora e 1 per chi la usa solo la sera e il week end
nel mio caso mi servirebbe 1 dalle 17.00> e il sabato e domenica 24h su 24h senza limiti di mb ecc ecc, ma immagino che non esiste
Maxxi Alice Mobile WAP
•Costo 2€
•Unlimited
•Rinnovo automatico
x Unlimited cosa intendi?nessun limite in megabyte?:new:
x Unlimited cosa intendi?nessun limite in megabyte?:new:
Si :ciao:
Vodafone Live!
01-03-2008, 01:01
Maxxi Alice Mobile WAP
•Costo 2€
•Unlimited
•Rinnovo automatico
Ma i 28 cent non si pagano solo sul PORTALE, mentre sul resto sì.
A questo punto meglio MOBILE INTERNET che è sempre senza limiti ma non paghi alcuno scatto di accesso.
fatemi capire bene ragazzi!CIOÈ mobile wap è IDENTICA alla mobile internet vodafone?se si passo immediatamente a tim
senza.confini
01-03-2008, 13:21
Quindi la maxxi alice 100 e 150 in pratica costeranno 20euro?
peccato che devi pagare 30 € e 10 li danno di bonus, se era 20 € era diciamo buona
ricky485
01-03-2008, 13:25
ma non ho capito se queste offerte saranno di tipo CRM offerte solo ad alcuni clienti oppure saranno attivabili da tutti?
io volevo sapere se ci sono limiti di megabyte com quella wap....xké se non ci sono è quello che mi serve!
senza.confini
01-03-2008, 15:38
peccato che devi pagare 30 € e 10 li danno di bonus, se era 20 € era diciamo buona
vodafone comunque ti fa pagare 30 euro. Con 10 euro di bonus ci telefoni e invii messaggi. Non mi pare affatto male. Certo, sarebbe stato meglio pagarla 10 euro come la maxxialice 100 CRM... ma sarebbe chiedere troppo (?)
scusate a me servirebbe 1gb di traffico anzichè le 100 ore è possibile?
piskelloRm
01-03-2008, 15:40
MA NN è MEGLIO QUELLA da10 ore 1 euro??:eek:
senza.confini
01-03-2008, 15:49
MA NN è MEGLIO QUELLA da10 ore 1 euro??:eek:
quella è un'offerta per singolo cliente, come la maxxi alice 100 a 10 euro
quella è un'offerta per singolo cliente, come la maxxi alice 100 a 10 euro
la max alice 100 è su apn :confused:
si può optare x 1 gb :confused:
grazie
30Express
02-03-2008, 09:00
ma io dico, qualcosa che possa almeno paragonarsi (non dico di fare meglio) alla wap no limit, alla naviga3 e alla mega1500?
Siamo nel 2008 e andiamo ancora col Wap?
Eddai..
se il wap ti permette di navigare come il web ma dal cell secondo me è utile visto che a lavoro non ho il pc x navigare e com il cell x lo meno mi tengo informato
Quoto. Il Wap non è altro che che un "riadattamento" del Web per il cellulare. ;)
tra l'altro ricordiamo quando la vitamina wap non aveva limiti di megabyte quanta gentela usava x collegarsi dal pc a internet...quindi non è una limitazione nè niente...è solo una questione loro di apn...vorranno tenere ibox x i businness e wap x i consumer...o qualcosa del genere :p
Spero anche io che mi rinnovino la 100 ore a 10 €, 30 € al mese anche col bonus mi sembrano ancora esagerate.
eh beh...dipende da ke uso ne fai...
un mio amico è fuori sede a studiare e per lui è una manna...ma lo fa solo x pigrizia di non cambiare la sim xke ha una tribù,sennò probabilmente userebbe una tre...
come sono le offerte x navigare degli altri gestori?